ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di DolceChéri

Su di me...

Data di nascita
9/5/1985 (40)
Dati personali di DolceChéri
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,764
Media dei messaggi giornalieri
0.45
Informazioni generali
Ultima
4/12/2022 20:59
Iscrizione
25/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

22/1/2013

19/12/2012

13/10/2012

18/9/2012

12/8/2012

23/7/2012

20/2/2012

26/12/2011

30/4/2011

14/3/2011

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

481 Mi piace

1. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da valavero attivo thread : Ritornare con gli ex
    A me è successo solo una volta di fare il passo indietro ed è stata una cosa saggia. La situazione era particolare, in quanto mi ero messa da una settimana con un ragazzo che era stato amico mio per un...
    Mi piace su: 26/12/2011, 19:14
  2. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Fabio attivo thread : Vincitori del regalo di Natale 2011: una settimana di status VIP!
    Complimenti a @kiara90 (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=104060), @DolceChéri (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=190836), @Dadeland (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=215887),...
    Mi piace su: 26/12/2011, 19:09
  3. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da attivo thread : Buon Natale
    Un caro augurio da parte mia. E colgo l'occasione, non me ne vogliano gli altri, per ringraziare i membri attivi che non hanno mai smesso di trovare Qualcosa in questo piccolo angolo di mondo...
    Mi piace su: 26/12/2011, 19:08
  4. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da hino attivo thread : Problemino con ragazzo
    Prova a non farti sentire per un pò di tempo: non mandargli più sms, non fargli più telefonate, non rispondergli agli sms nè alle sue telefonate e guarda la sua reazione.
    Mi piace su: 8/12/2011, 16:37
  5. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Oregon attivo thread : Problemino con ragazzo
    Io fossi in te cercherei di capire il perchè non vuole mai stare con te, o comunque perchè preferisce altro che te. Magari sono anche vere le cose che ti dice quando non vuole uscire, ma io se dovessi...
    Mi piace su: 30/11/2011, 17:07
  6. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Fitte alla testa
    Può essere un normale mal di testa eh... non fasciarti la testa prima di rompertela..
    Mi piace su: 18/11/2011, 16:53
  7. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Sally.B attivo thread : Mi sto annullando piano piano per la mia ragazza...forse sono io che esagero?
    Siete rimasti un po' così, è normale. Ora cerca di cercarla di meno, aspetta che sia lei a proporre e a chiamarti. Se dovesse ricominciare al suo solito, ti consiglio di provare a fare una cosa: ripaga...
    Mi piace su: 2/11/2011, 9:48
  8. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Jamila attivo thread : Mi sto annullando piano piano per la mia ragazza...forse sono io che esagero?
    Sei apprensivo, è vero. Ma lei va oltre. Lei sembra quasi farlo apposta a farti star male. Mi spiace ma non credo ti ami. Quando si ama una persona e si sta con lei si ha sempre la paura di farla star...
    Mi piace su: 2/11/2011, 9:48
  9. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Mi sto annullando piano piano per la mia ragazza...forse sono io che esagero?
    Certo mica ho detto che ho ragione, ti ho dato un parere. Il fatto è che uno si fidanza per stare insieme, e per godersi la vita insieme; non so ma lei non sembra che voglia passare poi tanto tempo con...
    Mi piace su: 1/11/2011, 18:17
  10. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da beppemi attivo thread : Mi sto annullando piano piano per la mia ragazza...forse sono io che esagero?
    Mi sono appena sentito...ieri è andata anche a ballare....io a casa per il nervoso e lei a ballare...tra l altro in un posto che mi aveva detto che non le piaceva...come neanche a me...e non me l ha...
    Mi piace su: 1/11/2011, 18:16
  11. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Oregon attivo thread : Perdonare un tradimento o no?
    Se non fa niente che ti faccia vedere realemente se è una persona diversa rispetto a prima, io sterai al mio posto. Io non perdonerei mai un tradimento, mi spiace! Poi ognuno la vive come vuole..
    Mi piace su: 17/8/2011, 21:30
  12. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da ostacoli_del_cuore attivo thread : Ragazzo conosciuto in chat
    lascia perdere... si vede chiaramente che non ha voglia di avere storie... e secondo me non c'entra nemmeno l'ex! fossi in te, non lo sentirei nemmeno... perchè se iniziate a sentirvi è normale che le...
    Mi piace su: 7/8/2011, 15:27
  13. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Ragazzo conosciuto in chat
    Ma sicuro che si tratta proprio di una ex e che non sia fidanzato?
    Mi piace su: 4/8/2011, 11:40
  14. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ragazzo conosciuto in chat
    La cosa si complica un po'. Quando hai detto che vuoi solo sentirlo senza vedervi come ha reagito? Se poi fosse fidanzato - come qualcuno dice - e volesse semplicemente divertirsi con te, suppongo...
    Mi piace su: 4/8/2011, 11:37
  15. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ragazzo conosciuto in chat
    se credi veramente alla storiella della ex che si fa sentire esattamente dopo che vi siete incontrati fai pure, ma per me ti prende per il culo.
    Mi piace su: 4/8/2011, 11:37