ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Anemon

Su di me...

Data di nascita
22/3/1955 (70)
Dati personali di Anemon

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
152
Media dei messaggi giornalieri
0.04
Informazioni generali
Ultima
30/9/2014 6:13
Iscrizione
18/7/2014

29/9/2014

10/9/2014

7/8/2014

30/7/2014

32 Mi piace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Anemon attivo thread : Presentazione Ciambellano
    mhmhmhm... Ragazzine, Gioco, Maturità, Buoni, Cattivi (se ne sta discutendo proprio or ora in una discussione recente, made by me... ghghgh) ... Sì, ci sono tutti gli ingredienti per ...divertirsi ancora...
    Mi piace su: 12/9/2014, 9:14
  2. el94
    el94 piaciuto post da Anemon attivo thread : Buoni e Cattivi.
    Ho controllato. C'è una discussione che cita "Buoni o Cattivi?", che l'è un pochino diversa da ciò che intendo proporre io. Là si chiede quale natura prevale in ognuno di Noi, qua invece... La "cosa" m'è...
    Mi piace su: 11/9/2014, 14:24
  3. el94
    el94 piaciuto post da Anemon attivo thread : film horror!!!!
    Mmhmhmmh... Joe ... cito Wikiped, alla voce "horror", appunto: " L'orrore, detto anche con il termine inglese horror (derivante dal latino horror che significa orrore, spavento, raccapriccio), è un...
    Mi piace su: 11/9/2014, 13:49
  4. Yvette
    Yvette piaciuto post da Anemon attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Il trono di spade. Libro terzo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco. Vol. 3: Tempesta di spade-I fiumi della guerra-Il portale delle tenebre - di George R. Martin. Sono a metà. La vedo ardua...
    Mi piace su: 10/9/2014, 10:20
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Anemon attivo thread : I bestemmioni delle ragazze
    Ehm ... Perchè si bestemmia? Mi sembra di capire che sia soprattutto un "intercalare". Ma... mai pensato a quanto sia davvero stupido e sciocco? Secondo me - vabbe' che oggi come oggi l'è di voga e non...
    Mi piace su: 8/9/2014, 18:20
  6. el94
    el94 piaciuto post da Anemon attivo thread : Presentazione el94
    Ciao, Nipotina el! Bengiunta anche da me, Nonno_di_Forum. Come vedi, non solo riscontri subito la veridicità del nome-Forum ( più FDT di Lantis & Jack D, chi mai?!?!?), ma anche la passione del primo...
    Mi piace su: 5/9/2014, 9:39
  7. StefanoStark
    StefanoStark piaciuto post da Anemon attivo thread : Presentazione StefanoStark
    E' vero, m'ero scordato del Buon Ned! Anche perchè, come pensi a lui, subito il pensiero vola a dire il vero a Sansa ... O anche a Cersei ... O alla Strega Rossa, tanto per citarne tre a caso ...
    Mi piace su: 4/9/2014, 17:25
  8. Hulk
    Hulk piaciuto post da Anemon attivo thread : Esperienze paranormali
    Ehm... far parte di questo Forum può essere considerata un'esperienza para-normale? ...
    Mi piace su: 4/9/2014, 10:42
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Anemon attivo thread : film horror!!!!
    Ehm... Da bravo vecchietto lasciatemi citare ciò che non avete citato: Anni '60: a parte i Classici di Hitchcock (Psyco e Gli uccelli, tanto per citarne due a caso...), non dimentichiamo La notte...
    Mi piace su: 2/9/2014, 20:28
  10. el94
    el94 piaciuto post da Anemon attivo thread : film horror!!!!
    Ehm... Da bravo vecchietto lasciatemi citare ciò che non avete citato: Anni '60: a parte i Classici di Hitchcock (Psyco e Gli uccelli, tanto per citarne due a caso...), non dimentichiamo La notte...
    Mi piace su: 2/9/2014, 15:46
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Anemon attivo thread : Bambolina è tornata!
    ...ehm... vero: ci vogliono anche altri ortaggi/frutta: zucchini, cetrioli, banane...
    Mi piace su: 31/8/2014, 13:20
  12. Hulk
    Hulk piaciuto post da Anemon attivo thread : Anemon
    Be', "Ragazzi", via... SONO STATO, un ragazzo... oggi, come detto qui e là, sono...Nonno_di_Forum ... :oops:
    Mi piace su: 28/8/2014, 12:26
  13. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Anemon attivo thread : Presentazione alfio61
    Concordo, ma... ehm... l'è sempre un Bel Vedere ... O______O
    Mi piace su: 27/8/2014, 12:17
  14. vcp
    vcp piaciuto post da Anemon attivo thread : Diario di Viaggio: AUSTRALIA
    ... Attendiamo con piacere ulteriori news e foto!!! L'oceano com'è? E le zone desertiche? Hai visto i dingo? E, ovviamente, i canguri? E il sole? E' davvero tanto forte e pericoloso? Sai,...
    Mi piace su: 25/7/2014, 10:21
  15. DueDiPicche
    DueDiPicche piaciuto post da Anemon attivo thread : Presentazione Anemon
    Merci à Toutes/Tous per le considerazioni/commenti/interventi, etc. Ho letto i commenti della "Misteriosa" ckk, presumo vada richiesto a qualche Admin il pikkì della bannazione. Vorrei rassicurare il...
    Mi piace su: 23/7/2014, 10:11
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima