ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di DolceChéri

Su di me...

Data di nascita
9/5/1985 (40)
Dati personali di DolceChéri
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,764
Media dei messaggi giornalieri
0.45
Informazioni generali
Ultima
4/12/2022 20:59
Iscrizione
25/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

22/1/2013

19/12/2012

13/10/2012

18/9/2012

12/8/2012

23/7/2012

20/2/2012

26/12/2011

30/4/2011

14/3/2011

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

481 Mi piace

1. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da king94 attivo thread : Come reagireste a una dichiarazione cosi?!
    Tu non sai niente di me e dalla mia storia, le ho sempre dimostrato quanto tengo a lei. SEMPRE
    Mi piace su: 30/1/2013, 22:04
  2. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Un'attrazione assurda... Lui più piccolo, più bassino, e lontano!!!!!
    Sarebbe bello se almeno si provasse a farlo. La verità è che si dice subito: no, è difficile; no al cuore non si comanda o altre cose del genere ma che, a conti fatti, sono tutte scuse perché alla base non...
    Mi piace su: 27/1/2013, 22:27
  3. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : Suscitare una sua reazione con un altro
    Ma se non ti cerca, oppure lo fa solo a cazzi suoi, perchè vuoi suscitare una reazione? Io lo lascerei perdere, e se richiamasse gli direi direi di andare a prendere per il culo qualcun altro.
    Mi piace su: 26/1/2013, 22:10
  4. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Gelosia e irascibilità
    Io resto dell'idea che se una persona fidanzata tradisce è sempre colpa di quest'ultima. Non possiamo incolpare gli altri se il nostro partner è una troia/puttaniere.
    Mi piace su: 26/1/2013, 22:02
  5. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : Gelosia e irascibilità
    Cancella qualche "cazzo" dal discorso. Prima cosa, seconda cosa c'è poco da fare, prendila con leggerezza. Uno ci prova con la tua ragazza? Sta a lei metterlo a posto e dirgli che è fidanzata e non vuol...
    Mi piace su: 26/1/2013, 22:00
  6. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da valavero attivo thread : amici x caso
    Per me non hai preso sta cosa con lo giusto spirito... Se ti troverai in situazioni simili non domandare più cosa succederebbe se....perchè le cose devono venire spontanee, se poi non vi piacere avrai...
    Mi piace su: 26/1/2013, 21:49
  7. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : amici x caso
    Io dico sempre che una persona conosciuta in internet si deve incontrare prima possibile, o le aspettative crescono e si può rimanere delusi quando ci si incontra. Quindi bò, incontrala e vedi come va. E...
    Mi piace su: 26/1/2013, 21:47
  8. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Holly attivo thread : Suscitare una sua reazione con un altro
    Se è uno stronzo, la regola numero d'oro è: se si fa rivedere, calci nel sedere XD
    Mi piace su: 23/1/2013, 23:59
  9. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Jamila attivo thread : Suscitare una sua reazione con un altro
    anche perchè uno che non ti cerca oggi o ti cerca solo quando gli gira è difficile che domani torni da te solo perchè ti ha vista con un altro. Puoi fare ingelosire chi ti ama ma non chi non ti ama..
    Mi piace su: 23/1/2013, 23:59
  10. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da thorpe attivo thread : Mi piace un ragazzo che lavora in un negozio?
    bigliettino quando paghi con contante e passa la paura.
    Mi piace su: 23/1/2013, 23:49
  11. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da thorpe attivo thread : Ma che problemi ha?
    prendilo per le palle insomma.
    Mi piace su: 23/1/2013, 23:46
  12. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Jamila attivo thread : Solita storia
    Sì, si potrebbe trasformare in 'starei bene con lui se si decidesse' , ma non si decide perciò au revoir. Arte, in parte hai ragione, ma io ora sono solo stufa. Mi sta menando per il culo, proprio...
    Mi piace su: 22/1/2013, 21:52
  13. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Artemisia attivo thread : Solita storia
    In parte sono anche d'accordo con RudeMood ma non credo sia una buona idea. Nel senso che Jamila si ritroverebbe in una situazione dove lei si sentirebbe sempre per seconda, dove lei vorrebbe...
    Mi piace su: 22/1/2013, 21:52
  14. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : Ma che problemi ha?
    Folletta, tu lo stai mettendo a suo agio, gli stai facendo capire che anche a te sta bene vedervi non tutti i giorni, che anche tu vuoi vedere i tuoi amici e ogni tanto vuoi vegetare in santa pace,...
    Mi piace su: 22/1/2013, 21:42
  15. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Layne S. attivo thread : Lei è fidanzata ma io non voglio mollare
    Ti avrei detto di lasciar perdere, ma se stanno insieme da poco e lei non è presissima c'è un margine di speranza... Alla fin fine capita a tutti di sbagliarsi, è vero che è impegnata ma non avendo ancora...
    Mi piace su: 15/1/2013, 22:43