ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di D.B.

Su di me...

Data di nascita
26/7/1987 (36)
Dati personali di D.B.
Sesso:
Uomo
Residenza:
Napoli

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
600
Media dei messaggi giornalieri
0.10
Informazioni generali
Ultima
24/3/2018 20:31
Iscrizione
13/1/2007
Nessun risultato da mostrare

12 Mi piace

  1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da D.B. attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    allora,per quanto riguarda il lavoro,io sono figlio di un operaio,e in casa fino a una decina di anni fa lavorava solo lui(mio padre),mia madre non ha mai lavorato perchè mio padre ha sempre detto che...
    Mi piace su: 24/9/2013, 20:36
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da D.B. attivo thread : Test - Infomazioni di base
    Anni 25,quasi 26 Segno zodiacale leone Occupazione studente universitario..quasi ingegnere....al momento per arrangiarmi aiuto un amico che ha un ditta di import export(faccio l autista) ...
    Mi piace su: 20/9/2013, 15:07
  3. Quidam
    Quidam piaciuto post da D.B. attivo thread : Il mio sfogo.....
    salve a tutti.....qui in questo forum ogni tanto appaio e scompaio,ma io lo reputo un modo per sfogarmi,scrivendo quello che ,anche a parole,non direi mai a persone che conosco..il monitor del pc mi...
    Mi piace su: 18/9/2012, 14:05
  4. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da D.B. attivo thread :
    Mi piace su: 10/9/2012, 13:45
  5. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da D.B. attivo thread : Il mio sfogo.....
    salve a tutti.....qui in questo forum ogni tanto appaio e scompaio,ma io lo reputo un modo per sfogarmi,scrivendo quello che ,anche a parole,non direi mai a persone che conosco..il monitor del pc mi...
    Mi piace su: 10/9/2012, 12:28
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da D.B. attivo thread : aspetto fisico
    bhe effettivamente ho sbagliato modo..ma non volevo offendere nessuno..era solo una considerazione mia,forse fuori luogo,ma non volevo offendere ;)
    Mi piace su: 10/9/2012, 12:15
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da D.B. attivo thread : Il mio sfogo.....
    salve a tutti.....qui in questo forum ogni tanto appaio e scompaio,ma io lo reputo un modo per sfogarmi,scrivendo quello che ,anche a parole,non direi mai a persone che conosco..il monitor del pc mi...
    Mi piace su: 10/9/2012, 11:49
  8. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da D.B. attivo thread :
    Mi piace su: 10/9/2012, 11:33
  9. Gio
    Gio piaciuto post da D.B. attivo thread : Il mio sfogo.....
    salve a tutti.....qui in questo forum ogni tanto appaio e scompaio,ma io lo reputo un modo per sfogarmi,scrivendo quello che ,anche a parole,non direi mai a persone che conosco..il monitor del pc mi...
    Mi piace su: 6/9/2012, 19:58
  10. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da D.B. attivo thread : Il mio sfogo.....
    salve a tutti.....qui in questo forum ogni tanto appaio e scompaio,ma io lo reputo un modo per sfogarmi,scrivendo quello che ,anche a parole,non direi mai a persone che conosco..il monitor del pc mi...
    Mi piace su: 3/9/2012, 21:22
  11. Echoes
    Echoes piaciuto post da D.B. attivo thread : Il mio sfogo.....
    salve a tutti.....qui in questo forum ogni tanto appaio e scompaio,ma io lo reputo un modo per sfogarmi,scrivendo quello che ,anche a parole,non direi mai a persone che conosco..il monitor del pc mi...
    Mi piace su: 3/9/2012, 21:04
  12. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da D.B. attivo thread : La NON più voglia di vivere :(
    bhe,che dire..grazie a tutti dell interessamento e di aver letto il mio sfogo.....lo so,per un ragazzo sano senza malattie ne problemi seri è stupido stare come sto,ma la mente è un qlcosa di strano,di...
    Mi piace su: 16/7/2011, 12:03