Come mai se provo a cambiare il mio nickname mi esce il messaggio a video "Hai inserito un nickname non valido"?
Credo di averlo cambiato per l'ultima volta oltre tre mesi fa. Come vedo la storia del mio nickname?
Come mai se provo a cambiare il mio nickname mi esce il messaggio a video "Hai inserito un nickname non valido"?
Credo di averlo cambiato per l'ultima volta oltre tre mesi fa. Come vedo la storia del mio nickname?
Forse hai scelto un nick che già c'è.
Doug Heffernan - Storico - Fuoriditesta.it
Ve sta bene! Avete pure un po' rotto con tutti sti cambi u.u
Dubito che ci sia uno che si chiami RedBullGaveMeWings! E che cacchio, mo proprio che inizio il corso di pilotaggio... sigh!
Forse è troppo lungo eh
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Guarda, anche a me dava sempre nickname non valido.... ho chiesto a fabio e l'ha cambiato a mano lui
Ma che nick è?Forse Fudz ti sta ripudiando?-.-
ma il cambio nick..perchè dopo 3 mesi..ogni 3 ore o 3 giorni sarebbe bellissimo e da veri fuori di testa!!!
però non dovremmo neanche mettere avatar e foto..per far funzionare l'esperimento...sarebbe troppo bello!!!!ahhh
si è vero..anche l'età è relativa in certe dimensioni..
Ultima modifica di ckk72; 14/5/2014 alle 13:55
@ckk72 fa attenzione ai topic in cui scrivi i messaggi: controlla sempre la data di pubblicazione e l'argomento dello stesso. Questo è vecchio di un anno ed è relativo ad un problema tecnico.