ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (28)
Dati personali di Canalfeder
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
1.93
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 9:42
Iscrizione
27/2/2008

16/5/2014

14/5/2014

4/5/2014

20/4/2014

10/3/2014

21/2/2014

20/2/2014

7/2/2014

2836 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    E NETFLIX dove lo metti?
    Mi piace su: 26/6/2016, 21:57
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    E NETFLIX dove lo metti?
    Mi piace su: 26/6/2016, 19:50
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    Comunque, al di là delle provocazioni e delle unioni civili e diritti civili e sociali,su cui tanto è inutile discutere qui, che bravo l'Onorevole Farage. Ha basato la campagna del Leave su una...
    Mi piace su: 26/6/2016, 15:47
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Riforma Costituzionale Governo Renzi: confrontiamoci in vista del Referendum
    Half potresti cercare di non fare di questo topic una raccolta di notizie anti-pd che non hanno nulla a che vedere con la riforma costituzionale? Piuttosto parliamo di come Confindustria abbia...
    Mi piace su: 26/6/2016, 0:18
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    Stavo scrivendo pure io sulla confusione e coerenza linguistica di Half. Prima i giovani sono "giovinastri" senza competenze, poi ragazzini inesperti che vogliono mantenere lo status quo, poi...
    Mi piace su: 24/6/2016, 23:00
  6. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    Comunque, al di là delle provocazioni e delle unioni civili e diritti civili e sociali,su cui tanto è inutile discutere qui, che bravo l'Onorevole Farage. Ha basato la campagna del Leave su una...
    Mi piace su: 24/6/2016, 22:29
  7. illusione
    illusione piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    Mi piace su: 24/6/2016, 22:13
  8. illusione
    illusione piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    Stavo scrivendo pure io sulla confusione e coerenza linguistica di Half. Prima i giovani sono "giovinastri" senza competenze, poi ragazzini inesperti che vogliono mantenere lo status quo, poi...
    Mi piace su: 24/6/2016, 21:42
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    Mi piace su: 24/6/2016, 18:14
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Vota l'attore
    Temperance però non hai proposto il prossimo attore/attrice :lolll:
    Mi piace su: 24/6/2016, 17:54
  11. Loller156
    Mi piace su: 24/6/2016, 17:36
  12. Loller156
    A proposito dell'Irlanda, è curioso che in Scozia il Remain abbia raggiunto la percentuale del 62% contro il 38% del Leave, così come nel Nord Irlanda il Remain vince per 10 punti percentuale (55,8%...
    Mi piace su: 24/6/2016, 9:47
  13. Loller156
    Loller in realtà la classificazione di Half è più furba di quanto si possa pensare. Giovinastri sono quelli che hanno votato per il Remain, mentre gli altri sono giovani saggi. Sinceramente le mie...
    Mi piace su: 24/6/2016, 9:03
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    http://m.memegen.com/2sht9l.jpg Strano che nessuno non abbia ancora pubblicato le fantastiche teorie, ce ne hanno messo di tempo per tutti quei dettagli molto convincenti, che vorrebbero la morte di...
    Mi piace su: 23/6/2016, 23:08
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Agenda dei film
    https://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2016/04/Friend-Request.jpg Friend Request. 5 Il vero scoop ci sarà quando non faranno un film "horror" con le stesse trame trite e ritrite che neanche...
    Mi piace su: 22/6/2016, 13:55