Non parlatemi di cose serie appena sveglia. Non fatemi domande complicate. Non rivolgetemi proprio la parola. Non calcolatemi. Datemi il tempo di capire dove sono, cosa sono e perchè esisto, poi...
Mi piace su: 5/9/2012, 13:24
Non parlatemi di cose serie appena sveglia. Non fatemi domande complicate. Non rivolgetemi proprio la parola. Non calcolatemi. Datemi il tempo di capire dove sono, cosa sono e perchè esisto, poi...
Mi piace su: 5/9/2012, 12:32
E' davvero una giornata di merda. Ma davvero. Spero che venga subito domani..
Mi piace su: 5/9/2012, 12:11
Quanto sono belli i bambini autistici che abbiamo questa settimana. Sembrano assenti e alle volte scostanti, ma se li guardi negli occhi capisci che c'è un mondo dietro. Mamma mia, che sofferenza...
Mi piace su: 5/9/2012, 11:52
Quanto sono belli i bambini autistici che abbiamo questa settimana. Sembrano assenti e alle volte scostanti, ma se li guardi negli occhi capisci che c'è un mondo dietro. Mamma mia, che sofferenza...
Mi piace su: 5/9/2012, 11:19
Mi piace su: 4/9/2012, 14:14
Tutta sta gente che è andata via. Mamma mia che bellezza.. Andatevene affanculo, voglio stare un po' tranquilla.
Mi piace su: 4/9/2012, 0:55
A me piaceva più l'altro video :lol:
Mi piace su: 3/9/2012, 22:05
Mi piace su: 3/9/2012, 20:54
Io sono vergine, aspetterò il matrimonio:angel:
Mi piace su: 3/9/2012, 20:00
Mi piace su: 3/9/2012, 19:27
Il medico ha detto che è colite nervosa. Bene..
Mi piace su: 3/9/2012, 18:41
Prima di tutto ti informo che, grazie agli dei di Kobol, ancora ho una vista decente, quindi evita la scrittura grande, che certamente non ti rende meno bimbominkia o non ti conferisce più ragione. ...
Mi piace su: 3/9/2012, 13:40
Arte ma infatti nessuno le ordina di stare con lui eh.. Io mi incazzo quando sento di donne che pretendono che il loro uomo paghi. Certo è una cosa carina, a tutte le donne fa piacere. Ma ti assicuro...
Mi piace su: 3/9/2012, 13:37
Scusa la domanda: ma tu non li hai i soldi per una bottiglietta d'acqua e per quella tortina che ti volevi comprare? Cioè non capisco perchè tu debba dire che lui non ti compra le cose, quando sei tu la...
Mi piace su: 3/9/2012, 13:36