ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di dylan_fog

Su di me...

Data di nascita
18/8/1980 (43)
Dati personali di dylan_fog
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
41
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
2/3/2012 11:19
Iscrizione
24/2/2011

4/3/2011


10 Mi piace

  1. Gufomisantruss
    Gufomisantruss piaciuto post da dylan_fog attivo thread : I vostri 5 gruppi preferiti
    Genesis Pink Floyd Banco del mutuo soccorso P.F.M. Frank Zappa e Dio mi perdoni gli altri 500 che non ho citato
    Mi piace su: 13/4/2012, 0:08
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da dylan_fog attivo thread : Tenta di vendere droga nel bagno della polizia: arrestato
    Ce l'ha un profilo Facebook ? Vorrei diventare suo amico. Lo ammiro.
    Mi piace su: 10/3/2012, 22:01
  3. Thommy88
    Thommy88 piaciuto post da dylan_fog attivo thread : I vostri 5 gruppi preferiti
    Genesis Pink Floyd Banco del mutuo soccorso P.F.M. Frank Zappa e Dio mi perdoni gli altri 500 che non ho citato
    Mi piace su: 7/3/2012, 18:44
  4. ganja95
    ganja95 piaciuto post da dylan_fog attivo thread : Fumo e i miei non lo sanno e a breve dovrò andare dal dentista
    Il dentista non si accorgerà mai che fumi. A meno che non si rientri in questi due casi: - Fumi circa dodici pacchetti al giorno di sigarette da cui tagli il filtro, lasci sigarette accesse in...
    Mi piace su: 29/2/2012, 15:03
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da dylan_fog attivo thread : Fumo e i miei non lo sanno e a breve dovrò andare dal dentista
    Il dentista non si accorgerà mai che fumi. A meno che non si rientri in questi due casi: - Fumi circa dodici pacchetti al giorno di sigarette da cui tagli il filtro, lasci sigarette accesse in...
    Mi piace su: 29/2/2012, 13:23
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da dylan_fog attivo thread : Dichiarazioni di Buffon: lo specchio del calcio attuale ?
    Chiedo scusa, le tue parole mi fanno rileggere meglio il tuo precedente intervento che ho definito banale con colpevole avventatezza. E in questo caso sono d'accordo con te.
    Mi piace su: 29/2/2012, 10:53
  7. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da dylan_fog attivo thread : Dichiarazioni di Buffon: lo specchio del calcio attuale ?
    Perdonami, Randy, ma se trovi banale il diritto quantomeno allo sdegno per l'imbroglio, sei pronto a diventare molto banale, nella vita. In mia umillima opinione.
    Mi piace su: 29/2/2012, 10:42
  8. dajide
    dajide piaciuto post da dylan_fog attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=W35wtfcByIY La conosco a memoria e mette sempre i brividi.
    Mi piace su: 28/2/2012, 14:51
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da dylan_fog attivo thread : Tenta di vendere droga nel bagno della polizia: arrestato
    Ce l'ha un profilo Facebook ? Vorrei diventare suo amico. Lo ammiro.
    Mi piace su: 28/2/2012, 13:17
  10. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da dylan_fog attivo thread : Tenta di vendere droga nel bagno della polizia: arrestato
    Ce l'ha un profilo Facebook ? Vorrei diventare suo amico. Lo ammiro.
    Mi piace su: 28/2/2012, 12:51