Vorrei anch'io andare a Londra con un contratto sicuro.
Parlare tanto porta allegria ma ogni tanto ricorda che alcune volte il silenzio é oro
Concordo in pieno sui viaggi..fai bene, appena ne hai la possibilità vai lontano che ci sono tante di quelle cose lì fuori che nemmeno immagini! Mi dice una persona cara "Viaggiare é vivere due volte"
Beata Gioventù che può viaggiare!!!!
Ciao, SKOG, io sono Ane, Nonno_di_Forum e pazzerello logorroico. Potessi viaggiare a piacimento, farei follie polinesiane o oceaniche (con riferimento all'Australia/New Zeland & C. ... ), ma tornerei volentieri per la 4^ - 5^ volta in vita mia a Paris, sebbene mi solleticano pure l'Ireland e la Scotland, nonchè l'Espana, terre che non ho mai veduto ... Mi piace la Musique di Sousù, che "consumo" centellinàndomela, in quanto scivolo gradimentoso verso suoni meno industrial e più tranceiani ... Gareth Emery, Dash Berlin, Emma Hewitt tantro per pescar nomi a caso ... Ma non amo il Rock odierno, "metalicco" ed eccessivamente schitarroso per i miei gusti rockettari "antichi", più sintetizzanti/tastierizzanti rispetto all'oggi (Deep Purple, Uriah Heep, Pink Floyd, Yes, E.L.& P., Genesis ... Hawkwind ... ).
Come hai notato, au contraire di ciò che credi i Tuoi Pensieri interessano, avendo ottenuto congruo numero di "risposte" ...
Ciao!
Moi.
Assolutamente Infatti ogni anno cerco sempre di scappare una o due volte.. Perchè..."Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita" ^^P.s. Quando sono stanca sto in silenzio,direi che è sufficiente
- - - Aggiornamento - - -
A me la musica che ascolta Sou proprio non piace ^^"
Adoro la musica house ed elettronica io..Ma quella allegra però! E non sempre commerciale..