Questo forum mi ha dato tanto, negli anni, e anch'io gli ho dato tanto. E per questo resterà sempre una parte importante della mia vita. E per questo continuerà a vivere di rendita, se così si può dire, perché...
Mi piace su: 29/5/2019, 22:36
al di la' dell'intesa sessuale piu' o meno intensa a seconda del partner , penso che priuma di affrontare un poasso importante come il matrimonio e sapratutto un figlio , ci si debba sbarazzare di...
Mi piace su: 22/5/2019, 22:30
Penso che le relazioni sono veramente assurde, delle volte
Mi piace su: 22/5/2019, 22:30
C e' solo Artemisia e fa quello Che puo...ormai sono rassegnata e quello Che non mi Piace ignoro...credo Che girate rigira Sia sempre la stress a persona con Tanti nik, non vale la Pena di leggere...
Mi piace su: 14/3/2019, 18:01
In realtà questi "colpi di testa" li noto molto frequenti sia in quelli che si lasciano dopo anni di relazione sia in quelli, come il tuo amico, che si svegliano all'improvviso. E penso sempre che la...
Mi piace su: 23/2/2019, 20:43
Tu sai bene che io conosco il cioccolato.....il cioccolato fondente con le nocciole è validissimo per preservare dai disturbi cardiocircolatori e non ha alcuna controindicazione:è consigliato dai medici...
Mi piace su: 19/2/2019, 21:39
Io sono dell'idea che se lo fa senza che le altre sappiano niente, è una bastardata. E la ruota gira, quindi prima o poi dovrà scontare tutto... auguri ç_ç
Mi piace su: 17/2/2019, 18:13
Io l ho detto più volte a fatica posso capire un vegetariano ma un vengano scusatemi ma non riesco. Ci vuole equilibrio rio in tutto, l organismo in piccole dosi ha bisogno di tutto
Mi piace su: 17/2/2019, 18:11
Io non so se sarei stata al gioco del "stasera vi porto un'altra tipa, mi raccomando non menzionate le altre due", cioè dai che figura ci fate se questa cosa viene fuori? Cioè a me ragazza che viene...
Mi piace su: 9/2/2019, 22:38
E' lei quella fidanzata: se per te i suoi sono sguardi di interesse puoi provarci, poi starà a lei in caso frenarti se è fidanzata e non voleva intendere un "invito", con quelle occhiate.
Mi piace su: 9/2/2019, 22:13
Ma scusa, non potresti vaccinarti per la Polio?
Mi piace su: 9/2/2019, 22:04
D'accordo con Scazzula. Half, ti capisco, ma anche se la speranza è l'ultima a morire, prima o poi, muoiono tutti..
Mi piace su: 27/7/2018, 18:31
Ne approfitto per fare i complimenti al pronto soccorso della mia città... qui tutti si lamentano che ci sono attese di ore ai vari pronto soccorso di Roma e dintorni... io devo dire che in mezz'ora...
Mi piace su: 22/3/2018, 22:01
Se intendi quelle a pennarello che andavano di moda un 5-6 anni fa, la differenza è che il rossetto classico è una crema che si deposita sulle labbra, le tinte sono più una patina di un colore acquoso...
Mi piace su: 15/3/2018, 22:18
Si chiama effetto matte, volutamente molto opaco in genere, esiste però anche in versione metallizzata :) è la particolarità delle tinte labbra
Mi piace su: 15/3/2018, 22:18