ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 86
Like Tree29Mi piace

Quanti anni dimostrate?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 7/3/2014
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    @Layne S. : infatti, alcune persone sono davvero ridicole, anche a me è capitato di leggere su diversi forum di persone che all'età di 30 anni vengono costantemente scambiati per alunni o che gli chiedono i documenti per l'acquisto di alcolici credo siano semplicemente persone che non accettano il trascorrere del tempo sul loro corpo e si autoconvincono di dimostrare decine di anni in meno. tra l'altro, se qualcuno ci dice che dimostriamo 10 anni di meno non significa assolutamente che sia vera come cosa, anzi, è solo un modo per dire che portiamo bene la nostra età e che ne dimostriamo qualcuno in meno (non certamente 10)
    p.s. solo in caso di patologie endocrine una persona può dimostrare 10/15 anni di meno , altrimenti è veramente impossibile!
    A Layne S. e Angol Mois piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    di autoconvinti ce ne sono tantissimi, anzi, tantissimE.
    A Ale3890 piace questo intervento

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 7/3/2014
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Eh si, che tristezza.. In giro si vedono certe donne 30enni o peggio ancora 40enni conciate come delle adolescenti , come se poi l'abbigliamento o il trucco togliesse 10/15 anni.. non si rendono conto che vestite così appaiono solo come delle donne che non accettano il tempo che passa, si rendono ridicole agli occhi di tutti

  5. #24
    FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    A me sembra che più che volersi vestire come delle adolescenti si tendano a volersi vestire come delle bambine (più piccole) quasi si stesse giocando alla figlia che vuole ricevere gli apprezzamenti della mamma

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 7/3/2014
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    @imagethis: esatto... cmq la cosa che mi fa davvero sorridere è quando certe sostengono di sembrare alunne di 17/18 anni come se a 30 anni non si notasse la differenza nei lineamenti, nel fisico nella pelle...

  7. #26
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    lol mi viene in mente la mia quasi cognata che guardando una sua foto d 10 anni fa dice: cavolo ma adesso sembro molto piu giovane di prima! ..................ahO, non esageriamo... XD

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 7/3/2014
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    @Angol Mois: si, sentendo queste persone mi viene in mente un film.. il curioso caso di benjamin button, quello che da bambino sembrava anziano e poi man mano che cresceva diventava giovane

  9. #28
    Lifesick Emplore
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 26/12/2012
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io sono d'accordo con voi.. Insomma, comportarsi in quel modo secondo me è solo segno di debolezza. Perché si, non riesci ad accettarti così come sei, e pensi che magari tornare giovane sia meglio.. Ebbene, non è la scelta migliore. Ok che essere giovani significa essere più carini, ma c'è un'età per tutto.. Neanch'io sopporto quelle donne di 50 anni che, pur di tornare giovani come aspetto, devono cambiare il loro viso.. Ma dico io, siate voi stesse e non vi vergognate, tanto prima o poi tutti invecchiamo!!!
    E poi, cosa che mi fa ancora più schifo, è il principio inverso.. Le ragazzine di 12 anni che vanno in giro coi tacchi e 2kg di matita sugli occhi, solo per piacere a un ragazzino o per fare le oche.. Ma dico io, godetevi la giovinezza, non si torna più bambini.. Ed essere bambini è la cosa più bella del mondo!!

    @Ale3890 : quel film è davvero carino
    A Angol Mois piace questo intervento

  10. #29
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    A me danno sempre meno anni. Ne ho 23 e me ne danno dai 18 ai 20. Sinceramente preferisco semnbrare più giovane (parlo sempre solo esteticamente) che più vecchio! Ci sono persone che hanno anche meno anni di me ma ne dimostrano almeno 5 di più. Per carità...
    A Angol Mois e Half shadow piace questo intervento

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 7/3/2014
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Khumiko: ma il tuo caso è molto credibile, 4/5 anni in meno sono credibilissimi... Mi sembra solo assurdo che persone di 28/30 anni sostengano di passare per 18enni.. questo non lo ritengo assolutamente possibile

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanti anni di differenza?
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 24/4/2009, 17:57
  2. quanti anni avete?
    Da roma nel forum Off Topic
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 19:23
  3. quanti anni ha Gig Robot ?
    Da jejecb nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 11:53
  4. Vasco Rossi - Quanti anni hai
    Da Trilly nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 14:57
  5. Quanti anni ha quest'omino?
    Da roseRouge nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/4/2007, 12:03