Visto che da quanto ho capito c'è un sacco di gente che deve scrivere la tesi, consultare bibliografie, fare cose, ho pensato di aprire un topic comunitario di supporto, in cui scambiarci dubbi e...
Mi piace su: 26/5/2013, 19:38
Devo dire che quando ho letto il titolo ho pensato 'ma si dai, è più che normale! Cosa c'è di male?!' poi quando ho letto che l'aggressore era congolese mi sono indignata. Stranieri di merda!
Mi piace su: 23/5/2013, 15:25
No, l'esempio adeguato sarebbe: ti da più fastidio che rubi in casa tua un tuo ospite o uno di casa? Ecco ora ha senso...
Mi piace su: 23/5/2013, 14:57
Eh ma magari il congolese ha la cittadinanza italiana da 10 anni, ma rimane un congolese. Come l'albanese che sta nel mio paese da prima che nascessi e mi ricorda bambina, sempre albanese è. ...
Mi piace su: 22/5/2013, 19:51
Io questa miss l'avevo già inquadrata..
Mi piace su: 20/5/2013, 0:40
Mi aspettavo il messaggio del genio di turno.
Mi piace su: 19/5/2013, 21:43
E pensare che c'è chi sul serio compra la tesi!
Mi piace su: 16/5/2013, 14:33
Vero, gli sms a volte aiutano! Sarà un pessimo mezzo di comunicazione (sopratutto per argomenti delicati) ma, oggettivamente, ha i suoi lati positivi! Harmony, te lo dico con il cuore, ti auguro...
Mi piace su: 16/5/2013, 14:15
Brava veramente, io probabilmente sarei crollata. Non deve essere stato facile e hai dismotrato una grande forza di volontà, quindi ricordati che la forza ce l'hai per andare avanti e non crollare in...
Mi piace su: 16/5/2013, 12:29
lui prima deve risolvere questo grosso problema. poi potrà, forse, diventare migliore e cercare di riconquistarti. tu dici che non alcolizzato, ma il problema alcol esiste eccome, purtroppo. parlo...
Primo: BRAVA! Secondo: hai ragione, non basta dire che si farà aiutare, per risolvere la cosa, e non basta questo di certo per farti tornare da lui. Neanche se ti dimosterà giorno per giorno che va...
Lo so, ma non devi smettere di confrontarti con la realtà...
Mi piace su: 14/5/2013, 20:19
La cosa è più ragionevole, ora, credevo che la cosa fosse più nera di quanto è in realtà. Resta comunque che deve affrontare il problema, perchè una sbronza ogni tanto la prendiamo tutti, ma non è sano...
Mi piace su: 14/5/2013, 19:53
Se non vuole cambiare per te, per salvare il vostro amore e sopratutto se non vuole cambiare per voi, per avere una vita diversa da quella che suo padre gli ha dato, io credo che tu non possa fare di...
Mi piace su: 13/5/2013, 13:07
Harmony, ora non voglio essere stronza o insensibile, però non posso non dirtelo: siamo sempre alle solite, e oramai è difficile provare a consigliarti, perchè io ho davvero poca stima delle donne che si...
Mi piace su: 13/5/2013, 13:07