C'è poco da fare, quelli della municipale sono dei ridicoli. Della serie "basta una divisa per farti sentire 'sto cazzo". Era rosso per voi e avete inchiodato sulle strisce mentre la gente...
Mi piace su: 8/11/2012, 8:53
Questo ponte son tornata a casa. Era la prima volta che tornavo, dall'inizio delle lezioni. E quindi da quando ho comprato il pianoforte digitale. Il paragone con l'acustico di casa è inutile: sembra...
Mi piace su: 8/11/2012, 8:52
E' bello dedicarmi a libri il cui genere mi interessa davvero pochissimo. Quest'ultimo letto non è sicuramente un capolavoro e la parte romanzata be, io l'avrei scritta meglio ma per il resto alzo le...
Mi piace su: 8/11/2012, 8:51
E' strano, più cerchi di allontanarti da una cosa e più quella cosa ti piomba addosso in continuazione.
Mi piace su: 7/11/2012, 15:26
Fabio: Buonasera boss! Ti vedo su facebook ma non è mai la stessa cosa che vederti qui. Ognitanto torno, te l'ho detto, ed è come tornare a casa.. Sarà che la strega di Sally ha scritto due post e io...
Mi piace su: 7/11/2012, 11:52
E' talmente facile buttare nel cesso l'affetto degli altri..
Mi piace su: 7/11/2012, 11:40
Arriverà il momento in cui io non ci dovrò venire più in questo ufficio. E la cosa meravigliosa è che quel momento coinciderà con il momento in cui non avrò più un cazzo a che fare con te. Purtroppo coinciderà...
Mi piace su: 7/11/2012, 11:39
sono circondata da uomini così presi ad amarmi follemente che si dimenticano di chiedermi come sto. "Come stai Anita?" "Com'è andata oggi? come ti gira la tua cazzo di vita del cazzo fra lavoro,...
Mi piace su: 7/11/2012, 9:04
Vanille. In che senso se ne va via presto?
Mi piace su: 4/11/2012, 21:12
INCONTRI?!?!? C'è una pagina dedicata agli incontri?!? Oh santa merda, mi ritrovo improvvisamente su badoo...
Mi piace su: 4/11/2012, 19:10
Poi uno mi chiede perchè ho questo rapporto con i miei genitori... Un bel giorno mio padre decide di pubblicare una mia vecchia foto da pampino. ...
Mi piace su: 4/11/2012, 17:53
Perché vuoi un'altra storia che soddisfi le tue aspettative se sei ancora preso dalla tua ex? Tu dici di essere un bravo ragazzo, di non essere uno da una botta e via... però vorrei farti notare un paio...
Mi piace su: 4/11/2012, 16:39
Nonnino mio.. con oggi, sono due anni che te ne sei andato. Sai, ho sempre pensato che non sarei mai riuscita a trovare nessuno che mi avrebbe amato come hai fatto tu. Ma da più di un anno è...
Mi piace su: 4/11/2012, 10:58
Vi ho lanciato tante di quelle maledizioni e accidenti, che ogni volta che vi vedo mi stupisco :lol:
Mi piace su: 2/11/2012, 11:43
Dalla prossima settimana se mi arrivano i dindi del corso posso già cercare stanza... Dai cazzo quanto ci mettete a darmeli?-.- Dovevano arrivare 2 settimane fa -.-
Mi piace su: 2/11/2012, 11:31