ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di dylan_fog

Su di me...

Data di nascita
18/8/1980 (45)
Dati personali di dylan_fog

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
41
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
2/3/2012 13:19
Iscrizione
24/2/2011

4/3/2011

4 Mi piace

1. dylan_fog
    dylan_fog piaciuto post da Emrys attivo thread : Lo sciroppo
    Un tale telefona al dottore con una vocina flebile flebile: -Dottore...si ricorda quello sciroppo che mi ha ordinato per farmi tornare le forze? -Sì, perché? -Non ce la faccio a svitare il tappo!
    Mi piace su: 1/3/2012, 11:56
  2. dylan_fog
    dylan_fog piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Dichiarazioni di Buffon: lo specchio del calcio attuale ?
    Non trovo banale lo sdegno, ci mancherebbe. Trovo banale l'affrontare la questione in maniera semplicistica, come spesso la gente fa. Non puoi limitarti a dire: ha sbagliato perché, ha fatto bene perché,...
    Mi piace su: 29/2/2012, 12:51
  3. dylan_fog
    dylan_fog piaciuto post da Randagio attivo thread : Incendio sulla nave Costa Allegra
    Capisco perchè nelal pubblicità Costa Crociere la gente continua a piangere dopo che è tornata da un viaggio... perchè si è cagata addosso dalla paura! :-D
    Mi piace su: 29/2/2012, 12:42
  4. dylan_fog
    dylan_fog piaciuto post da rusticone attivo thread : Dichiarazioni di Buffon: lo specchio del calcio attuale ?
    C'è una famosa frase che recita "Il calcio è lo sport dei gentiluomini praticato da scaricatori di porto e il rugby è lo sport degli scaricatori di porto praticato da gentiluomini" e qui si racchiude tutto...
    Mi piace su: 29/2/2012, 12:34