ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di _HaRmOnY_

Su di me...

Data di nascita
8/7/1991 (33)
Dati personali di _HaRmOnY_
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,201
Media dei messaggi giornalieri
0.48
Informazioni generali
Ultima
10/4/2016 1:21
Iscrizione
23/5/2007
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

3/8/2011

2/8/2011

1/8/2011

25/7/2011

11/7/2011

• 14:19 - nali ha citato _HaRmOnY_ nel post Erasmus
    ...'oraaaaaaaaaaaaa!!! _HaRmOnY_ con quale progetto/...

2/6/2011

29/3/2011

• 17:44 - Oregon ha citato _HaRmOnY_ nel post Oregon
    ...aschile. tutto qui. _HaRmOnY_ Sai..anche a me non ...

26/3/2011

• 11:07 - Oregon ha citato _HaRmOnY_ nel post Oregon
    ...arsi così tanto :| _HaRmOnY_ in che senso? Io att...

18/3/2011

14/3/2011

23/2/2011

17/2/2011

15/12/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

469 Mi piace

1. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Flou. attivo thread : Gossip Girl
    Partendo dall'inizio, Serena é davvero incommentabile, si attacca a GG perchè ha una vita di merda, per giunta per colpa sua, ed é propio stronza con Lola. Nate come al solito, é quello che sputtana tutto...
    Mi piace su: 17/4/2012, 23:26
  2. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Wittmann attivo thread : In arrivo il mega macello a Manerbio...
    Che non c'è niente di superfluo lo dici tu, per me nutrirsi normalmente e quindi mangiare - tra le altre cose - anche carne, uova, pesce, bere latte, ecc., non è "superfluo", è solo perfettamente normale...
    Mi piace su: 17/4/2012, 22:13
  3. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Argentina, neonata creduta morta viene trovata in vita all'obitorio
    Analia?!?... Ma sta bambina con un nome così rimpiangerà di non essere morta..
    Mi piace su: 16/4/2012, 9:26
  4. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Flou. attivo thread : Gossip Girl
    Sì é vero, ma dopo ha cercato di imitare Blair senza successo, e poi anche dal punto di vista estetico, se la guardi nella prima puntata non credi che sia davvero lei :lol: faccino pulito, candidi...
    Mi piace su: 16/4/2012, 7:26
  5. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Layne S. attivo thread : Diversi ritmi sessuali
    Ho letto "solo" le prime 8 pagine e sono abbastanza costernata dal vostro approccio :lol: Harmony, non sei può strana di me e io mi ritengo normalissima: scopo un numero variabile di volte a settimana,...
    Mi piace su: 16/4/2012, 7:12
  6. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Agenda dei film
    Rivisto X Men 2. Sicuramente il più bello della trilogia. Avevo dimenticato la scena del bacio tra Jean e Wolverine *.*
    Mi piace su: 14/4/2012, 11:55
  7. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Frogga attivo thread : Gossip Girl
    Ma se lo trovate tanto idiota. perchè entrate qui dentro? sciacquatevi dai coglioni su u.u
    Mi piace su: 14/4/2012, 11:51
  8. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Temperance attivo thread : Diversi ritmi sessuali
    Avete dei ritmi diversi, non ci vedo nulla di male. Solo, se lui vuole farlo più volte al giorno, e a te basta una, cercate di venirvi incontro. Non dico che dobbiate farlo ogni tre ore, come...
    Mi piace su: 14/4/2012, 11:46
  9. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Flou. attivo thread : Diversi ritmi sessuali
    Secondo me avete un po' travisato le parole di Harmony. Io credo che dopo dei giorni che non vede il suo ragazzo abbia sicuramente voglia di fare sesso con lui, semplicemente dopo averlo fatto una,...
    Mi piace su: 14/4/2012, 11:44
  10. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    religioso best fake ever
    Mi piace su: 13/4/2012, 13:30
  11. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ma i 90enni sono un rischio alla guida?
    E' stato confermato col fatto che tutti i vostri interventi hanno ribadito la "fretta" che avete quando siete al volante e quanto vi è d'impaccio uno che va piano. Andar piano che poi traducete in...
    Mi piace su: 13/4/2012, 13:28
  12. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Echoes attivo thread : Diversi ritmi sessuali
    Io invece credo che in relazioni lunghe sia normale avere momenti di piu o meno attività sessuale. A me ci sono periodi che lo facciamo tutti i giorni, altri che non lo facciamo per settimane. Non...
    Mi piace su: 12/4/2012, 22:55
  13. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Holly attivo thread : Agenda dei film
    Decisamente no, Burton può fare e ha fatto decisamente cose migliori...
    Mi piace su: 12/4/2012, 12:14
  14. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Randagio attivo thread : In arrivo il mega macello a Manerbio...
    Allora non facciamo niente perchè tanto qualcuno farà peggio... a questo punto liberiamo anche gli assassini tanto dobbbiamo morire tutti prima o poi, che importanza ha quando?? Mi piacerebbe te ne...
    Mi piace su: 12/4/2012, 9:28
  15. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    E allora, perdonatemi, seguendo il ragionamento del parroco nessuno dovrebbe farsi battezzare da bambino. Sarei curiosa di sapere se è stato stesso lui a battezzarlo.. e non ve ne venite con la...
    Mi piace su: 11/4/2012, 14:45