ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

7/7/2011

6/7/2011

4/7/2011

1/7/2011

30/6/2011

29/6/2011

28/6/2011

26/6/2011

25/6/2011

24/6/2011

7509 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non parlatemi di cose serie appena sveglia. Non fatemi domande complicate. Non rivolgetemi proprio la parola. Non calcolatemi. Datemi il tempo di capire dove sono, cosa sono e perchè esisto, poi...
    Mi piace su: 5/9/2012, 13:24
  2. Gio
    Gio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non parlatemi di cose serie appena sveglia. Non fatemi domande complicate. Non rivolgetemi proprio la parola. Non calcolatemi. Datemi il tempo di capire dove sono, cosa sono e perchè esisto, poi...
    Mi piace su: 5/9/2012, 12:32
  3. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' davvero una giornata di merda. Ma davvero. Spero che venga subito domani..
    Mi piace su: 5/9/2012, 12:11
  4. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Quanto sono belli i bambini autistici che abbiamo questa settimana. Sembrano assenti e alle volte scostanti, ma se li guardi negli occhi capisci che c'è un mondo dietro. Mamma mia, che sofferenza...
    Mi piace su: 5/9/2012, 11:52
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Quanto sono belli i bambini autistici che abbiamo questa settimana. Sembrano assenti e alle volte scostanti, ma se li guardi negli occhi capisci che c'è un mondo dietro. Mamma mia, che sofferenza...
    Mi piace su: 5/9/2012, 11:19
  6. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 4/9/2012, 14:14
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Tutta sta gente che è andata via. Mamma mia che bellezza.. Andatevene affanculo, voglio stare un po' tranquilla.
    Mi piace su: 4/9/2012, 0:55
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lana Del Rey - Summertime Sadness
    A me piaceva più l'altro video :lol:
    Mi piace su: 3/9/2012, 22:05
  9. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 3/9/2012, 20:54
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le verginità perdute
    Io sono vergine, aspetterò il matrimonio:angel:
    Mi piace su: 3/9/2012, 20:00
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 3/9/2012, 19:27
  12. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il medico ha detto che è colite nervosa. Bene..
    Mi piace su: 3/9/2012, 18:41
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Prima di tutto ti informo che, grazie agli dei di Kobol, ancora ho una vista decente, quindi evita la scrittura grande, che certamente non ti rende meno bimbominkia o non ti conferisce più ragione. ...
    Mi piace su: 3/9/2012, 13:40
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Arte ma infatti nessuno le ordina di stare con lui eh.. Io mi incazzo quando sento di donne che pretendono che il loro uomo paghi. Certo è una cosa carina, a tutte le donne fa piacere. Ma ti assicuro...
    Mi piace su: 3/9/2012, 13:37
  15. Temperance
    Scusa la domanda: ma tu non li hai i soldi per una bottiglietta d'acqua e per quella tortina che ti volevi comprare? Cioè non capisco perchè tu debba dire che lui non ti compra le cose, quando sei tu la...
    Mi piace su: 3/9/2012, 13:36