ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di AdeleNuesco

Su di me...

Data di nascita
12/3/1994 (29)
Dati personali di AdeleNuesco
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
73
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
1/6/2012 17:09
Iscrizione
5/12/2011

6/5/2012


16 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Oregon
    Oregon piaciuto post da AdeleNuesco attivo thread : Opera d'arte preferita
    è bellissima *.*
    Mi piace su: 21/5/2012, 10:38
  2. valavero
    valavero piaciuto post da AdeleNuesco attivo thread : Volto pagina e mi va di scriverlo ;)
    Molte volte ho scritto in quest'angolo cercando risposte alla mia stramba storia...come sempre lui dopo essersi lasciato con la sua ragazza mi ha ricercata...oggi dico basta! Si può essere innamorati...
    Mi piace su: 6/5/2012, 20:42
  3. Traccia
    Traccia piaciuto post da AdeleNuesco attivo thread : Soldi soldi -.- soldi!
    allora come sempre ho letto tutte le risposte e sono arrivata alla conclusione che: ho avuto i miei cinque minuti come capita a tutti insomma non sono così superficiale da pensare che "l'abito fa il...
    Mi piace su: 13/4/2012, 11:08
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da AdeleNuesco attivo thread : Un consiglio! Leggete 'Una bambina'
    Torey hayden è una psicologa che lavora in classi speciali ed è anche l'autrice di "una bambina" il libro parla di una bambina cresciuta in una dura realtà a sei anni entra a far parte della classe di...
    Mi piace su: 28/3/2012, 18:37
  5. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da AdeleNuesco attivo thread : Un consiglio! Leggete 'Una bambina'
    Torey hayden è una psicologa che lavora in classi speciali ed è anche l'autrice di "una bambina" il libro parla di una bambina cresciuta in una dura realtà a sei anni entra a far parte della classe di...
    Mi piace su: 28/3/2012, 14:09
  6. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da AdeleNuesco attivo thread : Addio piccolo eroe
    come ogni eroe che si rispetti ha bisogno di due tre parole di commemorazione...l'eroe di cui vi parlo si chiamava Akim 11 anni e oggi ha smesso di vivere...oggi per la prima volta ho visto mio padre...
    Mi piace su: 27/3/2012, 18:23
  7. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da AdeleNuesco attivo thread : Un consiglio! Leggete 'Una bambina'
    Torey hayden è una psicologa che lavora in classi speciali ed è anche l'autrice di "una bambina" il libro parla di una bambina cresciuta in una dura realtà a sei anni entra a far parte della classe di...
    Mi piace su: 25/3/2012, 1:55
  8. Caska
    Caska piaciuto post da AdeleNuesco attivo thread : Addio piccolo eroe
    come ogni eroe che si rispetti ha bisogno di due tre parole di commemorazione...l'eroe di cui vi parlo si chiamava Akim 11 anni e oggi ha smesso di vivere...oggi per la prima volta ho visto mio padre...
    Mi piace su: 30/1/2012, 14:20
  9. Bigym
    Bigym piaciuto post da AdeleNuesco attivo thread : Addio piccolo eroe
    come ogni eroe che si rispetti ha bisogno di due tre parole di commemorazione...l'eroe di cui vi parlo si chiamava Akim 11 anni e oggi ha smesso di vivere...oggi per la prima volta ho visto mio padre...
    Mi piace su: 25/1/2012, 20:03
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da AdeleNuesco attivo thread : Addio piccolo eroe
    come ogni eroe che si rispetti ha bisogno di due tre parole di commemorazione...l'eroe di cui vi parlo si chiamava Akim 11 anni e oggi ha smesso di vivere...oggi per la prima volta ho visto mio padre...
    Mi piace su: 24/1/2012, 8:27
  11. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da AdeleNuesco attivo thread : Addio piccolo eroe
    grazie a tutti =)
    Mi piace su: 23/1/2012, 18:39
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da AdeleNuesco attivo thread : Addio piccolo eroe
    come ogni eroe che si rispetti ha bisogno di due tre parole di commemorazione...l'eroe di cui vi parlo si chiamava Akim 11 anni e oggi ha smesso di vivere...oggi per la prima volta ho visto mio padre...
    Mi piace su: 22/1/2012, 11:06
  13. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da AdeleNuesco attivo thread : Addio piccolo eroe
    come ogni eroe che si rispetti ha bisogno di due tre parole di commemorazione...l'eroe di cui vi parlo si chiamava Akim 11 anni e oggi ha smesso di vivere...oggi per la prima volta ho visto mio padre...
    Mi piace su: 21/1/2012, 18:47
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da AdeleNuesco attivo thread : Cotta per il muratore di fronte casa mia!!!
    io non credo nelle coincidenze! e lui prima o poi finirà di lavorare e se ne andrà quindi fatti avanti! =) magari vai li e gli chiedi una sigaretta (anche se non fumi XD) insomma trova un modoooo
    Mi piace su: 13/1/2012, 23:44
  15. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da AdeleNuesco attivo thread : >.< a morte cupido
    si può inseguire un treno che corre!? :( ---------- Messaggio aggiunto alle 16:46 ---------- e spesso quella più giusta è sempre la più difficile :(
    Mi piace su: 5/1/2012, 22:12
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima