ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di DeusExMachina

Su di me...

Data di nascita
19/3/1984 (40)
Dati personali di DeusExMachina
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
41
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
5/7/2014 9:24
Iscrizione
9/10/2012
Nessun risultato da mostrare

14 Mi piace

  1. DeusExMachina
    DeusExMachina piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Crostatine con crema e amarena. Dopo metterò la crostata tiramisù :3 https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1382846_10202226071602121_44395847_n.jpg Holly te ne lascio un pezzetto?
    Mi piace su: 22/10/2013, 21:08
  2. DeusExMachina
    DeusExMachina piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    Ma per favore :lol: La pubblicità serve per vendere e quindi è indicata per un certo target e per rendere interessante una pubblicità e attrattiva per il pubblico deve riuscire a convincere la maggior...
    Mi piace su: 3/10/2013, 18:43
  3. DeusExMachina
    DeusExMachina piaciuto post da LoDoViaComeIlPane attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    Una polemica inutile. Si sta creando un clima di terrore al contrario. Oggi giorno se dico ad un gay che è imbecille mi danno dell'omofobo, se dico ad una persona di colore che è demente mi danno del...
    Mi piace su: 3/10/2013, 18:41
  4. DeusExMachina
    DeusExMachina piaciuto post da Eurasia attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    Io personalmente non ho apprezzato l'espressione sul ruolo tradizionale della donna. Non dico che mi dispiacerebbe fare la mantenuta che passa la giornata ai fornelli a preparare lasagne e pasta al...
    Mi piace su: 3/10/2013, 18:35
  5. DeusExMachina
    DeusExMachina piaciuto post da Usher attivo thread : Bombe alla Maratona di Boston: 3 morti e decine di feriti; attacco terroristico?
    bhe ci siamo ricomincia la storia dell 11 settembre , la paranoia aumenterà alle stelle e come sempre le spese ne farà la privacy che in nome della sicurezza verrà ancora compressa di piu, vogliamo...
    Mi piace su: 24/4/2013, 22:32
  6. DeusExMachina
    DeusExMachina piaciuto post da Lola_love attivo thread : e ora.... che faccio?
    Credo che la risposta ce l'hai. Non lasci il tuo ragazzo per quale motivo? perchè ti è comodo che ti "ami"? Una persona che è fidanzata non si scambia li numero con ragazzi che notano un interesse,ne...
    Mi piace su: 3/3/2013, 8:14
  7. DeusExMachina
    DeusExMachina piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il marito la tradisce con bambola gonfiabile: chiede il divorzio
    Eh le donne, se non esistessero bisognerebbe gonfiarle...
    Mi piace su: 3/3/2013, 8:12
  8. DeusExMachina
    DeusExMachina piaciuto post da RudeMood attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    Sì certo. Sarebbe meglio conoscere il nome del Palazzo, che cavolo! Scommetto che tutti i 300 senatori che paghiamo, sanno come si chiama il palazzo ! Quanto alla Costituzione è già più plausibile....
    Mi piace su: 3/3/2013, 8:10
  9. DeusExMachina
    DeusExMachina piaciuto post da Holly attivo thread : Berlusconi: condannato a 4 anni di reclusione!
    quanto godo. non se li farà mai. ma leggere questa notizia è una goduria lo stesso.
    Mi piace su: 27/10/2012, 15:16
  10. DeusExMachina
    DeusExMachina piaciuto post da Telecinismo attivo thread : Cicciolina torna in politica con "Democrazia, Natura, Amore"
    Cicciolina, politica, posso fare a meno di leggere. E' un insulto a tutte le donne italiane e non.
    Mi piace su: 14/10/2012, 21:58
  11. DeusExMachina
    DeusExMachina piaciuto post da Kakihara attivo thread : Cicciolina torna in politica con "Democrazia, Natura, Amore"
    La politica è andata a farsi fottere
    Mi piace su: 14/10/2012, 21:58
  12. DeusExMachina
    DeusExMachina piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : La storia di Pierre, autistico scambiato per spacciatore
    eh, si stava meglio quando si stava peggio. Quando c'era lui i treni arrivavano in orario Non ci sono più le mezze stagioni ....
    Mi piace su: 14/10/2012, 21:56
  13. DeusExMachina
    DeusExMachina piaciuto post da Artemisia attivo thread : Personalità narcisista
    Non l'ho fatto perchè il mio era più uno scambio d'informazioni e pareri. Quello che dici tu è corretto il narcisista soffre ma fa soffrire, non riesce a farne a meno, vive la vita nel modo sbagliato...
    Mi piace su: 10/10/2012, 16:15
  14. DeusExMachina
    DeusExMachina piaciuto post da Usher attivo thread : Rapina choc al Vomero: «Ho l'Aids» e punge la vittima con la siringa tre volte
    Tutto è possibile, è un po come quando hai di fronte una pistola giocattolo senza tappo rosso puo uccidere oppure no. Ma come dici tu è l'effetto minaccia che conta e il suo risultato
    Mi piace su: 9/10/2012, 21:25