Rosa gialla rosa di rame mai ballato così a lungo lungo il filo della notte sulle pietre del giorno io suonatore di chitarra io suonatore di mandolino alla fine siamo caduti sopra il fieno....
Mi piace su: 30/1/2012, 23:03
Ci sono delle cose che puoi controllare, come per esempio la golosità! Anch'io sono goloso ma sono perennemente squattrinato dunque non mi compro mai nulla perché i pochi soldi che ho li tengo per cose...
Mi piace su: 30/9/2011, 19:27
Sì infatti, mi sembra che tutto sommato non sia stato sto grande sbatti, capita molto di peggio. Errori simili sono all'ordine del giorno e l'impiegato, per quanto cafone, deve seguire dei protocolli...
Mi piace su: 25/9/2011, 13:40
Questo è il piano studi del primo anno di magistrale in Scienze Statistiche - Statistica Sperimentale: Controllo statistico della qualità M Elementi di scienze ambientali M Indagini campionarie B M...
Mi piace su: 15/9/2011, 12:34
Senza motivazione profonda e convinzione è difficile continuare a studiare. Se pensi che ciò che studi ti piace veramente e se lo fai per cultura e piacere personale, allora devi mettere da parte la...
Mi piace su: 14/9/2011, 19:04
Nutrirò piccioni al parco ma non ho il tuo problema sebbene sia anch'io un utente di facebook. Detto questo basta, non capisci che dietro a quel sito tanto carino dove la gente si iscrive gratuitamente...
Mi piace su: 12/9/2011, 23:15
u.u :P non capisco come si possa pretendere che una società che fornisce un servizio gratuito con l'obiettivo di raccattare il maggior numero di utenze per raccogliere centinaia di milioni di...
Mi piace su: 12/9/2011, 11:14
e chi se la sposa una così? :095: La sua morte non ha di certo lo stesso significato dei grandi della musica moderna che sono stati citati all'inizio del topic (hendrix, joplin, morrison). Dispiace se...
Mi piace su: 27/7/2011, 11:24
Dipende da che tipologia di moto ti piace e da che uso ne vorresti fare. Dipende da quanto sei alto e tutta una serie di cose.. Prima devi chiarirti le idee su cosa vuoi tu, poi ti puoi orientare...
Mi piace su: 1/7/2011, 10:22
Aggiorno :P Panoramio - Photo of Up and Down - La Défense, Paris (http://www.panoramio.com/photo/46188652)...
Mi piace su: 1/5/2011, 23:40
Aggiorno :P Panoramio - Photo of Up and Down - La Défense, Paris (http://www.panoramio.com/photo/46188652)...
Mi piace su: 27/4/2011, 16:28
alcune sono veramente stupende :) Però sono sottoesposte e troppo giallognole! Prova a regolare il bilanciamento del bianco puntandolo sul bianco di un petalo e ad alzare un po' la compensazione...
Mi piace su: 25/4/2011, 18:37