ehm, scusate... non so come spiegarlo ma non si può vedere i topic in cui hai già scritto attraverso dei segni o qualcosa che identifichi che è già presente un tuo messaggio, come nella grafica vecchia?
ehm, scusate... non so come spiegarlo ma non si può vedere i topic in cui hai già scritto attraverso dei segni o qualcosa che identifichi che è già presente un tuo messaggio, come nella grafica vecchia?
Stavo per aprire una cosa del genere anche io.
+1!
Non puoi semplicemente cliccare sul tuo profilo>>trova tutti i messaggi e vedi quello che ti interessa?
Penso che tu debba iscriverti alla discussione...oppure vai sul profilo e lì ci sono tutti i tuoi messaggi...
In effetti anche io non riesco a capire i simboli sulla sinistra.. @Fabio
Passando il mouse sopra il foglio bianco vicino al titolo della discussione mi viene scritto quanti messaggi ho nel topic e anche la data dell'ultimo scritto. I simboli anch'io li avevo notati, però mi sembravano tutti simili per cui li sto ignorando XD
@Fabio ho una proposta.
In altri forum quando scrivi un post sei già sottoscritto, affianco al simboletto dell'allegato e dei tag esce anche un cerchitto verde "".
Qui mi sa che compare solo quando sottoscrivi una discussione.
Non è possibile fare in modo che compaia quando posti anche solo per una volta? Così sarebbe più chiaro identificare i topic nei quali hai già postato senza ricorrere alla ricerca dei messaggi o sfogliarti le pagine..
Risolveremo la situazione appena possibile, stiamo cercando nuove icone per i messaggi!