ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di RaDeus

Mi considera amica o no?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 11/10/2017
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi considera amica o no?

    Volevo chiedere un parere, da circa un annetto ho conosciuto nel luogo dove facevo tirocinio un altro tirocinante più grande di me(4 anni),abbiamo quasi subito legato, dopo circa 10 giorni dalla conoscenza l'ho invitato a prendere un caffè fuori dal ambito "tirocinio" per conoscerci meglio, un bel pomeriggio di chiacchiere, ci sentiamo praticamente tutti i giorni in chat, passano i mesi e l'amicizia si rafforza o almeno apparentemente, lui è sempre disponibile per me se non impegnato ovviamente, lo stimo profondamente per questo è un bravo ragazzo, ho fiducia in lui e lo considero il mio sostenitore numero uno(in varie occasioni si è dimostrato premuroso,uno psicologo quando avevo bisogno(senza chiederlo),si interessa ai miei obiettivi/sogni,un consigliere)...un giorno al tirocinio mi chiede di uscire(pomeriggio)accetto senza problemi, finito il tirocinio siamo usciti da soli altre 2 volte(considerate che lui è la persona con cui sono uscita da sola più volte in tutta la mia vita)...
    Bene in tutte le occasioni in cui siamo insieme(o al tirocinio o fuori)mi sorgono dei dubbi...siamo amici?o meglio mi considera amica?Io glielo chiedo sempre se è mio amico ma non dice mai nulla, e nemmeno ha mai usato con me la parola amica...non capisco mi stima(me lo dice),mi rispetta, mi confida cose che altri non sanno ma non risponde mai alla mia domanda e nemmeno mai mi ha chiamato amica nemmeno una volta....perchè?
    Ad ogni modo io non voglio un fidanzato...ho un carattere troppo estremo(permalosa, vendicativa)distruggo gli uomini, non l ho mai cercato il fidanzato, mai avuto, per me i ragazzi devono essere solo amici, per me gli uomini sono tutti allo stesso livello...quello che chiedevo è perchè non mi chiami mai amica, è questo il mio dubbio io quando mi aiuta anche senza chiederlo,a volte mi portava il caffè in ufficio, mi fà i complimenti(me ne fà ogni tanto) lo ringrazio sempre di essere un buon amico, il mio amichetto...non posso piacergli impossibile...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Se tu non cerchi un fidanzato perchè ti poni il problema?
    Lui non è neanche mai andato oltre un bacio....

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rinna91 Visualizza il messaggio
    distruggo gli uomini, non l ho mai cercato il fidanzato, mai avuto, per me i ragazzi devono essere solo amici, per me gli uomini sono tutti allo stesso livello...
    Tu vuoi le botte.jpg

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 11/10/2017
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Se tu non cerchi un fidanzato perchè ti poni il problema?
    Lui non è neanche mai andato oltre un bacio....
    Perchè non voglio trovarmi nella situazione di dover respingere un ragazzo con il quale da 1 anno ho una forte e bella amicizia mi è già capitato una volta 7-8 anni fà di respingere un ragazzo che consideravo amico(anche se lo conoscevo da meno tempo) perchè mai soffrirò per queste cose(rotture di fidanzamenti etc etc),non posso e non voglio avere un ragazzo sono altruista e lo faccio per loro...
    @Wolverire perchè voglio le botte?
    Ultima modifica di Rinna91; 12/10/2017 alle 8:12 Motivo: Mancava un pezzo

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 3/10/2017
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ciao! A me questi sembrerebbero atteggiamenti di qualcuno che vede più di un'amicizia! Il fatto stesso che sia riluttante nell'affermare che sei sua amica mi dà da pensare.... le vostre sono uscite a due, siete solo voi, vi confidate l'un l'altra, vi rispettate, insomma, di sicuro è un'amicizia profonda ma non è detto che debba rimanere tale. Io lo studierei ancora per capire se nutre altre forme di sentimento. L'unica soluzione per avere certezza sarebbe parlarne direttamente con lui e chiederlo, ma so che questo costa molta fatica ed imbarazzo!!
    Siete adulti affrontate la cosa...
    A DolceChéri piace questo intervento

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 11/10/2017
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io mi comporto coi ragazzi/uomini allo stesso modo, forse con lui è diverso c'è più confidenza etc etc però l'unico uomo della mia vita è mio padre, l'unico amore della mia vita è la mia sorellina...ho le mie amiche, i miei amici e altro non voglio, io penso una cosa alla volta/un impegno alla volta e per il resto non ho tempo...

  8. #7
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio



    Tu però nell'altro topic hai scritto che delle donne è meglio non fidarsi u.u @Wolverine

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio


    Tu però nell'altro topic hai scritto che delle donne è meglio non fidarsi u.u @Wolverine
    E lo ribadisco con fierezza

  10. #9
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    -_-

Discussioni simili

  1. La mia amica non mi considera più
    Da Traumer_Above nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/6/2013, 20:17
  2. Amore a prima vista, mi devo fidanzare o no?
    Da Bambolina_dolce nel forum Internet e computer
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 4/12/2008, 14:18
  3. mi ama ma io no
    Da pukka n°1 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 9:18
  4. mi ama si o no?
    Da vale v 92 la meyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 20:51
  5. MI MANCA LA MIA AMICA
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 20:15