ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Regalo originale

  1. #1
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito Regalo originale

    Salve a tutti, tra pochi giorni compie gli anni la mia amica più cara e non so che santi chiamare per trovarle un regalo.
    Vorrei fosse qualcosa di originale, per non ricadere sulle solite cose (abbigliamento/accessori)

    PS: l'anno scorso avevo realizzato un album con tutte le nostre foto degli anni passati assieme.

    Il budget è sui 20 € circa.


    Consigli?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Puoi farle una scatola con dentro tanti oggettini quanti sono gli anni che compie. Non devono essere grandi cose, ma cose che le piacciono o le possono ricordare qualcosa (anche una foglia, una caramella, un laccio per capelli) e poi alla fine un regalino che possa tenere di più, una catenina con un ciondolo che significhi qualcosa (ci sono anche che costano poco tanto). Così non spendi molto e poi fare qualcosa di molto "vostro".

  4. #3
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    un cuscino che ha come fodera una vostra foto assieme

  5. #4
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Grazie per i consigli

  6. #5
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Uno scroto di ceramica con gli zirconi è originale

  7. #6
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Uno scroto di ceramica con gli zirconi è originale
    ma cosaaaa

  8. #7
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vai in uno studio fotografico, fra i vari gadget ho visto dei bellissimi portachiavi che sembrano tamagotchi piatti, ma in realtà premendo i tastini fanno scorrere le foto come dentro alla galleria di un cellulare..
    altrimenti potresti prendere delle vostre foto molto ridicole e farne un calendario!
    o un calendario di cds [ce l'ho in progetto per il mio ragazzo] per ogni mese scegli un tema e per ogni giorno metti una canzone diversa per quel tema. puoi chiedere consiglio nella sezione musica! ad esempio fai il mese dell'amore, il mese della primavera, il mese delle cazzate, il mese della notte.. li metti tutti in portacd coloratissimi e stampi delle copertine personali, magari con una poesia a tema su ognuna! ad esempio sul mese del sole la copertina con scritto il madrigale d'estate di garcia lorca.. ed un bello sfondo colorato!
    poi le incarti a cubo [così non capirà cosa sono prima di aprire] o le appicchichi su una tavoletta come fossero un quadro!

  9. #8
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    vai in uno studio fotografico, fra i vari gadget ho visto dei bellissimi portachiavi che sembrano tamagotchi piatti, ma in realtà premendo i tastini fanno scorrere le foto come dentro alla galleria di un cellulare..
    altrimenti potresti prendere delle vostre foto molto ridicole e farne un calendario!
    o un calendario di cds [ce l'ho in progetto per il mio ragazzo] per ogni mese scegli un tema e per ogni giorno metti una canzone diversa per quel tema. puoi chiedere consiglio nella sezione musica! ad esempio fai il mese dell'amore, il mese della primavera, il mese delle cazzate, il mese della notte.. li metti tutti in portacd coloratissimi e stampi delle copertine personali, magari con una poesia a tema su ognuna! ad esempio sul mese del sole la copertina con scritto il madrigale d'estate di garcia lorca.. ed un bello sfondo colorato!
    poi le incarti a cubo [così non capirà cosa sono prima di aprire] o le appicchichi su una tavoletta come fossero un quadro!
    Ho letto questo in ritardo
    Comunque sono idee bellissime, le prenderò in considerazione per la prossima volta! Grazie mille

  10. #9
    child of Lilith
    Utente bannato

    Predefinito

    mmm...un collage con le tue ciglia? XD

Discussioni simili

  1. Augurio originale
    Da lui91 nel forum Trash
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/9/2010, 0:22
  2. Camicia originale
    Da Veronica__90 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/2/2010, 9:15
  3. Figuraccia originale
    Da Metal.Girl nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 13:32
  4. Software non originale
    Da lower nel forum Internet e computer
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 15:40
  5. Il mio nick è originale?
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/4/2005, 16:32