No, a meno che con la matita per labbra (meglio usarla, per una maggiore precisione) non sbordi un po' rispetto alla forma delle tue labbra. Senza esagerare è un bell'effetto, ma basta mezzo mm perché...
Mi piace su: 15/3/2018, 22:18
Anche a me è capitato di andare in lavanderia a gettoni, soprattutto per i piumoni che nella mia lavatrice non ci sanno. I lavaggi sono veloci ed efficaci, l'asciugatura lo stesso. Dove vado io ci...
Mi piace su: 3/3/2018, 22:06
E pure questo è un fattore non trascurabile, in effetti...
Mi piace su: 30/12/2017, 20:42
Scusa la schiettezza ma... A 36 anni hai amici che rubano nei negozi come se fossero adolescenti? O frequenti ragazzini di 12 anni? Quanti anni hai in realtà?
Mi piace su: 30/12/2017, 20:42
Io uso Kerodex, è miracolosa (e non è nociva a contatto con gli alimenti, cosa per me essenziale)!
Mi piace su: 26/12/2017, 19:13
Non ho parole ç_ç Comunque ti stavo per dire che quelli che "devo dedicarmi al lavoro/studio" vanno evitati come la pesta. O è tutto vero, il che è destabilizzante perché non è possibile tu non voglia un...
Mi piace su: 23/10/2017, 22:27
Il piede in due scarpe è una delle cose peggiori. Il tuo attuale ragazzo evidentemente non lo ami quindi almeno per rispetto nei suoi confronti chiarisci, probabile ti lasci lui tra l'altro a quel...
Mi piace su: 19/10/2017, 22:10
Ciao! A me questi sembrerebbero atteggiamenti di qualcuno che vede più di un'amicizia! Il fatto stesso che sia riluttante nell'affermare che sei sua amica mi dà da pensare.... le vostre sono uscite a...
Mi piace su: 13/10/2017, 21:56
Ho il culo di avere un amico gelatiere, quindi spesso mi arriva a casa con le vaschette... Taaaanta roba.
Mi piace su: 1/9/2017, 18:40
E' che una persona a un certo punto deve pure cautelarsi. Di due di picche ne ha avuti, e ci sta che a un tuo farti avanti lui resti sulle sue e sulle difensive. Sì, facendo anche un po' l'offeso....
Mi piace su: 26/8/2017, 22:16
hai fatto bene a non suggerirle di parlargli ulteriormente senza prova alcuna. se invece riesce a trovare delle prove, a quel punto può accusarlo tranquillamente e chiedergli tutte le spiegazioni del...
Mi piace su: 26/8/2017, 22:14
su questo si... sono d'accordo però IMHO in una situazione del genere da parte sua ci sta il "volersi prendere qualche rivincita" mo non per voler prendere le sue parti ma... rrrricapitolando un...
Mi piace su: 22/8/2017, 21:55
sai bravo ragazzo vuol dire poco, alla fine dei conti, tutti possono deluderti. ci possono essere diversi fattori che possono portare qualcuno a farlo, ma comunque potenzialmente sono tutti così. poi...
Mi piace su: 22/8/2017, 21:54
non meravigliarti troppo ci sarà rimasto male e ora può darsi che non si fidi.insisti a rimanere in contatto senza pretendere nulla e vedi come va
Mi piace su: 22/8/2017, 21:50
Sono d'accordo con gli altri: in questo momento non c'è niente fra di voi, siete "solo" amici, lui si è scordato di risponderti per due giorni e capisco il tuo fastidio, ma non mi sembrava proprio il...
Mi piace su: 22/8/2017, 21:50