In genere preferisco usare quelli esterni.
Ma tra i tampax e gli ob sono decisamente meglio i tampax, molto più comodi e pratici u.u
In genere preferisco usare quelli esterni.
Ma tra i tampax e gli ob sono decisamente meglio i tampax, molto più comodi e pratici u.u
come assorbente interno ho sempre usato gli O.B. ho una buona conoscenza del mio corpo e riesco ad infilarlo in maniera corretta meglio dei tampax. Non li uso se non strettamente neccessario ovvero 4/5 volte l'anno non di più, meglio quelli esterni per tantissimi motivi
I tampax non sono capace a metterli
Uso da molti anni gli ob e mi son sempre trovata bene.
Mai usati.
@Prozac. perché non riesci con i tampax?
Io ho sempre pensato che fosse più semplice utilizzare questi..però gli ob non li ho mai provati..quindi parlo per sentito dire..
Ciao ragazze, che accoglienza!
vedo che ci sono molti commenti sull'argomento, andiamo per punti:
@Joy Turner @Shelly Webster
la scelta è molto soggettiva, sono entrambe ottime soluzioni. C'è chi preferisce l'uso dell'applicatore e chi invece si trova meglio con gli o.b. perché c'è una maggiore sensibilità nell'inserimento. Sicuramente sono entrambi prodotti studiati per il corpo della donna, quindi è strano che risultino scomodi se sono sono stati posizionati bene.
@hino
probabilmente dovresti riprovare con i tamponi interni per evitare le allergie da contatto, considera che due o tre tentativi sono normali prima di prendere la mano ed inserirlo facilmente. Nei primi due giorni di ciclo, quando il flusso è più abbondante, gli assorbenti entrano con maggior facilità. Rilassati e respira, vedrai che scoprirai un prodotto estremamente pratico. Intanto per le allergie però ti converrebbe consultare un medico.
@Bonnie Tyler
in realtà l'assorbente si posiziona all'interno, quindi una volta inserito non si avverte nulla.
@Annie Lennox