ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 109 di 505 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,081 a 1,090 su 5045
Like Tree1749Mi piace

Agenda dei telefilm

  1. #1081
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Visto la 1x05 di True Detective.
    Nuovo episodio, nuovo capolavoro. Probabilmente la migliore delle 5 andate in onda, una puntata quasi a metà strada tra la quarta e le prime tre. Eccezionale.
    Ora però voglio rivederla con i sottotitoli che credo d'essermi perso un paio di cose...



    McConaughey mi piace sempre di più, prima di True Detective lo conoscevo poco, l'avevo visto solo in un paio di film "stupidi". Grande!
    A Jean Grey piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1082
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Visto la 1x05 di True Detective.
    Nuovo episodio, nuovo capolavoro. Probabilmente la migliore delle 5 andate in onda, una puntata quasi a metà strada tra la quarta e le prime tre. Eccezionale.
    Ora però voglio rivederla con i sottotitoli che credo d'essermi perso un paio di cose...

    McConaughey mi piace sempre di più, prima di True Detective lo conoscevo poco, l'avevo visto solo in un paio di film "stupidi". Grande!
    L'ho vista anch'io!! Oh mamma. Stiamo davvero guardando un capolavoro. Davvero, questa serie è meravigliosa. Ogni episodio mi conquista definitivamente sempre di più.
    McConaughey sta vivendo gli anni migliori. E sarà pure il protagonista del nuovo film fantascientifico di Nolan, Interstellar. Mi aspetto grandi cose. C'è da dire che anche Woody Harrelson è un grande, anche Marty è un personaggio riuscitissimo.
    A Mad Hatter piace questo intervento

  4. #1083
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    L'ho vista anch'io!! Oh mamma. Stiamo davvero guardando un capolavoro. Davvero, questa serie è meravigliosa. Ogni episodio mi conquista definitivamente sempre di più.
    McConaughey sta vivendo gli anni migliori. E sarà pure il protagonista del nuovo film fantascientifico di Nolan, Interstellar. Mi aspetto grandi cose. C'è da dire che anche Woody Harrelson è un grande, anche Marty è un personaggio riuscitissimo.
    Vero, peccato che ormai siamo già a meno 3 dalla fine...
    L'hai vista con i sottotitoli in italiano?. Non riesco a trovarla -.-

  5. #1084
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Vero, peccato che ormai siamo già a meno 3 dalla fine...
    L'hai vista con i sottotitoli in italiano?. Non riesco a trovarla -.-
    Yeah. La trovi su eurostreaming u.u

    Tra l'altro mi sa che nei prossimi giorni, in attesa della prossima puntata, io mi riguardo tutte quelle già uscite. Ho la sensazione di essermi persa degli indizi..

    Non credo che Cohle sia lo Yellow King. Penso piuttosto che sia ossessionato dal caso e non abbia mai smesso di indagare per conto suo.
    La figlia adolescente problematica di Marty è la stessa che da piccola disegnava quelle cose oscene. Che sia entrata in contatto con lo Yellow King? Secondo me c'entra qualcosa. Tra l'altro ho sospetti anche su Marty. Ma comunque rimango dell idea che nessuno dei due detective sia il killer. C'entra quella chiesa, quel predicatore, quel culto che abbiamo visto nei primi episodi..
    Da notare la scena delle due sorelle che litigano per la corona..che poi finisce sull'albero..Scena molto simbolica..
    A Mad Hatter piace questo intervento

  6. #1085
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Mad I sottotitoli io li ho presi da subsfactory, sono fatti bene.

    Questa è sicuramente una delle serie TV rivelazione di questa stagione invernale insieme a Master of Sex. Attori bravissimi ed una fotografia non comune a tutte le altre serie... Mcconaghey poi ha finalmente deciso di lasciare i film romantici per qualcosa di serio ed ha fatto bene, dovrei guardare Dallas Buyers Club in questi giorni u.u

    (Ma quanto sono lenti con i sottotitoli di House of Cards?)
    A Mad Hatter piace questo intervento

  7. #1086
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Yeah. La trovi su eurostreaming u.u

    Tra l'altro mi sa che nei prossimi giorni, in attesa della prossima puntata, io mi riguardo tutte quelle già uscite. Ho la sensazione di essermi persa degli indizi..

    Non credo che Cohle sia lo Yellow King. Penso piuttosto che sia ossessionato dal caso e non abbia mai smesso di indagare per conto suo.
    La figlia adolescente problematica di Marty è la stessa che da piccola disegnava quelle cose oscene. Che sia entrata in contatto con lo Yellow King? Secondo me c'entra qualcosa. Tra l'altro ho sospetti anche su Marty. Ma comunque rimango dell idea che nessuno dei due detective sia il killer. C'entra quella chiesa, quel predicatore, quel culto che abbiamo visto nei primi episodi..
    Da notare la scena delle due sorelle che litigano per la corona..che poi finisce sull'albero..Scena molto simbolica..
    Anch'io vorrei rivederle, chissà quante cose mi sono sfuggite...

    Su Rust la penso come te, su Hart invece ho molti dubbi.
    La figlia di Hart, secondo me, ha conosciuto e passato un bel po' di tempo con lo Yellow King (il nonno? o.O), ci sono troppe cose che lo fanno intuire: i disegni, la scena dello stupro con le bambole, il disegno della spirale appeso alla parete (fatto prima della cena di Rust a casa Hart, quindi prima dell'inizio delle indagini, quando i due detective non avevano ancora visto quel simbolo..).
    Io comunque dico che dietro agli omicidi c'è una setta religiosa che ha a che fare con il reverendo Tuttle e con un componente della famiglia Hart.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Mad I sottotitoli io li ho presi da subsfactory, sono fatti bene.

    Questa è sicuramente una delle serie TV rivelazione di questa stagione invernale insieme a Master of Sex. Attori bravissimi ed una fotografia non comune a tutte le altre serie... Mcconaghey poi ha finalmente deciso di lasciare i film romantici per qualcosa di serio ed ha fatto bene, dovrei guardare Dallas Buyers Club in questi giorni u.u

    (Ma quanto sono lenti con i sottotitoli di House of Cards?)
    Mcconaghey in Dallas Buyers Club è fantastico, l'oscar non glielo toglie nessuno.

  8. #1087
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Anch'io vorrei rivederle, chissà quante cose mi sono sfuggite...

    Su Rust la penso come te, su Hart invece ho molti dubbi.
    La figlia di Hart, secondo me, ha conosciuto e passato un bel po' di tempo con lo Yellow King (il nonno? o.O), ci sono troppe cose che lo fanno intuire: i disegni, la scena dello stupro con le bambole, il disegno della spirale appeso alla parete (fatto prima della cena di Rust a casa Hart, quindi prima dell'inizio delle indagini, quando i due detective non avevano ancora visto quel simbolo..).
    Io comunque dico che dietro agli omicidi c'è una setta religiosa che ha a che fare con il reverendo Tuttle e con un componente della famiglia Hart.
    Allora sicuramente la famiglia di Marty in un qualche modo c'è di mezzo, e idem per il gruppo religioso di Tuttle. Da quello che poi ho capito la cosa arriva fino a toccare i "piani alti", personalità di spicco, roba grossa. Secondo un'ipotesi che ho letto in giro Cohle e Marty in realtà non hanno mai litigato, ma hanno inscenato il tutto, per poter continuare a indagare indisturbati perchè probabilmente si erano resi conto di quanto fosse pericolosa e grande la cosa. Da notare che Cohle beve durante l'interrogatorio, quindi le sue deposizioni non possono venire usate in tribunale. E penso proprio che la cosa sia voluta. E che quel suo personaggio alcolizzato e sregolato sia costruito apposta. Altra cosa: il tipo in carcere che si suicida dopo aver ricevuto la telefonata. Evidentemente qualcuno non voleva che Rust e Marty andassero a interrogarlo sul Re Giallo. Ma questo qualcuno come faceva a sapere che il tipo nel precedente interrogatorio aveva spifferato la cosa a Rust? Solo Marty poteva saperlo, o no? Poi mi puzza che Marty abbia ucciso così all'improvviso Ledoux. Ok abbiamo visto che nella vita privata Marty può essere molto impulsivo, ma sul lavoro non era lui quello più disciplinato? E poi la frase che domanda a Rust "You wonder ever, if you are a bad man?" Ok, probabilmente non c'entra un cazzo e mi sembra un pò assurdo pensare a Marty come al Re Giallo, non ce lo vedo, però lo terrò d'occhio nei prossimi episodi. E hai ragione Mad, il padre di Maggie probabilmente c'entra!!

  9. #1088
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Allora sicuramente la famiglia di Marty in un qualche modo c'è di mezzo, e idem per il gruppo religioso di Tuttle. Da quello che poi ho capito la cosa arriva fino a toccare i "piani alti", personalità di spicco, roba grossa. Secondo un'ipotesi che ho letto in giro Cohle e Marty in realtà non hanno mai litigato, ma hanno inscenato il tutto, per poter continuare a indagare indisturbati perchè probabilmente si erano resi conto di quanto fosse pericolosa e grande la cosa. Da notare che Cohle beve durante l'interrogatorio, quindi le sue deposizioni non possono venire usate in tribunale. E penso proprio che la cosa sia voluta. E che quel suo personaggio alcolizzato e sregolato sia costruito apposta. Altra cosa: il tipo in carcere che si suicida dopo aver ricevuto la telefonata. Evidentemente qualcuno non voleva che Rust e Marty andassero a interrogarlo sul Re Giallo. Ma questo qualcuno come faceva a sapere che il tipo nel precedente interrogatorio aveva spifferato la cosa a Rust? Solo Marty poteva saperlo, o no? Poi mi puzza che Marty abbia ucciso così all'improvviso Ledoux. Ok abbiamo visto che nella vita privata Marty può essere molto impulsivo, ma sul lavoro non era lui quello più disciplinato? E poi la frase che domanda a Rust "You wonder ever, if you are a bad man?" Ok, probabilmente non c'entra un cazzo e mi sembra un pò assurdo pensare a Marty come al Re Giallo, non ce lo vedo, però lo terrò d'occhio nei prossimi episodi. E hai ragione Mad, il padre di Maggie probabilmente c'entra!!

    Rust: sei mai stato a caccia?
    Marty: ho ucciso un cervo.


    Pizzolatto lo ha confermato: Rust, durante l'interrogatorio, beve per invalidare la sua deposizione.
    L'ipotesi della finta lite non mi piace, però...

    Comunque, dopo aver rivisto tutte le puntate andate in onda, sono sempre più convinto: uno tra Marty ed il suocero (o entrambi) c'è dentro fino al collo... ma perché!?.

    Ed intanto siamo ancora a mercoledì -.-'

  10. #1089
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio

    Rust: sei mai stato a caccia?
    Marty: ho ucciso un cervo.


    Pizzolatto lo ha confermato: Rust, durante l'interrogatorio, beve per invalidare la sua deposizione.
    L'ipotesi della finta lite non mi piace, però...

    Comunque, dopo aver rivisto tutte le puntate andate in onda, sono sempre più convinto: uno tra Marty ed il suocero (o entrambi) c'è dentro fino al collo... ma perché!?.

    Ed intanto siamo ancora a mercoledì -.-'
    Secondo me invece potrebbe essere plausibile che sia Rust che Marty abbiano continuato ad indagare per conto loro e mantenendo i rapporti in segreto.
    Marty è uno dei miei sospettati. La frase sul cervo non l'avevo notata! O.O Poi hai fatto caso ai capelli di Marty? Gialli...Potrebbe anche essere un indizio fatto apposta per sviarci però. Da una parte continuo a non vedercelo Marty nella parte del killer seriale collegato a una setta, con tutti quei simboli, significati ecc. Mi sembra uno più terra terra. Poi c'era stata quella bambina scomparsa anni e anni prima, quando Rust trova quel simbolo di bastoncini nel giardino della casa dei genitori/zii..non so se ti ricordi.. Marty forse è troppo giovane per essere stato lui a rapire la bambina. D'altra parte Marty era l'unico a sapere che durante l'interrogatorio il tizio aveva rivelato a Rust di sapere del Re Giallo...Insomma gli indizi sono ancora contraddittori, ci mancano ancora dei pezzi del puzzle. Una cosa è certa: questa serie mi sta intrippando troppo! <3


    House of cards 2x02 @Canalfeder le stanno facendo uscire sottotitolate a distanza di una settimana
    Ultima modifica di Jean Grey; 20/2/2014 alle 12:58

  11. #1090
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Me ne sono accorto qualche giorno fa quando ho visto il calendario di un sito di sottotitoli...che palle però u.u
    Almeno ho il tempo di vederli a 1080p..

    @Jean Grey
    Mi sono perso qualcosa o c'è qualche ragione specifica per cui Frank non dorme insieme alla moglie? Devo ammettere che non mi ricordo proprio tutti i fatti della prima stagione, potrebbe essermi sfuggito...


    Per quanto riguarda True Detective:
    Non avevo pensato al fatto della birra e che la sua deposizione non possa essere utilizzata in tribunale, però è molto plausibile e permette alla trama di districarsi in più direzioni ( chi ci dice che quello che ci viene fatto vedere sotto forma di deposizione sia tutto vero? A parte l'uccisione di Ledoux e la scoperta delle due bambine..).
    Poi non credo c'entrino qualcosa i capelli gialli di Marty xD Sta di fatto che mancano solo 3 puntate
    Ultima modifica di Canalfeder; 20/2/2014 alle 19:06

Discussioni simili

  1. Agenda dei film
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5764
    Ultimo messaggio: 24/2/2019, 0:33
  2. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 23:11
  3. Calcio: Lazzari: uno dei migliori talenti della Serie A
    Da torex95 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2015, 22:05
  4. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 18:52
  5. Miglior telefilm?
    Da *KELITHA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 18:07