ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

14/9/2011

7509 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Costringe la moglie a fare sesso con un aguzzino per saldare un debito
    Lo sapevo che tu avresti risposto così -.-" Non dovrebbero mettercele le nazionalità..magari domani succede na cosa del genere ad uno di Latina e nessuno dirà che l'italiano è peggio del arabo..
    Mi piace su: 16/9/2012, 10:48
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    :lol: Il coniglio è l'animale più amato dalle donne u.u
    Mi piace su: 16/9/2012, 2:27
  3. gigia
    gigia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Amor proprio ed egoismo.
    Beh quando si sta facendo del bene a se stessi non si nuoce a nessuno...secondo me è questo limite.
    Mi piace su: 16/9/2012, 1:37
  4. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina il film: edizione estiva 2012
    Intervista col vampiro?
    Mi piace su: 15/9/2012, 13:00
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Allora. Tempo di merda. Viaggio di merda. Iniziamo con ordine. Vado alla stazione..un vento che mi portava con tutta la valigia di 40 kg. Ok. Salgo sul treno e c'era una persona al mio posto, non...
    Mi piace su: 15/9/2012, 10:21
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Allora. Tempo di merda. Viaggio di merda. Iniziamo con ordine. Vado alla stazione..un vento che mi portava con tutta la valigia di 40 kg. Ok. Salgo sul treno e c'era una persona al mio posto, non...
    Mi piace su: 15/9/2012, 1:29
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Doveva essere una serata tranquilla..e meno male :lol: Sono contenta di essere qui..ma mi manca troppo affacciarmi alla finestra e vedere il mare..sentire le onde e le barche..
    Mi piace su: 15/9/2012, 1:22
  8. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Quanto sono belli i bambini autistici che abbiamo questa settimana. Sembrano assenti e alle volte scostanti, ma se li guardi negli occhi capisci che c'è un mondo dietro. Mamma mia, che sofferenza...
    Mi piace su: 14/9/2012, 18:42
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ragazza si fa tatuare il nome del ragazzo sull'ano
    Ogni volta che andrà a cagare si ricorderà dello stronzo del fidanzato. Io lo interpreterei così.
    Mi piace su: 14/9/2012, 17:45
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Problemi esistenziali di una 16enne, non siete obbligati a leggere ;)
    Prendila scialla e vedi di non lanciarti anche tu da un balcone.
    Mi piace su: 14/9/2012, 13:41
  11. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Faccio causa ad una azienda e la vinco. Ma l'azienda è fallita
    Wittmann !
    Mi piace su: 14/9/2012, 12:04
  12. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Amor proprio ed egoismo.
    E' possibile u.u
    Mi piace su: 14/9/2012, 11:20
  13. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Chiede il pizzo: negoziante lo massacra di botte!
    Scusa ma se permetti le faccine le ho sempre usate e continuerò ad usarle. Se proprio ti infastidiscono evita di quotare le mie risposte, ergo avere una conversazione con me, nun sia mai ti scoppia un...
    Mi piace su: 14/9/2012, 11:19
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Amor proprio ed egoismo.
    Egocentrismo altruista si chiama u.u
    Mi piace su: 14/9/2012, 11:03
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Amor proprio ed egoismo.
    Egocentrismo altruista si chiama u.u
    Mi piace su: 14/9/2012, 10:56