In diretta: Arriva un fornitore e mi chiede se serve qualcosa. Io gli dico che abbiamo tutto. Poi mi ricordo che mi mancano le nutelline per le colazioni e gliele ordino. Mi chiede se mi serve...
Mi piace su: 9/7/2015, 13:50
Molta gente che passa di qui crede che, essendo donna, essendo ragazza, abbiano il diritto di cercare di fottermi, cercando di vendermi roba che non voglio, insistendo, etc. Alcuni vengono e...
Mi piace su: 9/7/2015, 12:42
In diretta: Arriva un fornitore e mi chiede se serve qualcosa. Io gli dico che abbiamo tutto. Poi mi ricordo che mi mancano le nutelline per le colazioni e gliele ordino. Mi chiede se mi serve...
Mi piace su: 9/7/2015, 12:37
Mi piace su: 9/7/2015, 12:36
Il problema di Tsipras è proprio quello che diceva Holly qualche post fa. Per me ha indetto il referendum per spaventare Bruxelles, non tanto per farsi dettare una linea democratica dal popolo, cosa...
Mi piace su: 8/7/2015, 21:39
Il problema di Tsipras è proprio quello che diceva Holly qualche post fa. Per me ha indetto il referendum per spaventare Bruxelles, non tanto per farsi dettare una linea democratica dal popolo, cosa...
Mi piace su: 7/7/2015, 14:19
Una banalità: Godetevi la vita più che potete. Non ascoltate i moralismi beceri delle persone: divertitevi, fate quello che volete, vivete come se fosse l'ultimo giorno sulla faccia della terra. Un...
Mi piace su: 7/7/2015, 13:16
Chi è sto coglione?! E cmq i sacrifici si fanno per i figli, per il lavoro, ma non per l'amore. L'amore non deve essere sacrificio, è un cazzo di controsenso assurdo. Si possono fare sacrifici per la...
Mi piace su: 5/7/2015, 17:58
Una banalità: Godetevi la vita più che potete. Non ascoltate i moralismi beceri delle persone: divertitevi, fate quello che volete, vivete come se fosse l'ultimo giorno sulla faccia della terra. Un...
Mi piace su: 5/7/2015, 13:58
Mi piace su: 5/7/2015, 13:26
Chi è sto coglione?! E cmq i sacrifici si fanno per i figli, per il lavoro, ma non per l'amore. L'amore non deve essere sacrificio, è un cazzo di controsenso assurdo. Si possono fare sacrifici per la...
Mi piace su: 5/7/2015, 10:08
Mi piace su: 5/7/2015, 7:57
Mi piace su: 5/7/2015, 7:57
Devo pensare ad una cosa alla volta. Una cosa alla volta.
Mi piace su: 1/7/2015, 14:01
Il problema è che se siamo (noi occidente) troppo invasivi, ci giochiamo anche i musulmani moderati. Se siamo eccessivamente invasivi facciamo esattamente il gioco dell'ISIS, che avranno gioco più...
Mi piace su: 1/7/2015, 12:30