Benvenuto, anche se sono appena arrivata anch'io
Mabbenvenuuto!!! Lo Shpirito Partenopeo è sempre delizioso, mette allegria a priori (ed i conventi non c'entrano)!!! Io sono Anemon, Nonno_di_Forum e ...curioso, come Sousù: perciò, su, su, dicci, dicci: che sarà mai? satanica? dark? operistica? liscio? melodica napoletana...? ...
Beh ascolto molte cose diverse tra loro alcune apprezzate dalla "critica" altre totalmente disprezzate ma non per questo me ne vergogno.
Svario dalla musica anni '30, alla bachata, all'hip-hop e al pop-rock (un tipo particolare che non ti riesco a descrivere). Il mio genere preferito in assoluto é quello che nasce da De Crescenzo evolvendosi (probabilmente in peggio, ma a me piace lo stesso). Mi piace tanto la musica turca..probabilmente sono più aggiornato su quella che sulle nuove uscite italiane ed internazionali. E ovviamente di musica napoletana un bel po' ma ho detto la parola "musica" per cui intendo oltre alle classiche quelle poche che oggi secondo me valgono (perché c'è tanta schifezza ma lasciamo stare ).
I miei cantanti (o gruppi) preferiti sono : Gigi D'Alessio (qualcuno non apprezzerà ma de gustibus non disputandum est), Murat Boz, Umut Kaya, Club Dogo, Ricky Martìn, Gianluca Capozzi e Prince Royce.
Le mie canzoni preferite in assoluto (che consiglio di ascoltare almeno una volta) sono : Life Goes On di Tupac, Simdi Hayat dei Seksendort, Tal Vez di Ricky Martìn ed Era de maggio (la versione di Battiato o meglio ancora quella di Murolo)
- - - Aggiornamento - - -
Benvenuta, Ho?geldin, Welcome !
Ah, be', sorvolando sul resto - che mi riprometto comunque di controllare - mi soffermerei sul buon Giggi: non tanto per lui in sè, ma, sai com'è ... diciamo che la Anna l'è sempre la Anna eh ... ehm ehm... ssssssì, vabbe' ...
Concordo, ma... ehm... l'è sempre un Bel Vedere ... O______O