ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : Bonprix !! :)
    L'unica è provare, prendi una maglietta della tua taglia e vedi se va bene. Tanto se è un pò larga non fa niente, puoi usarla tipo a strati con altre maglie quando vesti un pò più "sportiva".
    Mi piace su: 2/2/2014, 19:37
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Un "superiore" ha mai fatto il provolone con voi?
    Io credo che le ragazze che si fanno affascinare dal bel tenebroso e che poi magari è anche uno stronzo, siano donne con una certa insicurezza di fondo, altrimenti non cercherebbero una figura che...
    Mi piace su: 2/2/2014, 19:32
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le ragazze fumatrici sono quelle più sessualmente disinibite
    No si fuma perchè la gente ha bisogno di seguire la massa o ha bisogno di sfogare le proprie frustrazioni, fregandosene del fatto che iniziare a fumare è qualcosa che può danneggiare la propria salute. Il...
    Mi piace su: 2/2/2014, 19:29
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho rifatto l'hennè e non mi ha preso il colore. Giusto di riflesso
    Mi piace su: 1/2/2014, 17:04
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Echoes attivo thread : Un "superiore" ha mai fatto il provolone con voi?
    Ci sono situazioni e situazioni infatti! Non c'è nulla di male nell' innamorarsi sul lavoro, anzi. Purtroppo ci sono anche in giro porci che vogliono semplicemente scopare con ragazzine con la metà dei...
    Mi piace su: 1/2/2014, 15:18
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da nestuno attivo thread : Night club e prostitute
    Forse il fatto è che per alcuni l'amore è l'effetto collaterale del sesso e per altri il contrario e per i più fortunati ne è solo la perfetta concatenazione. Certo che se uno ha l'idea fissa e costante...
    Mi piace su: 1/2/2014, 15:15
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da cons attivo thread : Night club e prostitute
    Nei night mi è capitato di andare a vedere qualche spogliarello, quando ero a Praga con la scuola, a prostitute mai andato e mai andrò, lo trovo squallido e sinceramente preferisco che una donna venga con...
    Mi piace su: 1/2/2014, 14:50
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Un "superiore" ha mai fatto il provolone con voi?
    Sì. ..e stiamo insieme da due anni :lol: Il primo anno di università, invece, ho avuto un'esperienza molto meno piacevole di questa, con un tizio che lavorava in un laboratorio di fisica....
    Mi piace su: 29/1/2014, 11:44
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Half shadow attivo thread : La truffa dell'Euro
    Della serie, mai contenti... Se per te questo è trollare comunque buon per te che i troll piuttosto che leggerli preferisci votarli. Umilissima poi quando sputi sentenze sui grillini, che se niente c'è...
    Mi piace su: 28/1/2014, 18:54
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : single
    Topic come questo mi ricordano quanto è brutto essere uomini ._.
    Mi piace su: 28/1/2014, 18:49
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da nestuno attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Per chiarire, non ho mai detto che una donna struccata sia più bella di una donna truccata, dico solo sia più onesta ed il fondotinta ed il rossetto a me personalmente disturbano un po'. Detto...
    Mi piace su: 28/1/2014, 18:34
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Echoes attivo thread : Un "superiore" ha mai fatto il provolone con voi?
    Col senno di poi, ho imparato soltanto che da certe situazioni bisogna tenersi alla larga!
    Mi piace su: 28/1/2014, 18:22
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Enorme problema internettiano
    Io non rispondo mai ai messaggi privati, ne a chat private da persone che non conosco, ma c'è da dire che sono una persona fortemente asociale e che difficilmente si interessa a una data persona. Le...
    Mi piace su: 28/1/2014, 17:54
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da mrs.slash attivo thread : TeStTtT
    MA IO MI CHIEDO.. PORCA ******* è COSì DIFFICILE SCRIVERE IN ITALIANO DIO SANTISSIMO "BU, NX, SKORPIONE, LA TUA NAZIONALITà TI HA FATTO IMPARARE UNA LINGUA METTILA IN USO SANTISSIMA ||BASTA ABBREVIAZIONI...
    Mi piace su: 28/1/2014, 16:53
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Half shadow attivo thread : Nostalgia anni '90 portami via
    Dai, ma come si fa... :lol: Io li ho persi col tempo ma poi ho trovato il modo di recuperarli tutti dopo qualche anno ed ora me li tengo al sicuro in una particolare valigetta per evitare di perdere...
    Mi piace su: 28/1/2014, 16:22