Questo forum mi ha dato tanto, negli anni, e anch'io gli ho dato tanto. E per questo rester� sempre una parte importante della mia vita. E per questo continuer� a vivere di rendita, se cos� si pu� dire, perch�...
Mi piace su: 29/5/2019, 22:36
al di la' dell'intesa sessuale piu' o meno intensa a seconda del partner , penso che priuma di affrontare un poasso importante come il matrimonio e sapratutto un figlio , ci si debba sbarazzare di...
Mi piace su: 22/5/2019, 22:30
Penso che le relazioni sono veramente assurde, delle volte
Mi piace su: 22/5/2019, 22:30
C e' solo Artemisia e fa quello Che puo...ormai sono rassegnata e quello Che non mi Piace ignoro...credo Che girate rigira Sia sempre la stress a persona con Tanti nik, non vale la Pena di leggere...
Mi piace su: 14/3/2019, 18:01
In realt� questi "colpi di testa" li noto molto frequenti sia in quelli che si lasciano dopo anni di relazione sia in quelli, come il tuo amico, che si svegliano all'improvviso. E penso sempre che la...
Mi piace su: 23/2/2019, 20:43
Tu sai bene che io conosco il cioccolato.....il cioccolato fondente con le nocciole � validissimo per preservare dai disturbi cardiocircolatori e non ha alcuna controindicazione:� consigliato dai medici...
Mi piace su: 19/2/2019, 21:39
Io sono dell'idea che se lo fa senza che le altre sappiano niente, � una bastardata. E la ruota gira, quindi prima o poi dovr� scontare tutto... auguri �_�
Mi piace su: 17/2/2019, 18:13
Io l ho detto pi� volte a fatica posso capire un vegetariano ma un vengano scusatemi ma non riesco. Ci vuole equilibrio rio in tutto, l organismo in piccole dosi ha bisogno di tutto
Mi piace su: 17/2/2019, 18:11
Io non so se sarei stata al gioco del "stasera vi porto un'altra tipa, mi raccomando non menzionate le altre due", cio� dai che figura ci fate se questa cosa viene fuori? Cio� a me ragazza che viene...
Mi piace su: 9/2/2019, 22:38
E' lei quella fidanzata: se per te i suoi sono sguardi di interesse puoi provarci, poi star� a lei in caso frenarti se � fidanzata e non voleva intendere un "invito", con quelle occhiate.
Mi piace su: 9/2/2019, 22:13
Ma scusa, non potresti vaccinarti per la Polio?
Mi piace su: 9/2/2019, 22:04
D'accordo con Scazzula. Half, ti capisco, ma anche se la speranza � l'ultima a morire, prima o poi, muoiono tutti..
Mi piace su: 27/7/2018, 18:31
Ne approfitto per fare i complimenti al pronto soccorso della mia citt�... qui tutti si lamentano che ci sono attese di ore ai vari pronto soccorso di Roma e dintorni... io devo dire che in mezz'ora...
Mi piace su: 22/3/2018, 22:01
Se intendi quelle a pennarello che andavano di moda un 5-6 anni fa, la differenza � che il rossetto classico � una crema che si deposita sulle labbra, le tinte sono pi� una patina di un colore acquoso...
Mi piace su: 15/3/2018, 22:18
Si chiama effetto matte, volutamente molto opaco in genere, esiste per� anche in versione metallizzata :) � la particolarit� delle tinte labbra
Mi piace su: 15/3/2018, 22:18