Devi pensare che se il tuo ragazzo sta con te ci sarà un motivo, no? Mica ci sta x passatempo! Ci sarà sempre qualcuna più bella di te, ma questo nn significa che devi sentirti inferiore, nn puoi essere...
Mi piace su: 10/8/2011, 0:33
Condivido tutto. Lui è l'unica persona con cui ti sfogli, l'unica persona che ti aiuta, l'unica persona che non solo deve gestire i suoi problemi, perchè tutti ne hanno, ma anche i tuoi. Come può sentirsi...
Mi piace su: 5/8/2011, 12:40
La cosa si complica un po'. Quando hai detto che vuoi solo sentirlo senza vedervi come ha reagito? Se poi fosse fidanzato - come qualcuno dice - e volesse semplicemente divertirsi con te, suppongo...
Mi piace su: 3/8/2011, 19:42
Io ho degli amici che vedo raramente, ma con questo siamo legatissimi comunuqe! E poi non capisco..cioè se lui non ti chiama piccola o altro te ti senti sola e dimenticata da lui? Secondo me è un po'...
Mi piace su: 3/8/2011, 1:00
... :) Grazie.. :* Grazie davvero.. :* mi manchi tanto anche tu estrellita.. Grazie! Ma io sono graziosa quanto una corteccia xD
Mi piace su: 2/8/2011, 14:55
esatto, infatti la frase più significativa secondo me è: "e x vederci l'abbiamo fatto d domenica sera xkè lui si è impegnato a tornare prima dal mare ( anke se è arrivato ugualmente in ritardo)" si è...
Mi piace su: 2/8/2011, 12:02
si anche io prendo la pillola da parecchi anni, al momento sto però facendo la pausa di un paio di mesi. grazie sei stata molto utile! :)
Mi piace su: 1/8/2011, 19:14
nali sei veramente graziosissima! E siete una coppia stupenda..molto teneri ;) _HaRmOnY_ siete dolsiccimi ;)
Mi piace su: 1/8/2011, 19:13
nali, siete una coppia bellissima e dolcissima, davvero. Lo si vede dallo sguardo che siete Innamorati. _HaRmOnY_ che belli anche voi, tu stai bene davvero in questa foto!
Harmony, come sei carina tutta truccata così **
Era per intendere comunque che certi "istinti", chiamiamoli così, dovrebbero comunque trascendere quelli che possono essere i valori morali, e che quindi un comportamento come quello della Winehouse...
Mi piace su: 28/7/2011, 20:03
e chi se la sposa una così? :095: La sua morte non ha di certo lo stesso significato dei grandi della musica moderna che sono stati citati all'inizio del topic (hendrix, joplin, morrison). Dispiace se...
Mi piace su: 27/7/2011, 11:24
Quando l'ho saputo ci sono rimasta davvero di merda per 5 min. Poi ho pensato che l'ha voluto lei. E poi ho realizzato che mi dispiaceva solo per le persone che le volevano bene. Perchè in queste...
Mi piace su: 26/7/2011, 10:28
Poveri noi.
Mi piace su: 25/7/2011, 17:55
Nelle librerie online sopra i 19 euro non paghi le spedizioni. In ogni caso ci sono le biblioteche...
Mi piace su: 25/7/2011, 11:01