2 anni.. il 4 Agosto ne facciamo 3 di anni insieme! ;) - - - Aggiornamento - - - Bon per te! Io il 4 agosto faccio 3 anni come te, con la differenza che per sposarmi dovrò aspettare che lei...
Mi piace su: 7/6/2012, 12:07
Il 30 luglio sono 3 anni... stiamo mettendo su casa e l'anno prossimo forse ci si sposa!!!!!!:kiss:
Mi piace su: 7/6/2012, 12:07
Boh, se non tocco con mano non credo.
Mi piace su: 7/6/2012, 11:51
Credo che esista una certa differenza tra il restare in buoni rapporti e il diventare amici. Nel primo caso, perché no? Soprattutto quando si condividono interessi o luoghi. Nel secondo caso, non credo...
Mi piace su: 7/6/2012, 11:51
Ma ci saranno dei motivi se ti trattano così? Perchè tante volte l'adolescente si sente vittima del mondo senza farsi magari un esame di coscienza.....questo per dire eh.....poi i genitori stressanti...
Mi piace su: 6/6/2012, 14:11
Giusto Jo, ma se lui con questa condizione sta bene e continua a volerla vivere così è lei che deve mollare la palla visto che prova qualcosa in piu e ogni volta che arriva ad aprire le gambe poi ci...
Mi piace su: 6/6/2012, 14:05
Ma non è una questione di colpe. Solo che dal momento in cui decidi di non sfancularla dovresti come minimo impegnarti per superare la cosa o magari ritornare a quel livello di intimità. Lei ha fatto...
Mi piace su: 6/6/2012, 14:04
Lui sbaglia perché dopo la tua cazzata avrebbe dovuto mandarti definitivamente affanculo, se non riesce ad essere con te come era prima. Tu sbagli perché ti accontenti di un uomo che ti scopi solamente,...
Mi piace su: 6/6/2012, 14:03
Tanto è inutile darti dei consigli perchè non li ascolteresti, quando una persona è innamorata non riesce a fare la cosa giusta. Mi chiedo come tu faccia a vivere come il suo oggetto, non vedi che lui si...
Mi piace su: 6/6/2012, 14:02
aah qnt lo stimo!! muahauhauhauhauha xD dai ha fatto la cosa che ogni uomo dovrebbe fare in tali situazioni!! xD ci provi, ci provi, ci provi..due di pikke, n'altro, e n'altro ancora.. e...
Mi piace su: 6/6/2012, 13:50
mi piace come ragionano le ragazze, non fanno altro che lamentarsi del fatto che nessuno le corteggi più e che i ragazzi vogliano solo scopare e poi quando un ragazzo, che per un bel po' di volte si è...
Mi piace su: 6/6/2012, 13:50
Ma che voglia hai di imbarcarti in una situazione del genere? Io se fossi in lei resterei quasi male al pensiero che un amico, sapendo che sono fidanzata, ci prova con me solo perché mi considera una...
Mi piace su: 6/6/2012, 13:42
Vanille. :lol: tranquilla mi protegge la crema!
Mi piace su: 6/6/2012, 12:58
Oggi avevo in mano il libretto universitario, ho visto un po' le date. Sembra tutto così lontano, sembra realmente una vita fa. Probabilmente è proprio in quel periodo che sono iniziato a cambiare,...
Mi piace su: 6/6/2012, 11:25
- E' il tuo ragazzo? T'ammazzo ^^ Se non la finisci di mangiarlo con gli occhi, t'ammazzo ^^
Mi piace su: 6/6/2012, 11:20