Io l'ho avvisato 100 volte. Chiudo e il motivo mi sembra abbastanza palese.
Mi piace su: 3/9/2015, 21:27
Non è che se ci sono mille modi per lasciare qualcuno, vuol dire che sia facile. Dovete valutare tante cose, ma non lo fate assolutamente. Ci sono dei legami che vanno oltre il concetto di "amore" ,...
Mi piace su: 3/9/2015, 10:10
Ecco, un altro difetto che non sopporto nelle persone è quello di non prendersi mai le responsabilità delle proprie scelte. Se noti difficilmente troverai qualcuno che ammetta di avere torto. Si sa di...
Mi piace su: 3/9/2015, 10:07
Ma è mai possibile che state sempre a fare polemica per ogni scelta della moderazione?. Pinkman scriveva anche un mese fa in dialetto è fastidioso da leggere, contro il regolamento e l'ho richiamato solo...
Mi piace su: 3/9/2015, 9:14
Ma è mai possibile che state sempre a fare polemica per ogni scelta della moderazione?. Pinkman scriveva anche un mese fa in dialetto è fastidioso da leggere, contro il regolamento e l'ho richiamato solo...
Mi piace su: 3/9/2015, 9:12
Chiudo il topic perché è scritto alla cazzo di cane. Il regolamento vieta i dialetti, se vuoi riaprirlo fallo in italiano.
Mi piace su: 2/9/2015, 23:03
Secondo me non le frega niente di cosa pensi tu. E che ti stai facendo troppe pippe per una che hai visto si e no due volte.
Mi piace su: 2/9/2015, 20:46
Infatti non è un canone su cosa vedi ma sulla possessione della televisione. Quindi non paghi un servizio come con Sky e già Sky fa schifo e paghi un sacco di soldi per avere relativamente poco.
Mi piace su: 2/9/2015, 14:23
Secondo me non le frega niente di cosa pensi tu. E che ti stai facendo troppe pippe per una che hai visto si e no due volte.
Mi piace su: 2/9/2015, 13:25
Mi piace su: 2/9/2015, 13:18
Ecco, un altro difetto che non sopporto nelle persone è quello di non prendersi mai le responsabilità delle proprie scelte. Se noti difficilmente troverai qualcuno che ammetta di avere torto. Si sa di...
Mi piace su: 1/9/2015, 16:06
Non è che se ci sono mille modi per lasciare qualcuno, vuol dire che sia facile. Dovete valutare tante cose, ma non lo fate assolutamente. Ci sono dei legami che vanno oltre il concetto di "amore" ,...
Mi piace su: 1/9/2015, 15:59
Si infatti se si ha un interesse per un altra persona pure io penso che bisognerebbe lasciarsi. Molti ragionano in questo modo "Con lui sto bene, l'altro non so se vuole stare con me, preferisco...
Mi piace su: 1/9/2015, 15:20
I Cesaroni non mi sono mai piaciuti, li trovo di una banalità allucinante.
Mi piace su: 1/9/2015, 15:09
Mi piace su: 1/9/2015, 15:06