Dalla presentazione ti avrei immaginato diverso xD invece sei un bel tipo.. peccato che dalle faccie sceme non si capisca molto.
Mi piace su: 17/2/2014, 19:56
Non fare niente. Una persona che gode quando gli altri stanno male, che mette le corna al suo fidanzato con il cugino (e capisco che non c'è cosa più divina, però a tutto c'è un limite!), è destinata a...
Mi piace su: 17/2/2014, 19:36
Allora...in tutta onestà io penso che l'uomo di 40 anni sia tu e ti sia scritto tutta questa bella favoletta per rallegrarti da solo e per fare fessi noi( o magari chissà...speravi di trovare qualche...
Mi piace su: 17/2/2014, 18:55
Lei è così, punto. Ti piaceva prima questo suo modo di fare, ma se non ti piace più è perché sei cresciuto e cambiato e lei forse no. Ma pretendere che lei segua le tue scelte non ha senso. Questa...
Mi piace su: 17/2/2014, 18:54
Una cosa ce l'hanno in comune, fanno cagare.
Mi piace su: 16/2/2014, 16:42
Renzi si è bruciato ed ha perso credibilità. Cioè sono MESI, per non dire ANNI, che si parla della riforma della legge elettorale. Letta, Renzi o quello che è dovevano fare una cazzo di riforma elettorale...
Mi piace su: 16/2/2014, 12:00
Non hai fatto la domanda che ti interessa davvero, rispondo quindi a quella: non te la da.
Mi piace su: 16/2/2014, 11:17
Intanto lui diceva che le cose erano cambiate, ma in che modo? Comunque l'unica cosa certa è che lui è fin troppo indeciso, o gli parli chiaramente e cerchi di ottenere una sua scelta sensata, oppure...
Mi piace su: 15/2/2014, 18:47
Quelle che non si truccano mai sono le più belle e permettono agli altri di vedere come sono veramente ed evitano di nascondere tanti bei dettagli del loro viso.
Mi piace su: 15/2/2014, 15:53
Io ho scritto che non sono d'accordo,ma non tanto per l'immoralità del loro rapporto di coppia,quanto per il futuro che vorrebbero costruirsi insieme nel caso volessero adottare un bambino.La società ci...
Mi piace su: 15/2/2014, 15:36
Indifferente Mentre sono CONTRARIO all'adozione. Non perche due omosessuali possano dar una cattiva educazione, bensi la societá "attaccherebbe" i figli di queste persone. Questo si puó evitare.
Mi piace su: 15/2/2014, 15:35
Credo ci siano altre forme di vita in giro per l'Universo, certo. Ma non credo alle storie di navicelle, sparizioni ecc Domanda da un milione di dollari: per essere un sondaggio non...
Mi piace su: 15/2/2014, 15:32
Vorrei azzannare chi ha sparso la voce che il terzo anno è facile. I semestre: Fisiologia Umana (esamone di 2000 pagine spiegato in tre semestri e mai seguito fino ad adesso xD) Immunologia II...
Mi piace su: 15/2/2014, 15:09
Renzi è tra quelli che meno mi stanno sulle palle. Però questa ennesima porcata non mi piace Andiamo avanti a forza di dimissioni... Lui sarà il 4° consecutivo a dimettersi :) Alle prossime elezioni...
Mi piace su: 15/2/2014, 14:13
Ma se non l'ha persa Berlusconi dopo furti e mignotte XD Renzi non farà nessuna di queste cose, è tutto fumo e niente arrosto. Pensa che quando c'erano le primarie, nel documento che sul sito lo...
Mi piace su: 15/2/2014, 14:13