Si infatti se si ha un interesse per un altra persona pure io penso che bisognerebbe lasciarsi. Molti ragionano in questo modo "Con lui sto bene, l'altro non so se vuole stare con me, preferisco...
Mi piace su: 5/9/2015, 17:57
Quando se ne diventa consapevoli, però, magari grazie a una terza persona, si potrebbe lasciare il partner, indipendentemente dal fatto che poi si frequenterà o no l'altra persona. Perché ho amici - maschi...
Mi piace su: 5/9/2015, 17:57
Scrivile ogni tanto fino a fine settembre. In quelle occasioni non parlarle di problemi, ex fidanzate, e in generale roba noiosa. E' importante che in quel periodo in cui non vi vedrete, se...
Mi piace su: 2/9/2015, 22:27
Con il regalo rischi di diventare un pocchino opprimente. Lasciale spazio e quando sarà pronta per iniziare una nuova storia si farà sentire. Abbi pazienza. Però se l'attesa si allunga mandala a fanculo e...
Mi piace su: 31/8/2015, 23:08
mai e poi mai! Non ci proverei mai io, per rispetto della sua ragazza (se mai sta ragazza fosse una persona intelligente, ma anche se non lo fosse, per principio, io non sono una che ruba ragazzi...
Mi piace su: 31/8/2015, 22:32
E' un comportamento che non sopporto, e che non metterei in pratica. Un sacco di ragazzi di mie amiche e conoscenti ci hanno provato con me, e ormai tutte le dinamiche del "Mi piace quel ragazzo ma è...
Mi piace su: 31/8/2015, 22:32
A me è capitato. E ho lasciato perdere a priori. Non mi piace invadere i campi altrui, così come non mi piace che gli altri invadano il mio campo.
Mi piace su: 31/8/2015, 22:30
Dunque... io per ora non uso ancora prodotti antirughe perchè..non è il caso, a 23 anni XD. Dai 30 e qualcosa, dipende da come mi vedrò e come sarò, inizierò a farci un pensiero.. ma per me per ora quelle creme...
Mi piace su: 30/8/2015, 17:57
C'è da dire che non è che può farti aspettare per sempre. Va bene qualche settimana, o qualcuna in più, ma poi basta. Hai il diritto, come tanti altri, di andare per la tua strada, a un certo punto. Anche...
Mi piace su: 27/8/2015, 22:58
Per quanto mi riguarda, quello che mi blocca è solo la paura di buttarmi in una nuova relazione e anche l'idea di dover riprendere "un po' di aria" dopo una relazione logorante. Non c'è un tempo... per...
Mi piace su: 27/8/2015, 22:57
Sisi, capisco il ragionamento, ovvio che ricrescono, solo che è una seccatura lasciare 30 euro dall'estetista e tornare a casa ed essere sempre una grattugia! :lol:
Mi piace su: 27/8/2015, 22:43
Interessante. Lei è attratta da un tipo di uomo che trasmette forte mascolinità, virilità, e da quell'universo che gli ruota intorno (Harley, ecc.). (Poi magari è tutto chiacchere e distintivo). . Tu, a...
Mi piace su: 23/8/2015, 22:47
Ma del resto, raccogli quel che semini. Pura e semplice verità.
Mi piace su: 22/8/2015, 23:04
Essere considerato amico, quando SEI CONVINTO del FEELING, della sintonia o presunta chimica che ci sia tra voi è FRUSTRANTE ed ingiusto nei tuoi confronti. Specialmente quando sei una persona che...
Mi piace su: 15/8/2015, 23:49
L'unico modo per toglierti questi dubbi penso sia conoscerla e frequentarla. Già dalla prima uscita un'idea te la fai!
Mi piace su: 14/8/2015, 0:01