Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 1
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.00
Informazioni generali
- Ultima
- 6/3/2012 10:05
- Iscrizione
- 16/5/2011
Nessun risultato da mostrare
10 Mi piace
-
Dea Dell'Amore piaciuto post da -Miele- attivo thread : Ne vale davvero la pena?
Io mi sento di comportarmi in modo corretto come ho sempre fatto ma non vedo i risultati. Boh.
E vedo gente che si comporta male e da "puttana" eppure...l'ha sempre vinta.
Mi piace su: 25/7/2011, 15:40
-
Dea Dell'Amore piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ne vale davvero la pena?
Secondo me il tuo ragionamento è sbagliato in partenza.
Tu devi comportarti come ti senti a prescindere dalla gente, da quello che fa la gente e da quello che la gente pensa o può pensare.
Perchè la gente...
Mi piace su: 25/7/2011, 15:39
-
Dea Dell'Amore piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ne vale davvero la pena?
Secondo me Milele ha semplicemente voglia di divertirsi un po'.
Milè hai 18 anni. Non verrai considerata una puttana ( almeno dalle persone intelligenti) se hai voglia di libertà e hai voglia di viverti...
Mi piace su: 25/7/2011, 15:38
-
Dea Dell'Amore piaciuto post da Svart attivo thread : Ne vale davvero la pena?
Vivo in un paese dove o sei una zoccola o sei una sfigata e diventi lo zimbello dei tuoi coetanei.
Le vedo anch'io le mie ex compagne di classe, sembrano che facciano la gara a chi ha più idioti...
Mi piace su: 25/7/2011, 15:35
-
Dea Dell'Amore piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Diminuire il desiderio sessuale
Perchè vuoi privarti di un così sano e buon istinto?:lolll:
lascia perdere sti pensieri assurdi, prima o o poi incontrerai la ragazza giusta, nel frattempo potresti distrarti con lo sport, la musica,...
Mi piace su: 20/7/2011, 9:40
-
Dea Dell'Amore piaciuto post da Oregon attivo thread : Un consiglio su questa ragazza!!!
Concordo con Nuvola.. Invece di usare sempre sto Facebook come scampatoia, organizza un incontro con tuoi e suoi amici. Così avrai l'opportunità di conoscerla meglio!
Mi piace su: 20/7/2011, 9:25
-
Dea Dell'Amore piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Un consiglio su questa ragazza!!!
Secondo me rischi di apparire il solito arrapato del web:roll:
non avete un amico in comune al quale potere chiedere qualcosa sul suo conto così magari da poter organizzare un incontro CASUALE?:lolll:
-
Dea Dell'Amore piaciuto post da Valeriano92 attivo thread : Un consiglio su questa ragazza!!!
Salve a tutti. Ieri sera in giro ho visto una ragazza molto bella... in un istante lei mi ha guardato e io anche. Poi è passata una seconda volta e mi ha guardato di nuovo.. Siccome non c'è stata...
-
Dea Dell'Amore piaciuto post da Artemisia attivo thread : Un consiglio su questa ragazza!!!
Fai quello che ti senti, se vuoi conoscerla fai questo primo passo e non stare troppo a pensarci :D
-
Dea Dell'Amore piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Punto g
Il punto G non esiste.
Il punto G è una cosa personale, è un punto che stimolato in un certo modo ti fa provare piacere. E non è standard per tutte le donne.
Mi piace su: 20/7/2011, 9:16