sì, perchè non mi sembrava giusto che per lei si fosse preso un provvedimento e per lui no, ma se a entrambi è stato dato il cartellino, il ban di Elaine è dovuto a una serie di cartellini avuti immagino...quindi quello che volevo sapere e che mi sembrava giusto(provvedimento per entrambi, non solo per lei) è stato fatto...poi che io non sia d'accordo con il cartellino dato a Elaine è questione di opinioni è ovvio....
E allora dimmi dove le avrei offese, incolla qua.
Non troverai nulla da incollare dato che non l'ho fatto, quindi ti attaccherai a qualche scusa del tipo "non sta a me riportarlo", o "non ricordo dove".
Sii coerente e vediamo se trovi qualche mia offesa contro le donne in generale.
Certo, perchè quella Elane è amica tua e quindi vuoi difenderla.
Ma io non temo le vostre amicizie che vi fanno essere di parte, per fortuna i moderatori sanno cosa fare.
Comunque come faccio a vedere i punti di penalità che ho preso?
Ti sarà arrivato un mp. Si vede andando su " Notifiche".
In ogni caso nessuno dei due comportamenti è stato esemplare, e il motivo del ban è stato spiegato, quindi non giriamo più attorno all'argomento, nè mettiamo altri fatti in mezzo, mostrone, o chiudo direttamente.
La punizione è stata identica per entrambi, ma mostrone non aveva altri cartellini alle spalle, Elaine sì.
I moderatori, comunque, non sono né da una parte né dall'altra, quindi non c'è stato nessun accanimento contro Elaine e nessuno scontro contro Mostrone, che, nel caso in cui dovesse continuare ad avere un atteggiamento simile a quello per cui è già stato sanzionato, verrà punito una seconda volta.
Con la vecchia versione del forum erano visibili da profilo, penso che momentaneamente non sia possibile vedere, ma ti dovrebbe essere stato scritto nell'mp. Chiedi a Fabio, in questo caso ne sa più di me, visto che i profili non sono ancora disponibili nella versione definitiva.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Vittoria >.>
Beh, se posso essere sincero da quando non c'è più @Elaine Marley il forum puzza un po' di meno