Ciao a tuuuutti!
Stamattina mi sono svegliata con l'ispirazione di venire qui e scrivere qualcosa in più su di me..(anche se so che probabilmente non interessa una beata minghia a nessuno) ma vabbbbbèèè ^^"
Allora..da cosa cominciare?!
Sono una persona molto solare ed estroversa e adoro stare in mezzo alle persone.. mi piace conoscere gente nuova e tendo quasi sempre a fare amicizia facilmente..^^ ah,e mi piace parlare..tanto!! infatti gli amici mi prendono in giro per questo T.T passando ai difetti (sono tanti, infatti dirò i principali) mi reputo super orgogliosa,testarda e imprevedibile(anche in senso negativo).
Le cose che preferisco di più sono uscire con gli amici, andare in discoteca o a dei concerti e bere birra.. ma a volte amo la tranquillità di casa.. XD infatti sono un appassionata di film,sopratutto horror e comici, e mi piace ascoltare musica..quasiasi genere! I miei gruppi preferiti sono i Kiss,i Judas Priest e i Pantera,ma ascolto anche Acdc,Metallica,GnR, Motley Crue,Led Zeppelin,Deep Purple e via dicendo.. Allo stesso tempo però adoro la musica house e sogno di andare al Tomorrowland per sentire sopratutto Avicii, Nicky Romero, Hardwell, R3hab, Dimitri Vegas e Like Mike e i Dvbbs
Concludo dicendo che mi piace viaggiare,infatti almeno una volta l'anno prendo l'aereo e fuggo lontano XD La città che adoro di più è Londra..sono totalmente innamorata di lei! XD tanto che qualche anno fa mollai amici,famiglia e un lavoro con contratto sicuro per trasfericimi ^^"
Au revoir! ^^