ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

18/5/2011

17/5/2011

15/5/2011

12/5/2011

11/5/2011

10/5/2011

7509 Mi piace

1. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Quando andammo a visitare il deserto di montagna in Tunisia incontrammo due persone sulla 60ina di Brescia. Non erano con noi, erano per i fatti loro. Dopo l'escursione ci sedemmo al bar e tra...
    Mi piace su: 9/8/2012, 12:34
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non faccio nulla per sembrare antipatica,ma a molti lo sono
    Poi mi spieghi come fai a comando a cambiare la tua personalit..
    Mi piace su: 6/8/2012, 13:18
  3. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Quando andammo a visitare il deserto di montagna in Tunisia incontrammo due persone sulla 60ina di Brescia. Non erano con noi, erano per i fatti loro. Dopo l'escursione ci sedemmo al bar e tra...
    Mi piace su: 4/8/2012, 13:08
  4. Gio
    Gio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 4/8/2012, 12:36
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 3/8/2012, 20:10
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sesso solo dopo il matrimonio (?!)
    Io credo che la spontaneit sia una cosa fondamentale. Le persone che si trattengono dal dare "amore" per una fissazione, regola, una cosa che gli hanno inculcato, religione e altro, per me non sono...
    Mi piace su: 3/8/2012, 18:00
  7. Lucien
    Lucien piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quale rivista leggete?
    Io compro Storica ogni mese. E' interessantissima.
    Mi piace su: 3/8/2012, 12:52
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Per me inconcepibile proprio sposarsi :lol:
    Mi piace su: 2/8/2012, 19:16
  9. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 1/8/2012, 15:58
  10. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Per me inconcepibile proprio sposarsi :lol:
    Mi piace su: 1/8/2012, 15:11
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 1/8/2012, 13:19
  12. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 1/8/2012, 11:58
  13. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 1/8/2012, 11:57
  14. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 1/8/2012, 11:57
  15. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    A nessuno importa di me. A nessuno importa se ho sete, se ho fame, se ho dormito, se ho una attacco d'ansia, se un giorno voglio dormire di pomeriggio, se ho le caviglie che non servono pi a nulla,...
    Mi piace su: 31/7/2012, 18:21