ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

7/6/2012

3/6/2012

5436 Mi piace

1. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Femminismo e maschilismo
    Io l'ho avvisato 100 volte. Chiudo e il motivo mi sembra abbastanza palese.
    Mi piace su: 3/9/2015, 21:27
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Non è che se ci sono mille modi per lasciare qualcuno, vuol dire che sia facile. Dovete valutare tante cose, ma non lo fate assolutamente. Ci sono dei legami che vanno oltre il concetto di "amore" ,...
    Mi piace su: 3/9/2015, 10:10
  3. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Ecco, un altro difetto che non sopporto nelle persone è quello di non prendersi mai le responsabilità delle proprie scelte. Se noti difficilmente troverai qualcuno che ammetta di avere torto. Si sa di...
    Mi piace su: 3/9/2015, 10:07
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Yo !
    Ma è mai possibile che state sempre a fare polemica per ogni scelta della moderazione?. Pinkman scriveva anche un mese fa in dialetto è fastidioso da leggere, contro il regolamento e l'ho richiamato solo...
    Mi piace su: 3/9/2015, 9:14
  5. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Yo !
    Ma è mai possibile che state sempre a fare polemica per ogni scelta della moderazione?. Pinkman scriveva anche un mese fa in dialetto è fastidioso da leggere, contro il regolamento e l'ho richiamato solo...
    Mi piace su: 3/9/2015, 9:12
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Gnocche di Fdt
    Chiudo il topic perché è scritto alla cazzo di cane. Il regolamento vieta i dialetti, se vuoi riaprirlo fallo in italiano.
    Mi piace su: 2/9/2015, 23:03
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Artemisia attivo thread : è tornata...è interessata a me o mi faccio trppi film?
    Secondo me non le frega niente di cosa pensi tu. E che ti stai facendo troppe pippe per una che hai visto si e no due volte.
    Mi piace su: 2/9/2015, 20:46
  8. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Artemisia attivo thread : perchè devo pagare il canone rai?
    Infatti non è un canone su cosa vedi ma sulla possessione della televisione. Quindi non paghi un servizio come con Sky e già Sky fa schifo e paghi un sacco di soldi per avere relativamente poco.
    Mi piace su: 2/9/2015, 14:23
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Artemisia attivo thread : è tornata...è interessata a me o mi faccio trppi film?
    Secondo me non le frega niente di cosa pensi tu. E che ti stai facendo troppe pippe per una che hai visto si e no due volte.
    Mi piace su: 2/9/2015, 13:25
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : è tornata...è interessata a me o mi faccio trppi film?
    Mi piace su: 2/9/2015, 13:18
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Artemisia attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Ecco, un altro difetto che non sopporto nelle persone è quello di non prendersi mai le responsabilità delle proprie scelte. Se noti difficilmente troverai qualcuno che ammetta di avere torto. Si sa di...
    Mi piace su: 1/9/2015, 16:06
  12. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Artemisia attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Non è che se ci sono mille modi per lasciare qualcuno, vuol dire che sia facile. Dovete valutare tante cose, ma non lo fate assolutamente. Ci sono dei legami che vanno oltre il concetto di "amore" ,...
    Mi piace su: 1/9/2015, 15:59
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Si infatti se si ha un interesse per un altra persona pure io penso che bisognerebbe lasciarsi. Molti ragionano in questo modo "Con lui sto bene, l'altro non so se vuole stare con me, preferisco...
    Mi piace su: 1/9/2015, 15:20
  14. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : i cesaroni
    I Cesaroni non mi sono mai piaciuti, li trovo di una banalità allucinante.
    Mi piace su: 1/9/2015, 15:09
  15. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Mi piace su: 1/9/2015, 15:06