Ciao! Sono in una situazione nuova per me, ma sono sicuro che è capitata a tanti: mi sono frequentato per un po' con una ragazza, bella e intelligente; fin da subito è scoccata una forte passione e nel giro di pochi giorni siamo finiti a letto insieme; la cosa è andata avanti per alcune settimane ma lei mi ha sempre detto di essere appena uscita da una storia di 4 anni e che ancora non metabolizzava la cosa.
Alla fine di diversi tira e molla, nonostante il provi un sentimento fortissimo per lei e anche lei verso di me, abbiamo/ho deciso di allontanarmi, visto che continuare ad insistere le mette ancora più ansia perchè da una parte c'è il suo ex pentito-disperato che "dice di aver capito gli errori e di essere cambiato" (ma lei non crede ai cambiamenti delle persone, soprattutto da un giorno all'altro) e me, una persona nuova con cui si trova benissimo e con cui già parla di futuro; in più il suo ex lo considera un po' infantile mentre in me vede una persona matura, ecc.....; fatto sta che abbiamo deciso che lei si sarebbe fatta risentire solo quando avrebbe realmente scordato del tutto l'ex e voleva iniziare qualcosa di serio con me.
Potrei dire mille cose ma poi mi dilungo troppo, se volete chiedete pure :-)
Quello che volevo chiedervi è questo: sono due settimane e più che non mi faccio sentire, solo lei mi ha scritto un messaggio dicendo che non resisteva e voleva sapere cosa facevo, come stavo (e chiedendomi scusa visto che ci eravamo detti di non sentirci più se non per iniziare una storia seria); se le facessi un regalo speciale, originale, per dimostrarle che a lei ci tengo, e poi tornassi a non farmi sentire, guadagnerei qualcosa? io so di essere 100 volte meglio dell'ex ma questo tizio ha dalla sua 4 anni di storia, di cui 3 filati diciamo lisci e l'ultimo invece ha portato alla rottura...
Che dite?