L'unica è provare, prendi una maglietta della tua taglia e vedi se va bene. Tanto se è un pò larga non fa niente, puoi usarla tipo a strati con altre maglie quando vesti un pò più "sportiva".
Mi piace su: 2/2/2014, 19:37
Io credo che le ragazze che si fanno affascinare dal bel tenebroso e che poi magari è anche uno stronzo, siano donne con una certa insicurezza di fondo, altrimenti non cercherebbero una figura che...
Mi piace su: 2/2/2014, 19:32
No si fuma perchè la gente ha bisogno di seguire la massa o ha bisogno di sfogare le proprie frustrazioni, fregandosene del fatto che iniziare a fumare è qualcosa che può danneggiare la propria salute. Il...
Mi piace su: 2/2/2014, 19:29
Ho rifatto l'hennè e non mi ha preso il colore. Giusto di riflesso
Mi piace su: 1/2/2014, 17:04
Ci sono situazioni e situazioni infatti! Non c'è nulla di male nell' innamorarsi sul lavoro, anzi. Purtroppo ci sono anche in giro porci che vogliono semplicemente scopare con ragazzine con la metà dei...
Mi piace su: 1/2/2014, 15:18
Forse il fatto è che per alcuni l'amore è l'effetto collaterale del sesso e per altri il contrario e per i più fortunati ne è solo la perfetta concatenazione. Certo che se uno ha l'idea fissa e costante...
Mi piace su: 1/2/2014, 15:15
Nei night mi è capitato di andare a vedere qualche spogliarello, quando ero a Praga con la scuola, a prostitute mai andato e mai andrò, lo trovo squallido e sinceramente preferisco che una donna venga con...
Mi piace su: 1/2/2014, 14:50
Sì. ..e stiamo insieme da due anni :lol: Il primo anno di università, invece, ho avuto un'esperienza molto meno piacevole di questa, con un tizio che lavorava in un laboratorio di fisica....
Mi piace su: 29/1/2014, 11:44
Della serie, mai contenti... Se per te questo è trollare comunque buon per te che i troll piuttosto che leggerli preferisci votarli. Umilissima poi quando sputi sentenze sui grillini, che se niente c'è...
Mi piace su: 28/1/2014, 18:54
Topic come questo mi ricordano quanto è brutto essere uomini ._.
Mi piace su: 28/1/2014, 18:49
Per chiarire, non ho mai detto che una donna struccata sia più bella di una donna truccata, dico solo sia più onesta ed il fondotinta ed il rossetto a me personalmente disturbano un po'. Detto...
Mi piace su: 28/1/2014, 18:34
Col senno di poi, ho imparato soltanto che da certe situazioni bisogna tenersi alla larga!
Mi piace su: 28/1/2014, 18:22
Io non rispondo mai ai messaggi privati, ne a chat private da persone che non conosco, ma c'è da dire che sono una persona fortemente asociale e che difficilmente si interessa a una data persona. Le...
Mi piace su: 28/1/2014, 17:54
MA IO MI CHIEDO.. PORCA ******* è COSì DIFFICILE SCRIVERE IN ITALIANO DIO SANTISSIMO "BU, NX, SKORPIONE, LA TUA NAZIONALITà TI HA FATTO IMPARARE UNA LINGUA METTILA IN USO SANTISSIMA ||BASTA ABBREVIAZIONI...
Mi piace su: 28/1/2014, 16:53
Dai, ma come si fa... :lol: Io li ho persi col tempo ma poi ho trovato il modo di recuperarli tutti dopo qualche anno ed ora me li tengo al sicuro in una particolare valigetta per evitare di perdere...
Mi piace su: 28/1/2014, 16:22