Non so, io non ci metterei l'olio...ci metterei la pasta fissan se si irritano e ti danno fastidio..
Non so, io non ci metterei l'olio...ci metterei la pasta fissan se si irritano e ti danno fastidio..
Assolutamente no!! Anzi!
Considera che l'olio di Tiarè viene usato molto dalle donne polinesiane per curare pelle e capelli ...
@The Dark Side
La pasta fissan puzza di bambino u.u
E secondo me fa più attrito. La usano per fare da schermo tra pelle e pannolino xD
Poi cmq sudando secondo me si impasta ancor di più e diventa uno schifo.
Ma tu l'haihai provata @Annie Lennox ?
Rude io intendevo metterla dopo, se la pelle fosse stata irritata! Io la uso e la trovo ottima per le irritazioni xD Per il resto non amo le cose che ungono in generale xD
Magari dipende anche dal tipo di pelle, non so che dirti.
Ma per spellare, cmq , cosa intendi?
Cioè...intendiamoci... La pelle TUTTI I GIORNI va via. E va via sia con l'abbronzatura che senza abbronzatura.
Bisognerebbe fare uno scrub almeno una volta a settimana.
C'è chi sconsiglia di farlo con la pelle abbronzata..
Ma le impurità e le cellule morte devono essere eliminate.
Altrimenti quello che ci vediamo addosso non è più abbronzatura, ma ...pelle morta e sporca xD
Annie n'avevo proprio capito XD
Ho iniziato a usare l'olio jonson e le coscie scivolano tra di loro e quindi non ho piu questo fastidioso problema... Comunque non me lo so spiegare perche mi striscino le cosce, c'è non mi vedo così grossa insomma T.T sono 167 x 55 kg e non sono enormi le mie cosce....credo :S XD