ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16
Like Tree9Mi piace

Regalo originale e diverso dai soliti

  1. #11
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, quello che mi blocca è solo la paura di buttarmi in una nuova relazione e anche l'idea di dover riprendere "un po' di aria" dopo una relazione logorante. Non c'è un tempo... per come sono fatta io, so già che presto cederò alle avances del ragazzo in questione, sia perché mi piace, sia perché il fatto che mi abbia aspettata mi fa credere che comunque ci tiene ad approfondire la cosa..



    Forse anche lei sente il bisogno di non ricevere pressioni da qualcuno... e in questo caso potresti proporti come amico con cui divertirsi e svagarsi (è una tecnica che funziona sempre ). Dille che non ti interessa se adesso non vuole una relazione, dille che ti fa piacere anche vederla come amica perché è simpatica. Punta sulla leggerezza, senza piani o programmi. Con me funzionerebbe!
    A DolceChéri piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    energydrink
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sembra quasi che hai copiato le parole che mi dice lei, tranne sul fatto che la relazione non è chiusa al 100% ma sta ancora valutando "cosa si può fare"; ieri sera ci siamo incontrati per puro caso, io uscivo dalla palestra e lei passava di là, ci siamo visti, parlato un po' ma tempo qualche minuto e già eravamo abbracciati e una cosa tira l'altra...essere amici è quasi impossibile anche se dopo queste settimane che non ci siamo visti l'ho vista molto meglio, più serena e rilassata e mi ha detto che apprezza molto il fatto di rispettare i suoi tempi e di non metterle pressione; insomma per ora non credo di star facendo errori, speriamo solo che sia lei che tu cediate alle avance di noi "nuovi" ahah :-)

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    C'è da dire che non è che può farti aspettare per sempre. Va bene qualche settimana, o qualcuna in più, ma poi basta. Hai il diritto, come tanti altri, di andare per la tua strada, a un certo punto. Anche perché un conto è andarci piano, non buttarsi nella relazione seria, e un altro è vedersi e sentirsi quando capita, dovendosi misurare parole e uscite.
    A DolceChéri piace questo intervento

  5. #14
    energydrink
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io però non mi sento di "stare ad aspettare", è chiaro che se conosco un'altra ragazza la frequenterò ma deve venirmi spontaneo, per adesso mi sento solo di dovermi concentrare di più su studi e lavoro; ma ovvio si non aspetterò in eterno, anche se per adesso spero che torni da me.

  6. #15
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Non ti preoccupare se ha intenzione di iniziare a frequentarti succederà quando meno te lo aspetti. Se vuoi sapere QUANTO ci vuole è difficile dirlo. Dipende da lei e dalla sua situazione. Potrebbero volerci settimane come mesi. QUindi fino a quando te la senti e hai voglia stalle dietro senza opprimerla...dopodichè se non succede niente è chiaro che non potrai aspettarla in eterno. Ma a quel punto avrai già cambiato rotta
    A energydrink piace questo intervento

  7. #16
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Con il regalo rischi di diventare un pocchino opprimente. Lasciale spazio e quando sarà pronta per iniziare una nuova storia si farà sentire. Abbi pazienza.
    Però se l'attesa si allunga mandala a fanculo e bye bye.
    A DolceChéri piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Video Dediche d'amore in 24h... un regalo originale...
    Da videolove nel forum Siti preferiti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2012, 17:46
  2. Compleanno: Regalo originale
    Da kiara90 nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/2/2011, 13:17
  3. parere su un regalo...soprattutto dai ragazzi
    Da Ale_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 12:36
  4. torta per un compleanno diverso dai soliti
    Da sere79 nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 18:56
  5. COSA GLI REGALO???AIUTATEMI!!!!
    Da pinka nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 14:43