ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27
Like Tree19Mi piace

Perchè lui no?

  1. #21
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    da quel che ho capito è dovuto a un accumulo di cartellini che lei già aveva che aggiunti a questo hanno fatto scattare il ban
    Si, ma, mi riallaccio al discorso di prima...con tutte le cose disgustose dette in quel topic è stata cartellinata lei.
    Che sia stato cartellinato lui...e meno male, devo dire O_O anzi, mi aspettavo che venisse bannato dopo i primi 10 post :S
    A *Giu*, Half shadow e Elaine Marley piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma giu voleva sapere perchè lei è stata bannata e lui no, Io leggo questo.

    sì, perchè non mi sembrava giusto che per lei si fosse preso un provvedimento e per lui no, ma se a entrambi è stato dato il cartellino, il ban di Elaine è dovuto a una serie di cartellini avuti immagino...quindi quello che volevo sapere e che mi sembrava giusto(provvedimento per entrambi, non solo per lei) è stato fatto...poi che io non sia d'accordo con il cartellino dato a Elaine è questione di opinioni è ovvio....
    A Annie Lennox piace questo intervento

  4. #23
    mostrone
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    tu hai offeso le donne vatti a rileggere ciò che hai scritto e non credo che tutte le ragazze che lo pensano siano femministe e su questo non ci piove non venire a fare polemica anche qui perchè ne hai già abbastanza di topic dove puoi farla.....



    comunque ora che è un pò più chiaro se è stato preso lo stesso provvedimento (il cartellino)per entrambi allora ok......(poi va bè sul fatto che Elaine ha detto cose che sono palesi e che lui si dice da solo sono d'accordo con @Annie Lennox, ma questo è diverso)
    E allora dimmi dove le avrei offese, incolla qua.
    Non troverai nulla da incollare dato che non l'ho fatto, quindi ti attaccherai a qualche scusa del tipo "non sta a me riportarlo", o "non ricordo dove".
    Sii coerente e vediamo se trovi qualche mia offesa contro le donne in generale.


    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Si, ma, mi riallaccio al discorso di prima...con tutte le cose disgustose dette in quel topic è stata cartellinata lei.
    Che sia stato cartellinato lui...e meno male, devo dire O_O anzi, mi aspettavo che venisse bannato dopo i primi 10 post :S
    Certo, perchè quella Elane è amica tua e quindi vuoi difenderla.

    Ma io non temo le vostre amicizie che vi fanno essere di parte, per fortuna i moderatori sanno cosa fare.

    Comunque come faccio a vedere i punti di penalità che ho preso?

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ti sarà arrivato un mp. Si vede andando su " Notifiche".
    In ogni caso nessuno dei due comportamenti è stato esemplare, e il motivo del ban è stato spiegato, quindi non giriamo più attorno all'argomento, nè mettiamo altri fatti in mezzo, mostrone, o chiudo direttamente.

  6. #25
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    La punizione è stata identica per entrambi, ma mostrone non aveva altri cartellini alle spalle, Elaine sì.

    I moderatori, comunque, non sono né da una parte né dall'altra, quindi non c'è stato nessun accanimento contro Elaine e nessuno scontro contro Mostrone, che, nel caso in cui dovesse continuare ad avere un atteggiamento simile a quello per cui è già stato sanzionato, verrà punito una seconda volta.

    Con la vecchia versione del forum erano visibili da profilo, penso che momentaneamente non sia possibile vedere, ma ti dovrebbe essere stato scritto nell'mp. Chiedi a Fabio, in questo caso ne sa più di me, visto che i profili non sono ancora disponibili nella versione definitiva.
    A Dade piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #26
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Vittoria >.>

  8. #27
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Beh, se posso essere sincero da quando non c'è più @Elaine Marley il forum puzza un po' di meno




    A Canalfeder e Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Perchè, Charlie Brown perchè?
    Da Dovahkiin nel forum Argomento libero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/6/2010, 15:22
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/6/2010, 10:55
  3. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  4. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  5. Ma perché?!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 18:42