mhmhmhm... Ragazzine, Gioco, Maturità, Buoni, Cattivi (se ne sta discutendo proprio or ora in una discussione recente, made by me... ghghgh) ... Sì, ci sono tutti gli ingredienti per ...divertirsi ancora...
Mi piace su: 12/9/2014, 9:14
Ho controllato. C'è una discussione che cita "Buoni o Cattivi?", che l'è un pochino diversa da ciò che intendo proporre io. Là si chiede quale natura prevale in ognuno di Noi, qua invece... La "cosa" m'è...
Mi piace su: 11/9/2014, 14:24
Mmhmhmmh... Joe ... cito Wikiped, alla voce "horror", appunto: " L'orrore, detto anche con il termine inglese horror (derivante dal latino horror che significa orrore, spavento, raccapriccio), è un...
Mi piace su: 11/9/2014, 13:49
Il trono di spade. Libro terzo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco. Vol. 3: Tempesta di spade-I fiumi della guerra-Il portale delle tenebre - di George R. Martin. Sono a metà. La vedo ardua...
Mi piace su: 10/9/2014, 10:20
Ehm ... Perchè si bestemmia? Mi sembra di capire che sia soprattutto un "intercalare". Ma... mai pensato a quanto sia davvero stupido e sciocco? Secondo me - vabbe' che oggi come oggi l'è di voga e non...
Mi piace su: 8/9/2014, 18:20
Ciao, Nipotina el! Bengiunta anche da me, Nonno_di_Forum. Come vedi, non solo riscontri subito la veridicità del nome-Forum ( più FDT di Lantis & Jack D, chi mai?!?!?), ma anche la passione del primo...
Mi piace su: 5/9/2014, 9:39
E' vero, m'ero scordato del Buon Ned! Anche perchè, come pensi a lui, subito il pensiero vola a dire il vero a Sansa ... O anche a Cersei ... O alla Strega Rossa, tanto per citarne tre a caso ...
Mi piace su: 4/9/2014, 17:25
Ehm... far parte di questo Forum può essere considerata un'esperienza para-normale? ...
Mi piace su: 4/9/2014, 10:42
Ehm... Da bravo vecchietto lasciatemi citare ciò che non avete citato: Anni '60: a parte i Classici di Hitchcock (Psyco e Gli uccelli, tanto per citarne due a caso...), non dimentichiamo La notte...
Mi piace su: 2/9/2014, 20:28
Ehm... Da bravo vecchietto lasciatemi citare ciò che non avete citato: Anni '60: a parte i Classici di Hitchcock (Psyco e Gli uccelli, tanto per citarne due a caso...), non dimentichiamo La notte...
Mi piace su: 2/9/2014, 15:46
...ehm... vero: ci vogliono anche altri ortaggi/frutta: zucchini, cetrioli, banane...
Mi piace su: 31/8/2014, 13:20
Be', "Ragazzi", via... SONO STATO, un ragazzo... oggi, come detto qui e là, sono...Nonno_di_Forum ... :oops:
Mi piace su: 28/8/2014, 12:26
Concordo, ma... ehm... l'è sempre un Bel Vedere ... O______O
Mi piace su: 27/8/2014, 12:17
... Attendiamo con piacere ulteriori news e foto!!! L'oceano com'è? E le zone desertiche? Hai visto i dingo? E, ovviamente, i canguri? E il sole? E' davvero tanto forte e pericoloso? Sai,...
Mi piace su: 25/7/2014, 10:21
Merci à Toutes/Tous per le considerazioni/commenti/interventi, etc. Ho letto i commenti della "Misteriosa" ckk, presumo vada richiesto a qualche Admin il pikkì della bannazione. Vorrei rassicurare il...
Mi piace su: 23/7/2014, 10:11