ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree3Mi piace

Mancanza di personalità

  1. #11
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fake Visualizza il messaggio
    suppongo che sono così noioso che stare con me è una tortura...
    Nel caso tu non sia un fake, ti rispondo seriamente

    Hai passioni? Hobbies? Interessi particolari?
    Leggi di più magari...
    Tutto sta nel crearsi degli interessi, sennò di cosa vuoi parlare con la gente in generale? Del tempo che si annuvola? (Ciao @Nuvolablu) U_U

    A Nuvolablu piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Stiamo valutando tutte le possibili ipotesi, non prendertela.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/6/2011
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non parlo molto... più che altro faccio qualche domanda... se parlassi di me peggiorerei solo la situazione...

  5. #14
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Magari ti sottovaluti. Magari hai paura che parlando di te potresti suscitare noia, quando invece susciti noia proprio perchè non parli di te..
    Mi segui?

  6. #15
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Perché non parli?
    Non ti occupi di niente?
    Di solito quando si conosce qualcuno si chiede di cosa si occupa, quali sono i tuoi progetti futuri, se hai delle ambizioni, si parla di viaggi?
    Che argomenti tratti o a cosa limiti le tue domande?

    (Sembro l'avvocato del diavolo)

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/6/2011
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Nel caso tu non sia un fake, ti rispondo seriamente

    Hai passioni? Hobbies? Interessi particolari?
    Leggi di più magari...
    Tutto sta nel crearsi degli interessi, sennò di cosa vuoi parlare con la gente in generale? Del tempo che si annuvola? (Ciao @Nuvolablu ) U_U
    leggo tanto... e poi mi piace camminare... solo questo...

  8. #17
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Credo che si tratti di autostima sottoterra.

  9. #18
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fake Visualizza il messaggio
    leggo tanto... e poi mi piace camminare... solo questo...
    Ecco che leggi tanto già è qualcosa..
    Come diceva su peperina, non ti piace viaggiare? Non ti piace vedere film? Non ti piace qualcosa in particolare che non sia camminare?
    Interessi reali, aspirazioni...insomma tutti ne hanno...
    E parla di te...non pensare che non parlando di te la gente è meno annoiata. Magari, ripeto, è proprio per quello che non c'è un secondo appuntamento con una ragazza, perchè non ti esponi abbastanza..è brutto fare monologhi...magari alle ragazze è questo che non piace.
    Prendi in mano la situazione e descriviti, fallo come un compitino..descriviti.
    Pensa: Io come sono? Che faccio? Cosa mi piace fare? Cosa mi piacerebbe chiedere all'altra persona? E rispondi come vorresti essere risposto tu.
    Le persone hanno le tue stesse curiosità..solo che tu non ti sciogli, quindi risulti noioso.

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/6/2011
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono un metalmeccanico. non esattamente un lavoro che possa risultare affascinante per una donna. con uno stipendio ridicolo, l'affitto da pagare e le rate della macchina mi rimangono giusto i soldi per mangiare io e il mio gatto, mi è capitato spesso di uscire con donne stupende, laureate ed affermate e non appena spiegavo loro la situazione si capiva subito che sarebbe stato l'ultimo appuntamento anche se era appena iniziato. Vabbè in altri casi mi capitavano delle ragazze nella mia stessa situazione ed erano a me che cadevano le palle... quindi lo capisco perfettamente... quindi qualche volta ho provato a mentire, ma senza convinzione... e loro lo hanno capito... la figura di merda più grande l'ho fatta una volta che questa ragazza sapeva già tutto di me e io le ho raccontato un sacco di balle per sembrare più interessante.... non potrò mai dimenticarmelo... stavo per baciarla e lei si allontana e mi dice "non bacio i bugiardi"... dopo un chiarimento mi ha detto che sapeva chi ero realmente e quando le ho detto che ho mentito solo perchè avevo paura di non piacerle mi ha detto "cresci"... da quella volta non ho più mentito...

  11. #20
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fake Visualizza il messaggio
    sono un metalmeccanico. non esattamente un lavoro che possa risultare affascinante per una donna. con uno stipendio ridicolo, l'affitto da pagare e le rate della macchina mi rimangono giusto i soldi per mangiare io e il mio gatto, mi è capitato spesso di uscire con donne stupende, laureate ed affermate e non appena spiegavo loro la situazione si capiva subito che sarebbe stato l'ultimo appuntamento anche se era appena iniziato. Vabbè in altri casi mi capitavano delle ragazze nella mia stessa situazione ed erano a me che cadevano le palle... quindi lo capisco perfettamente... quindi qualche volta ho provato a mentire, ma senza convinzione... e loro lo hanno capito... la figura di merda più grande l'ho fatta una volta che questa ragazza sapeva già tutto di me e io le ho raccontato un sacco di balle per sembrare più interessante.... non potrò mai dimenticarmelo... stavo per baciarla e lei si allontana e mi dice "non bacio i bugiardi"... dopo un chiarimento mi ha detto che sapeva chi ero realmente e quando le ho detto che ho mentito solo perchè avevo paura di non piacerle mi ha detto "cresci"... da quella volta non ho più mentito...
    Ma mica la gente si mette col tuo lavoro?
    Tu continua a raccontare di te. Magari troverai una donna non superficiale che andrà oltre il tuo lavoro e la tua situazione economica.
    Le donne non sono tutte così.

    Magari, però, cerca di andare oltre anche tu.
    A Peperin@ piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test sulla personalità 3
    Da sandruu nel forum Quiz e test
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 18:24
  2. Test divertente sulla personalità
    Da Verdy nel forum Quiz e test
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 23:41
  3. Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 18:39
  4. personalità e stile
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 10:08
  5. Giochino sulla Personalitá (Da Fare)
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 14:55