ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

26/2/2013

25/2/2013

24/2/2013

22/2/2013

15/2/2013

14/2/2013

12/2/2013

11/2/2013

7509 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    In diretta: Arriva un fornitore e mi chiede se serve qualcosa. Io gli dico che abbiamo tutto. Poi mi ricordo che mi mancano le nutelline per le colazioni e gliele ordino. Mi chiede se mi serve...
    Mi piace su: 9/7/2015, 13:50
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Molta gente che passa di qui crede che, essendo donna, essendo ragazza, abbiano il diritto di cercare di fottermi, cercando di vendermi roba che non voglio, insistendo, etc. Alcuni vengono e...
    Mi piace su: 9/7/2015, 12:42
  3. Yvette
    Yvette piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    In diretta: Arriva un fornitore e mi chiede se serve qualcosa. Io gli dico che abbiamo tutto. Poi mi ricordo che mi mancano le nutelline per le colazioni e gliele ordino. Mi chiede se mi serve...
    Mi piace su: 9/7/2015, 12:37
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi piace su: 9/7/2015, 12:36
  5. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Atene, drammatico appello della Banca centrale
    Il problema di Tsipras è proprio quello che diceva Holly qualche post fa. Per me ha indetto il referendum per spaventare Bruxelles, non tanto per farsi dettare una linea democratica dal popolo, cosa...
    Mi piace su: 8/7/2015, 21:39
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Atene, drammatico appello della Banca centrale
    Il problema di Tsipras è proprio quello che diceva Holly qualche post fa. Per me ha indetto il referendum per spaventare Bruxelles, non tanto per farsi dettare una linea democratica dal popolo, cosa...
    Mi piace su: 7/7/2015, 14:19
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Una banalità: Godetevi la vita più che potete. Non ascoltate i moralismi beceri delle persone: divertitevi, fate quello che volete, vivete come se fosse l'ultimo giorno sulla faccia della terra. Un...
    Mi piace su: 7/7/2015, 13:16
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Femminicidio: "colpa delle donne che non amano i mariti"
    Chi è sto coglione?! E cmq i sacrifici si fanno per i figli, per il lavoro, ma non per l'amore. L'amore non deve essere sacrificio, è un cazzo di controsenso assurdo. Si possono fare sacrifici per la...
    Mi piace su: 5/7/2015, 17:58
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Una banalità: Godetevi la vita più che potete. Non ascoltate i moralismi beceri delle persone: divertitevi, fate quello che volete, vivete come se fosse l'ultimo giorno sulla faccia della terra. Un...
    Mi piace su: 5/7/2015, 13:58
  10. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 5/7/2015, 13:26
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Femminicidio: "colpa delle donne che non amano i mariti"
    Chi è sto coglione?! E cmq i sacrifici si fanno per i figli, per il lavoro, ma non per l'amore. L'amore non deve essere sacrificio, è un cazzo di controsenso assurdo. Si possono fare sacrifici per la...
    Mi piace su: 5/7/2015, 10:08
  12. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Femminicidio: "colpa delle donne che non amano i mariti"
    Mi piace su: 5/7/2015, 7:57
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 5/7/2015, 7:57
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Devo pensare ad una cosa alla volta. Una cosa alla volta.
    Mi piace su: 1/7/2015, 14:01
  15. LauT90
    LauT90 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Attentato in Tunisia
    Il problema è che se siamo (noi occidente) troppo invasivi, ci giochiamo anche i musulmani moderati. Se siamo eccessivamente invasivi facciamo esattamente il gioco dell'ISIS, che avranno gioco più...
    Mi piace su: 1/7/2015, 12:30