Salve a tutti, da premettere che è un post serio e cerco pareri sinceri di chi ha avuto la mia stessa esperienza. Ho 25 anni ed il mio primo rapporto l'ho avuto a 16 anni, poi ho conosciuto altri ragazzi dove ho avuto soltanto avventure fino a quando a 18 anni mi sono fidanzata con un ragazzo di 16 anni più grande di me...io impazzita e naturalmente lui aveva più esperienza di me nel sesso, con lui ho avuto il mio primo rapporto anale è stata la mia prima esperienza avevo paura ma è stato molto bravo a rilassarmi e devo essere sincera che è stata un esperienza incredibile, io avevo multiorgasmi quando venivo penetrata da dietro, mi piaceva da morire, non so come spiegarvi la sensazione. Fatto sta che dopo quasi 3 anni di fidanzamento ci siamo lasciati , io ho avuto altre storie fino a quando da circa un anno e mezzo mi sono fidanzata e sposata, ma con il mio attuale marito anche se abbiamo provato più volte ad avere un rapporto anale ho provato solo dolore e fastidio. Il mio ex anche lui felicemente fidanzato ma circa un anno fa per puro caso ci siamo incontrati e tutti e due in una situazione sentimentale impegnata è riscoccata la scintilla e ho tradito il mio attuale marito, con una scusa ci siamo dati appuntamento in hotel dove lì lui ha iniziato da subito a penetrarmi da dietro ed io senza esitazione ho goduto come non mai avendo degli orgasmi uno dietro l'altro... è stata un esperienza fantastica a dir poco incredibile. Ora non lo sento più da quest ultimo incontro, io mi sono sposata ed ho avuto anche un figlio con il mio attuale marito, ma non passano giorni che io non lo ricordo ed ogni vola che faccio sogni erotici c'è sempre lui fisso ! e non riesco a togliermelo dalla testa. Posso dire sinceramente che ho avuto un esperienza anale che mi ha fatto 1000 volte godere di più di un rapporto normale, ma soltanto con lui. A qualcuna è mai capitato?