ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di DolceChéri

Su di me...

Data di nascita
9/5/1985 (39)
Dati personali di DolceChéri
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,764
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Ultima
4/12/2022 20:59
Iscrizione
25/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

22/1/2013

19/12/2012

13/10/2012

18/9/2012

12/8/2012

23/7/2012

20/2/2012

26/12/2011

30/4/2011

14/3/2011

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

481 Mi piace

1. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : Perchè gli uomini spariscono nel nulla?
    "Io e un ragazzo del cancro", non riesco a smettere di ridere xD Comunque non è una prerogativa maschile, quella, se deve smettere di farsi sentire una ragazza lo fa. L'altro dovrebbe essere così...
    Mi piace su: 5/7/2012, 22:03
  2. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Jamila attivo thread : Vene varicose alle gambe
    bastasse il problema estetico chissenefrega, ma con l'avanzare dell'età possono dare seri problemi di drenaggio del sangue negli arti. E il peso è solo una delle cause. Davvero in primis cercate di...
    Mi piace su: 21/6/2012, 17:22
  3. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Franz87 attivo thread : Continuare la conoscenza oppure no?
    magari non si fa più sentire molto perchè ti visto dubbiosa, nel senso che ha visto che ti fai dei problemi sul tempo che lui dovrebbe dedicarti, lui si è reso conto che il lavoro lo impegna troppo e...
    Mi piace su: 19/6/2012, 17:45
  4. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Continuare la conoscenza oppure no?
    Eh ma figurati, perchè mai dovrebbe essere silenzioso dopo un rifiuto ? Accidenti che comportamento strano che ha questo ragazzo, non ci sono più gli uomini di una volta.
    Mi piace su: 17/6/2012, 17:47
  5. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da valavero attivo thread : Le cosce strisciano e mi bruciano XD
    Ho iniziato a usare l'olio jonson e le coscie scivolano tra di loro e quindi non ho piu questo fastidioso problema... Comunque non me lo so spiegare perche mi striscino le cosce, c'è non mi vedo così...
    Mi piace su: 16/6/2012, 21:15
  6. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Flou. attivo thread : Angeli custodi
    Non credo alla figura di "angelo", diciamo che mi piace pensare che le persone care che ho perso mi proteggano.
    Mi piace su: 26/5/2012, 19:12
  7. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : Salvaslip
    Ma già non buttarli nello scarico, o nei rifiuti riciclabili, è una cosa. Io capisco il rispetto dell'ambiente, per carità, sono la prima a fare attentamente la raccolta differenziata (anche se da me non...
    Mi piace su: 26/5/2012, 19:08
  8. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : Salvaslip
    A me il ciclo dura massimo tre giorni, ma il primo giorno praticamente vale per 5. :181: Comunque lì uso spesso i salvaslip, perchè mi capitano mesi nei quali, tra un ciclo e l'altro, ho molte perdite...
    Mi piace su: 26/5/2012, 19:07
  9. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Randagio attivo thread : Salvaslip
    Ecco la solita tecnica di puntare il dito e dire "ma anche lui...." ! La mia era una considerazione, non mi servono le tue giustificazioni tranquilla! Mica ti do la multa!
    Mi piace su: 24/5/2012, 14:33
  10. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Half shadow attivo thread : Arriva la pillola dei 5 giorni dopo
    Che poi francamente se hanno messo in commercio la Ru486 non capisco proprio perchè scandalizzarsi per questa!
    Mi piace su: 25/4/2012, 17:35
  11. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Amore... e scappatelle
    Se avesse coraggio confesserebbe anche perchè la storia del "ti lascio perchè non ti amo più come prima" suonerebbe ridicola.
    Mi piace su: 25/4/2012, 16:00
  12. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Flou. attivo thread : Amore... e scappatelle
    La soluzione é una sola: se vuole costruire qualcosa con la sua ragazza smette di scoparsi le altre.
    Mi piace su: 22/4/2012, 19:29
  13. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Jamila attivo thread : Opinione femminile!
    penserei che è uno sfigato. Non per stronzaggine gratuita ma perchè del mio ex mi ero talmente rotta nell'ultimo periodo che se mi avesse detto che voleva andarsene alle hawaii gli avrei pagato un...
    Mi piace su: 22/4/2012, 16:44
  14. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da *butterfly* attivo thread : Opinione femminile!
    penserei che se davvero fosse stato sempre innamorato di me in tutto sto tempo si sarebbe svegliato prima e avrebbe fatto qualcosa per recuperare il rapporto poi certo dipende tutto anche da come è...
    Mi piace su: 22/4/2012, 16:44
  15. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Amore... e scappatelle
    Ummmm, cinque pagine per cercare di trovare chissà quale spiegazione a chissà qualche intrinseca problematica psicologica:roll: Secondo me sei solo uno che non è fatto per il rapporto di coppia,...
    Mi piace su: 22/4/2012, 16:33