tutte le mattine ti svegli un'ora prima di quello che dovresti, apri gli occhi e guardi l 0ra e pensi: troppo tardi a dormire, e troppo presto il risveglio cerchi nel letto la tua metà ma ritrovi solo...
Mi piace su: 4/2/2018, 21:20
E' tutta la settimana che corro senza mai fermarmi, mai. Questo weekend non farò niente, niente... Neanche tirerò puzzette, perché richiederebbe un minimo sforzo. :evil:
Mi piace su: 1/2/2018, 16:38
Credo che tu possa fare una cosa sola: scordartela. Non tanto per l'età che, nel vostro caso, è oggettivamente tantina, ma ci sono persone che sono in grado di andare al di la delle differenze, piuttosto...
Mi piace su: 31/1/2018, 16:41
Allora, io però ci tengo a dire una cosa. Non accetto, non accetto, non accetto e non accetto che uno ficchi il naso nelle mie cose. Ma proprio no. E non voglio ficcare il naso in quelle degli altri. Se...
Mi piace su: 26/1/2018, 11:29
Caska io mi accontento di qualche pompiere me la devi spiegare :lol:
Mi piace su: 25/1/2018, 0:14
Caska, guarda che in realtà invece avevo letto :183: Non ti biasimo affatto, sia in virtù dell'età sia perchè non tutti nasciamo o cresciamo con un'autostima granitica...me per primo. Poi con età ed...
Mi piace su: 24/1/2018, 15:28
Non sono mai stata gelosa in una relazione. E quelle rare volte che é capitato (sempre ai primi tempi, con infatuazione irrazionale tipica degli inizi) non ho mai espresso gelosia. non ho mai messo...
Mi piace su: 24/1/2018, 15:28
Non quoto perché mi sta fatica u.u Caska, diciamo che leggendo le tue pillole del passato mi ricordi me col mio ex. Io ero tutta un "come sei bello amore" anche quando faceva cagare - gli occhi...
Mi piace su: 24/1/2018, 13:17
Rispondi anche alla domanda sopra. Quale verità? poi la smetto :lol:
Mi piace su: 24/1/2018, 11:29
secondo me il problema principale sta qui ci vedo troppa possessività in un discorso del genere io ho diverse amiche con cui scherzo, messaggio e spesso ci confidiamo pure (più loro con me che...
Mi piace su: 24/1/2018, 11:25
cercherei di capire... di indagare su sta cosa ma a lei sinceramente non direi nulla... se non magari prendendo il discorso alla larga o al massimo con delle battute/frecciatine... per vedere come...
Mi piace su: 24/1/2018, 10:25
Lì il mio eventuale lui perderebbe la vita. :lolll: In quel caso "mi tengo tutto dentro o faccio una battuta" un paio di palle :lol:
Mi piace su: 24/1/2018, 10:09
Ieri sera a teatro è stato bellissimo e ho fatto un fuga da Alcatraz che ha avuto approvazioni. Ho ballato di nuovo. Però cacchio l'adrenalina mi ha svegliato alle 3.
Mi piace su: 23/1/2018, 21:09
Grazie per la tua risposta, anche se a me sembra un discorso diverso: io questo non lo intendo come non dare il partner per scontato/a, ma come non dare la sua sincerità per scontata, il che è totalmente...
Mi piace su: 23/1/2018, 14:01
Non è facile da spiegare in linea generale, dipende molto da casi a casi...da come uno è e da come è il partner. Che so...se una mia eventuale fidanzata mi dicesse che va ad una festa a cui sappiamo che...
Mi piace su: 23/1/2018, 13:43