Mi sa fino al 30 maggio...
Mi sa fino al 30 maggio...
Non è vero, io non ho mai offeso le donne, ho solo detto varie volte che le donne mi hanno sempre trattato come un mostro schifoso grottesco e ributtante ma nonostante questo io le rispetto forse perchè sono troppo buono e ho agguinto che alle donne piacciono i bellocci ricchi, belli e dannati.
Quindi queste non sono offese, forse qualche femminista non accetta sta cosa perchè non vuole sentir dire che la donna vuole quel tipo di uomini ed anche perchè l'ho detto io, se invece lo avesse detto uno bello, gli avreste date ragione.
E se io mi dico sfigato posso dirmelo, gli altri no.
E lei era maleducata.
Sono stati cartellinati entrambi, e entrambi hanno avuto gli stessi punti. Elaine aveva altri cartellini alle spalle ed è scattato il ban.
Mi intrometto solo per dire che in questo sito c'è una moderazione abbastanza leggera. Ho visto bannare, a titolo definitivo, per molto meno.
Il ban è scattato automaticamente perchè ha raggiunto un certo punteggio di infrazioni attive (30 punti: 2 settimane; 40 punti: 1 mese; 50 punti: 2 mesi). Ogni infrazione dura tre mesi, dopo i quali i punti vengono azzerati. Il tutto è automatico!
Si ma non volevamo sapere come funzionava la questione dei ban...
Volevamo spiegazioni su questo ban...
tu hai offeso le donne vatti a rileggere ciò che hai scritto e non credo che tutte le ragazze che lo pensano siano femministe e su questo non ci piove non venire a fare polemica anche qui perchè ne hai già abbastanza di topic dove puoi farla.....
comunque ora che è un pò più chiaro se è stato preso lo stesso provvedimento (il cartellino)per entrambi allora ok......(poi va bè sul fatto che Elaine ha detto cose che sono palesi e che lui si dice da solo sono d'accordo con @Annie Lennox, ma questo è diverso)