A me è successo solo una volta di fare il passo indietro ed è stata una cosa saggia. La situazione era particolare, in quanto mi ero messa da una settimana con un ragazzo che era stato amico mio per un...
Mi piace su: 26/12/2011, 19:14
Complimenti a @kiara90 (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=104060), @DolceChéri (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=190836), @Dadeland (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=215887),...
Mi piace su: 26/12/2011, 19:09
Un caro augurio da parte mia. E colgo l'occasione, non me ne vogliano gli altri, per ringraziare i membri attivi che non hanno mai smesso di trovare Qualcosa in questo piccolo angolo di mondo...
Mi piace su: 26/12/2011, 19:08
Prova a non farti sentire per un pò di tempo: non mandargli più sms, non fargli più telefonate, non rispondergli agli sms nè alle sue telefonate e guarda la sua reazione.
Mi piace su: 8/12/2011, 16:37
Io fossi in te cercherei di capire il perchè non vuole mai stare con te, o comunque perchè preferisce altro che te. Magari sono anche vere le cose che ti dice quando non vuole uscire, ma io se dovessi...
Mi piace su: 30/11/2011, 17:07
Può essere un normale mal di testa eh... non fasciarti la testa prima di rompertela..
Mi piace su: 18/11/2011, 16:53
Siete rimasti un po' così, è normale. Ora cerca di cercarla di meno, aspetta che sia lei a proporre e a chiamarti. Se dovesse ricominciare al suo solito, ti consiglio di provare a fare una cosa: ripaga...
Mi piace su: 2/11/2011, 9:48
Sei apprensivo, è vero. Ma lei va oltre. Lei sembra quasi farlo apposta a farti star male. Mi spiace ma non credo ti ami. Quando si ama una persona e si sta con lei si ha sempre la paura di farla star...
Mi piace su: 2/11/2011, 9:48
Certo mica ho detto che ho ragione, ti ho dato un parere. Il fatto è che uno si fidanza per stare insieme, e per godersi la vita insieme; non so ma lei non sembra che voglia passare poi tanto tempo con...
Mi piace su: 1/11/2011, 18:17
Mi sono appena sentito...ieri è andata anche a ballare....io a casa per il nervoso e lei a ballare...tra l altro in un posto che mi aveva detto che non le piaceva...come neanche a me...e non me l ha...
Mi piace su: 1/11/2011, 18:16
Se non fa niente che ti faccia vedere realemente se è una persona diversa rispetto a prima, io sterai al mio posto. Io non perdonerei mai un tradimento, mi spiace! Poi ognuno la vive come vuole..
Mi piace su: 17/8/2011, 21:30
lascia perdere... si vede chiaramente che non ha voglia di avere storie... e secondo me non c'entra nemmeno l'ex! fossi in te, non lo sentirei nemmeno... perchè se iniziate a sentirvi è normale che le...
Mi piace su: 7/8/2011, 15:27
Ma sicuro che si tratta proprio di una ex e che non sia fidanzato?
Mi piace su: 4/8/2011, 11:40
La cosa si complica un po'. Quando hai detto che vuoi solo sentirlo senza vedervi come ha reagito? Se poi fosse fidanzato - come qualcuno dice - e volesse semplicemente divertirsi con te, suppongo...
Mi piace su: 4/8/2011, 11:37
se credi veramente alla storiella della ex che si fa sentire esattamente dopo che vi siete incontrati fai pure, ma per me ti prende per il culo.
Mi piace su: 4/8/2011, 11:37