ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di AdeleNuesco

Su di me...

Data di nascita
12/3/1994 (30)
Dati personali di AdeleNuesco

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
73
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
1/6/2012 17:09
Iscrizione
5/12/2011

6/5/2012

92 Mi piace

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
  1. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Echoes attivo thread : Volto pagina e mi va di scriverlo ;)
    Dedicati a te stessa, non a chi ti ama o a chi non ti ama.
    Mi piace su: 6/5/2012, 19:16
  2. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Eurasia attivo thread : Volto pagina e mi va di scriverlo ;)
    Hai fatto bene a scriverci le tue conclusioni, anche se non le condivido fino in fondo. Non credo che sia facile imporre a se stessi di innamorarsi di una persona solo perchè ci ama..però ti auguro di...
    Mi piace su: 6/5/2012, 19:16
  3. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Temperance attivo thread : Volto pagina e mi va di scriverlo ;)
    Amen sorella!
    Mi piace su: 6/5/2012, 19:15
  4. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Thalion attivo thread : Centrali nucleari e inceneritori
    Toh, scarica il tema ed il gioco è fatto ;) Centrale Nucleare - Tema di Italiano gratis Studenti.it (http://doc.studenti.it/tema/italiano/2/centrale-nucleare.html)
    Mi piace su: 30/4/2012, 12:36
  5. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Jamila attivo thread : Ambra Grisea SGL 9CH 4G GR
    Nuvolablu ha ragione. E dì a tua mamma che non perchè un problema riguarda la testa allora si piò automaticamente controllare e non è un problema.
    Mi piace su: 27/4/2012, 23:49
  6. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Ambra Grisea SGL 9CH 4G GR
    Non prendere farmaci da internet, rischi parecchio. Se soffri di ansia vai da uno psicologo e con lui vedrete come procedere. L'automedicazione e l'autodiagnosi portano solo guai.
    Mi piace su: 27/4/2012, 23:48
  7. AdeleNuesco
    ma non ti conviene consultare un medico? non voglio essere di parte però vedo di quei casi di gente che si cura con rimedi omeopatico spendendo denaro inutilmente e non ottenendo nulla..
    Mi piace su: 26/4/2012, 20:51
  8. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Lcx 85 attivo thread : Centrali nucleari e inceneritori
    immaginavo :D mi dispiace ma non sono un grande conoscitore dell'argomento
    Mi piace su: 26/4/2012, 18:23
  9. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Lcx 85 attivo thread : Centrali nucleari e inceneritori
    bè questo è un argomento di grande attualità quindi penso potrai trovare parecchio materiale in giro x il web... non so consigliarti un sito in particolare, ma basta che digiti l'argomento su qualsiasi...
    Mi piace su: 26/4/2012, 18:11
  10. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Jamila attivo thread : Tremore rossore :(
    qualcosa mi dice che è collegato alla domanda sull'ambra..^^ vai tranquila, è solo l'amore che fa questi effetti, ci passiamo tutti!=)
    Mi piace su: 26/4/2012, 17:00
  11. AdeleNuesco
    ma è un rimedio omeopatico? Io non mi fido molto dei medicinali omeopatici ad essere sincera.. Soffri d'ansia?
    Mi piace su: 26/4/2012, 16:58
  12. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Hollangoscia attivo thread : Sempre più difficile farla venire
    Mio cugggino un giorno mi ha detto....
    Mi piace su: 25/4/2012, 19:40
  13. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Sempre più difficile farla venire
    Allora... prima la facevi venire con la penetrazione e niente più poi la facevi venire con le mani per poi passare alla bocca e niente più con le mani... Hai provato a dirle "ti amo"? Mio...
    Mi piace su: 25/4/2012, 19:40
  14. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Ioria attivo thread : Ipotesi convivenza... dietro le porte!
    qui non ne ho mai parlato.. ma vabbe, se l'idea del convivere era "pour parlè"... oggi come oggi sta diventando concreta. e non nascondo una certa ansia. ho come paura che la vita cambierà...
    Mi piace su: 25/4/2012, 19:27
  15. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : La terza incomoda...
    Ahia, forse voleva scaricarti all'amica -.-
    Mi piace su: 25/4/2012, 19:25
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima