ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25
Like Tree3Mi piace

Bombe alla Maratona di Boston: 3 morti e decine di feriti; attacco terroristico?

  1. #1
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Esclamazione Bombe alla Maratona di Boston: 3 morti e decine di feriti; attacco terroristico?

    Usa, bombe alla maratona di Boston:
    Almeno due morti e decine di feriti

    Le immagini trasmesse dalle tv americane mostrano corpi a terra. Molte altre persone potrebbero essere state vittime travolte dalla folla di gente fuggita per lo spavento. Secondo fonti della polizia si sarebbe trattato di ordigni, e altri dispositivi sono stati ritrovati. Massima allerta anche a Washington e New York. Chiuso lo spazio aereo.
    212532301-a3b4acc6-ece2-42ad-9bac-70915b875d80.jpg



    BOSTON - Due esplosioni, alle 14, 50 locali e a distanza di venti secondi l'una dall'altra, al traguardo della maratona di Boston. Secondo i media Usa ci sarebbero due morti e "decine di feriti", almeno 22, alcuni in "modo grave". Il Boston Globe descrive "macchie di sangue sui marciapiedi di Boylston street". Molte persone sono state trasferite negli ospedali. La polizia della città non ha specificato la natura della deflagrazione ma a New York è scattata la massima allerta. Il vice capo della polizia, Paul Browne, ha annunciato un rafforzamento delle misure, col dispiegamento di pattuglia anti terrorismo nei luoghi simbolo di Manhattan e davanti ai principali alberghi. Secondo fonti della polizia riportate dai media Usa si è trattatato di due bombe, e altri due ordigni sono stati trovati in città. Lo spazio aereo su Boston è stato chiuso dalle autorità. "Apparentemente c'è stato un attentato", ha detto il vicepresidente Usa Joe Biden. "Non conosco i dettagli sulle cause", ha comunque precisato Biden, "le nostre preghiere sono per i cittadini di Boston".

    Fonte: La Repubblica

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    bhe ci siamo ricomincia la storia dell 11 settembre , la paranoia aumenterà alle stelle e come sempre le spese ne farà la privacy che in nome della sicurezza verrà ancora compressa di piu, vogliamo scommettere?
    A DeusExMachina piace questo intervento

  4. #3
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Colpire una maratona è una cosa vigliacca e meschina, chiunque sia stato deve patire il peggio dolore.
    A cmq non sembra un'opera di al qaeda o simili, ma più di uno o più squillibrati.
    Io ho visto il video qualcosa di agghiacciante, la crudeltà dell'uomo non ha limiti...

    Attentato Boston | Bilancio morti e feriti | Cos'è successo veramente?
    A Lola_love piace questo intervento

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    La prima cosa che mi viene in mente, è che c'entri qualcosa con la "lobby delle armi". In questi giorni, guarda caso, il parlamento americano sta discutendo in materia di vendita di armi da fuoco.
    Dubito c'entrino gli islamici (che poi, chissà quanto c'entravano anche con l'11 settembre&co, ma vabbè), credo che sia qualche attentato "interno"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    La prima cosa che mi viene in mente, è che c'entri qualcosa con la "lobby delle armi". In questi giorni, guarda caso, il parlamento americano sta discutendo in materia di vendita di armi da fuoco.
    Dubito c'entrino gli islamici (che poi, chissà quanto c'entravano anche con l'11 settembre&co, ma vabbè), credo che sia qualche attentato "interno"
    dai ma basta con il complottismo da 4 soldi. Stai attenta alle scie chimiche mi raccomando.
    A Loller156 piace questo intervento

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    dai ma basta con il complottismo da 4 soldi. Stai attenta alle scie chimiche mi raccomando.
    -.-"

    Sì, mi raccomando, anche al microchip sotto la pelle -___-" e ai coccodrilli nelle fogne -___-"


    Ma perché estremizzare quello che uno dice? -.- su, la storia dell'11 settembre così com'è stata raccontata non l'ho mai trovata credibile. Un fondo di verità ci sarà, e non lo metto in dubbio, ma la conferma delle stranezze sulla faccenda è venuta fuori con la credibilissima uccisione di Bin Laden e con il credibilissimo cadavere buttato a mare.

    Quello che ho pensato io è che o si è trattato di qualche mitomane tipo il tizio norvegese di un paio di anni fa o è qualche esaltato a cui non va giù l'idea che le armi non vengano più vendute come caramelle, quando per "esaltato" intendo anche piccoli gruppetti di esaltati...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    -.-"

    Sì, mi raccomando, anche al microchip sotto la pelle -___-" e ai coccodrilli nelle fogne -___-"


    Ma perché estremizzare quello che uno dice? -.- su, la storia dell'11 settembre così com'è stata raccontata non l'ho mai trovata credibile. Un fondo di verità ci sarà, e non lo metto in dubbio, ma la conferma delle stranezze sulla faccenda è venuta fuori con la credibilissima uccisione di Bin Laden e con il credibilissimo cadavere buttato a mare.

    Quello che ho pensato io è che o si è trattato di qualche mitomane tipo il tizio norvegese di un paio di anni fa o è qualche esaltato a cui non va giù l'idea che le armi non vengano più vendute come caramelle, quando per "esaltato" intendo anche piccoli gruppetti di esaltati...
    Estremizzo quello che dici perchè, perdonami la franchezza, hai scritto una puttanata parlando di lobby delle armi (e non di esaltati stile Breivjk) e tirando in mezzo la votazione del provvedimento in parlamento (quindi facendo complottismo da 4 soldi).

  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito



    Muti cazzo! MUTI!!

  10. #9
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Estremizzo quello che dici perchè, perdonami la franchezza, hai scritto una puttanata parlando di lobby delle armi (e non di esaltati stile Breivjk) e tirando in mezzo la votazione del provvedimento in parlamento (quindi facendo complottismo da 4 soldi).
    Sì, ho oggettivamente espresso male il pensiero mettendo in mezzo le lobby e mi scuso, ma lungi da me fare del complottismo.
    La votazione in parlamento può essere pertinente nel momento in cui non sai, anche a piccoli livelli, chi è andata a "irritare". Anche il piccolo mitomane o il gruppo di piccoli "mitomani" auto-organizzati può esaltarsi o irritarsi perché in parlamento ne stanno discutendo...


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio


    Muti cazzo! MUTI!!
    Io pensavo che questa foto fosse solo uno scherzo per prendere per il culo il dittatore coreano.

    Invece scorro la pagina di fb e mi esce pubblicata da Repubblica -.- (ovviamente senza la soluzione dell'enigma)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #10
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    A me mi ricorda un po' Brindisi...solo che questo(o questi) è più malato. Hanno parlato di un tizio con due zainetti in mano.
    Io spero che non dicano che sia della corea del nord o dell'Iran in modo da farci un'altra guerra.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lega: basta contributi alla Maratona di Padova, vincono sempre i neri
    Da Zeitgeist nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 9/3/2011, 20:50
  2. Alla scoperta del grande cinema nella provincia di Ferrara
    Da cineferrara nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/11/2010, 11:26
  3. Coppia di teenager morti per far l'amore
    Da zwirner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 10:23
  4. Morti al posto di lavoro
    Da Anomalia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 11:19
  5. Morti bianche: reazioni di Confindustria
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 14:41