ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.50
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

21/6/2011


20/6/2011


9/6/2011


8/6/2011


7/6/2011


6/6/2011



7509 Mi piace

  1. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Prima di tutto ti informo che, grazie agli dei di Kobol, ancora ho una vista decente, quindi evita la scrittura grande, che certamente non ti rende meno bimbominkia o non ti conferisce più ragione. ...
    Mi piace su: 3/9/2012, 11:52
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Scusa la domanda: ma tu non li hai i soldi per una bottiglietta d'acqua e per quella tortina che ti volevi comprare? Cioè non capisco perchè tu debba dire che lui non ti compra le cose, quando sei tu la...
    Mi piace su: 3/9/2012, 11:46
  3. DollFace
    DollFace piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Perché?
    Perchè più cerco di non far sapere un cazzo di me, più la gente sa i cazzi miei? Incredibile. Manco se la mia vita fosse interessante. E vabbè.
    Mi piace su: 3/9/2012, 8:12
  4. DollFace
    DollFace piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://2.bp.blogspot.com/-oDlEvWQkA0I/TV0Z70zHptI/AAAAAAAAL6Y/0nIRndmJ0IY/s1600/yemen.jpg
    Mi piace su: 2/9/2012, 22:41
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Paura del domani
    Non so, da una parte sono curiosa di vivere il mio futuro perchè lo immagino bellissimo. Ho un elenco di cosa da fare, da vedere, da provare e non riuscirei ad esaudire tutti i miei desideri nel...
    Mi piace su: 2/9/2012, 21:34
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Una signora in partenza mi fa: "Vorrei portare il tuo sorriso con me a Roma.." Signò ma io vivo a Roma :lol: Non l'avessi mai detto -.-" Mi ha lasciato tutti i recapiti possibili perchè mi vuole...
    Mi piace su: 2/9/2012, 14:16
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Tutta sta gente che è andata via. Mamma mia che bellezza.. Andatevene affanculo, voglio stare un po' tranquilla.
    Mi piace su: 2/9/2012, 13:58
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Voglio essere una stronza egoista. Purtroppo non posso fingere di essere diversa. Io ho varie sfaccettature. Sono più persone in una. Se con alcune persone posso risultare stronza, antipatica,...
    Mi piace su: 2/9/2012, 12:10
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Una signora in partenza mi fa: "Vorrei portare il tuo sorriso con me a Roma.." Signò ma io vivo a Roma :lol: Non l'avessi mai detto -.-" Mi ha lasciato tutti i recapiti possibili perchè mi vuole...
    Mi piace su: 2/9/2012, 12:06
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Una croce nel cielo a Medjugorie
    Vabbè buonanotte.
    Mi piace su: 2/9/2012, 11:35
  11. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sì.
    Mi piace su: 2/9/2012, 11:25
  12. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Una signora in partenza mi fa: "Vorrei portare il tuo sorriso con me a Roma.." Signò ma io vivo a Roma :lol: Non l'avessi mai detto -.-" Mi ha lasciato tutti i recapiti possibili perchè mi vuole...
    Mi piace su: 2/9/2012, 11:17
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Il giorno dopo la ceretta mi è venuto il ciclo. Ed io che ero così contenta di poter andare finalmente a mare :lol: Col cazzo -.-"
    Mi piace su: 2/9/2012, 11:13
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sesso solo dopo il matrimonio (?!)
    Una mia amica per non farlo in vagina se lo fece mettere in culo e lo prendeva normalmente in bocca. Io le dissi che farlo al culo la rendeva più zoccola che farlo in vagina, dato che quella era la...
    Mi piace su: 1/9/2012, 20:11
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Canta il "Pulcino Pio", schiaffeggiata!
    Ha fatto bene cazzo.
    Mi piace su: 1/9/2012, 19:10