ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16
Like Tree9Mi piace

Regalo originale e diverso dai soliti

  1. #1
    energydrink
    Utente cancellato

    Predefinito Regalo originale e diverso dai soliti

    Ciao! Sono in una situazione nuova per me, ma sono sicuro che è capitata a tanti: mi sono frequentato per un po' con una ragazza, bella e intelligente; fin da subito è scoccata una forte passione e nel giro di pochi giorni siamo finiti a letto insieme; la cosa è andata avanti per alcune settimane ma lei mi ha sempre detto di essere appena uscita da una storia di 4 anni e che ancora non metabolizzava la cosa.
    Alla fine di diversi tira e molla, nonostante il provi un sentimento fortissimo per lei e anche lei verso di me, abbiamo/ho deciso di allontanarmi, visto che continuare ad insistere le mette ancora più ansia perchè da una parte c'è il suo ex pentito-disperato che "dice di aver capito gli errori e di essere cambiato" (ma lei non crede ai cambiamenti delle persone, soprattutto da un giorno all'altro) e me, una persona nuova con cui si trova benissimo e con cui già parla di futuro; in più il suo ex lo considera un po' infantile mentre in me vede una persona matura, ecc.....; fatto sta che abbiamo deciso che lei si sarebbe fatta risentire solo quando avrebbe realmente scordato del tutto l'ex e voleva iniziare qualcosa di serio con me.



    Potrei dire mille cose ma poi mi dilungo troppo, se volete chiedete pure :-)

    Quello che volevo chiedervi è questo: sono due settimane e più che non mi faccio sentire, solo lei mi ha scritto un messaggio dicendo che non resisteva e voleva sapere cosa facevo, come stavo (e chiedendomi scusa visto che ci eravamo detti di non sentirci più se non per iniziare una storia seria); se le facessi un regalo speciale, originale, per dimostrarle che a lei ci tengo, e poi tornassi a non farmi sentire, guadagnerei qualcosa? io so di essere 100 volte meglio dell'ex ma questo tizio ha dalla sua 4 anni di storia, di cui 3 filati diciamo lisci e l'ultimo invece ha portato alla rottura...

    Che dite?

  2. # ADS
     

  3. #2
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Non è che con un regalo ti dimentichi di un ex..

    Lasciale il suo tempo, come avete già deciso di fare. Non è con i regali che dimostri ad una persona di tenerci
    A lunantica e energydrink piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    I regali non servono, in questi casi. Lasciale i suoi spazi, se sono quelli di cui ora a bisogno, anche perché, come vedi, sente lo stesso il bisogno di sentirti. Magari prova lo stesso ad organizzare qualche uscita, che non è detto non possa farsi lo stesso. Ma i regali non le faranno capire che deve scordarsi l'ex, lo farà invece il tuo atteggiamento.
    A lunantica piace questo intervento

  5. #4
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Al momento continua a non farti sentire...
    In amore vince chi fugge dice il proverbio......
    La sua storia è finita da poco e non credo lei sia pronta a iniziarne 1 altra per cui forzarla non serve....
    Tu sei sicuro di essere meglio dell'ex ma di questa cosa deve essere convinta lei.
    4 anni sono parecchio tempo da dimenticare.....
    Come l'hai conosciuta?

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io direi di non fare niente.
    Perché l'intenzione che hai per fare il regalo è sbagliata.

    Comunque, se proprio vuoi farle un regalo... Io direi del plutonio.

    Sì, del plutonio.
    Non lo fa nessuno.
    E' originale e soprattutto lasci un segno di te.

  7. #6
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Credo anch'io che il regalo non serva, però ritengo che se lei ti scrive, una breve risposta potrebbe essere gradita. Forse sarò anomala io

  8. #7
    energydrink
    Utente cancellato

    Predefinito

    Infatti mentre pensavo ad un regalo mi sono venuti i dubbi se fosse la cosa giusta e in effetti confermate che non è il caso.
    Lei l'ho conosciuta in università, ma neanche ci salutavamo, poi facendomi avanti una cosa tira l'altra e siamo arrivati a questo punto; lei mi ha detto che in realtà mi aveva notato già da tempo ma era fidanzata e non aveva pensieri per la testa, e il caso ha voluto che io mi facessi avanti proprio qualche giorno prima della crisi della sua storia, anche se poi siamo usciti alcune settimane dopo.

  9. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Mi trovo più o meno nella stessa situazione della ragazza di cui parli. Al ragazzo in questione ho detto che ho bisogno di tempo.. e la cosa che più mi piace di lui è che rispetta la mia decisione. Non è sparito, mi ricorda che è lì ad aspettarmi con alcuni sms, ma allo stesso tempo non è insistente e pressante. Secondo me dovresti fare così, è il modo migliore per farle capire che ti interessa e che, soprattutto, rispetti i suoi sentimenti e i suoi bisogni!
    A energydrink piace questo intervento

  10. #9
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    penso che sia una situazione in cui lei ha bisogno di tempo per riflettere e tornare spensierata ad affrontare una nuova relazione. Fatti sentire comunque ogni tanto per non perdere le i rapporti. Puoi farle un regalo ma sta attento a non essere troppo invasivo. Secondo me più che un regalo sarebbe meglio invitarla a uscire per un aperitivo ( da amico )
    A energydrink piace questo intervento

  11. #10
    energydrink
    Utente cancellato

    Predefinito

    Infatti vorrei invitarla per prenderci qualcosa, anche se vuole portare un'amica per me va bene; Haria una cosa che non riesco a capire è QUANTO tempo ci vuole per prendere una decisione?! E' una cosa secondo me prettamente delle donne quindi sulla questione, almeno io, buio totale!! XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Video Dediche d'amore in 24h... un regalo originale...
    Da videolove nel forum Siti preferiti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2012, 17:46
  2. Compleanno: Regalo originale
    Da kiara90 nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/2/2011, 13:17
  3. parere su un regalo...soprattutto dai ragazzi
    Da Ale_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 12:36
  4. torta per un compleanno diverso dai soliti
    Da sere79 nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 18:56
  5. COSA GLI REGALO???AIUTATEMI!!!!
    Da pinka nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 14:43