ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Mille Giorni!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 14/6/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito Mille Giorni!

    Io e il mio ragazzo il 10 febbraio facciamo 1000 giorni e volevo fargli una bella sorpresa. Ho già pensato di fargli una torta a forma di cuore con scritto: "mille giorni di te e di me" visto che mi piace cucinare ma insieme a questa volevo stupirlo con qualcos'altro.
    Non pensate a qualche weekend o cose del genere perchè non posso allontanarmi da casa visto che non ho ancora l'età per permettermelo ^^, non so qualche cosa di carino.. avanti con le idee
    Grazie in anticipo!!

    Ultima modifica di obo; 30/1/2011 alle 8:11 Motivo: aggiunto prefisso

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Chiama Baglioni e pagalo per farlo venire a cantare 1000 giorni di te e di me.

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 14/6/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Si sarebbe bello, peccato che dovrei spendere un pò di più di quello che è il mio badget!

  5. #4
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Se ti piace tanto cucinare perchè non organizzi una cena carina per voi due?!
    Da quello che ho capito non sei maggiorenne però credo che i tuoi ti possano lasciare casa per qualche ora, o no?!

  6. #5
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai cosa sarebbe un lavoraccio fare?
    immagina uno di quei cosi che si attaccano sopra le culle dei bambini.. quelli con le api appese eccetera.
    ora realizzane uno, cioè lega vari bacchetti come preferisci e fanne pendere dei fili trasparenti.
    poi devi solo prendere una macchinetta digitale e scattarti tantissime foto. le salvi nel computer e ne fai diverse figure.. ad esempio in un quadrato metti 9 foto [3+3+3] in un rettangolo magari 20 [5 file da 4] e così via, piccolissime. intendo che ogni foto sia grande tipo 2X3 cm! poi le puoi stampare [se mantieni questa misura avrai già 131 foto in un A4.. bastano meno di 10 fogli] ed appenderle ai fili. avrà un porta foto con mille te.

    altrimentiii.. che tipo è? legge? fa sport? ama la musica?

    mmmh la caccia al tesoro è ormai un po' scontata, però tu puoi renderla divertente se proprio ti piace.. o nascondere in casa il suo regalo e fargli indovinare dove lo può trovare.

    hai buona manualità? perchè uan cosa che mi piace molto fare, sia agli amici che al mio lui [gliel'hanno tagliato perchè ora lavora in ospedale, ma vabbè] sono i braccialetti intrecciati, quelli di tantissimi nodini. puoi fargliene uno con mille nodi, ci metteresti quelle tre-quattro ore ma ne vale la pena, ed ha un meraviglioso significato.

    sarebbe anche carino regalare un diario da tenere un po' l'uno ed un po' l'altro.. una volta tenni di nascosto un quaderno in cui, quando volevo, anche più volte al giorno, gli scrivevo come fosse una lettera. quando l'ha avuto non ci credeva, eppure era di pochi mesi..

    mmmh potrei continuare, ma credo sarebbe meglio sapere prima qualcosa in più su di lui e te

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mi piacciono le idee di Jolly e mi piace anche l'idea della cenetta, alla fine della quale la torta ci puo stare (anche se eviterei la frase di Baglioni, ma se ne sei una fan è diverso..)

  8. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ok, Jolly tu sei ufficialmente un pozzo di idee

  9. #8
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    |.Jolly.Jester.| se mai dovrò organizzare qualcosa, saprò a chi rivolgermi
    Sei fantastica

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 14/6/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Wow Jolly hai davvero molte idee! Purtroppo mi piacerebbe fare una cenetta per noi due ma i miei genitori non mi lascerebbero mai a casa sola con lui.. per quanto riguarda le altre idee mi piace molto quello delle foto, dovrei solo imparare a farlo! Come altre informazioni: lui non ha interessi particolari ma lavora molto per cui volevo fare qualcosa per farlo riposare un pò o per fargli distogliere il pensiero dal lavoro. A me piace fare un pò di tutto quindi anche con i lavori manuali me la posso cavare solo che studio molto e quindi non ho molto tempo.. se hai qualche altra idea del genere sarebbe fantasticograzie!

Discussioni simili

  1. Claudio Baglioni - Mille giorni di te e di me
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 13:18
  2. Claudio Baglioni - mille giorni di te e di me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 9:52
  3. ^__^ E son MILLE!!!!!! ^__^
    Da MetalDuck nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 18:19
  4. L'8 x mille
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 23:25
  5. GIORNI ……. E GIORNI DI QUALUNQUISMO !
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/11/2004, 5:03