C'è qualche ragazza che si è picchiata con un'altra ragazza?
Come vi siete picchiate?
Tirandovi i capelli, urlando "PUTTANA!!!", e dandovi i calci sugli stinchi?
C'è qualche ragazza che si è picchiata con un'altra ragazza?
Come vi siete picchiate?
Tirandovi i capelli, urlando "PUTTANA!!!", e dandovi i calci sugli stinchi?
uhuhuhuhuuhuhh quanti ricordi![]()
![]()
ne conosco ma io nn ho mai fatto niente,nn mi abbasso di solito
![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sam mi sa che ho anche capito perchè hai aperto sto topic qua :smt003
Comunque no non mi è mai successo![]()
Non sono il tipo che ha questo genere di comportamento,anche se alle volte con mia sorella scappano certi paroloni![]()
Ma credo che tra sorelle sia normale...no?!![]()
????Originariamente inviata da Eurasia86
io l'ho aperto perchè vi stavate infuriando nel topic DOLCI MASCHIETTI e mi sono venute in mente le risse tra donne...
le ho dato un pugno in faccia...
è stata l'unica volta in cui mi sono azzuffata con una ragazza.
Poi hanno terminato l'opera i miei amici sul moroso della ragazza.
Originariamente inviata da SamFisher
Avevo visto giusto allora![]()
Comunque credevo che il nostro fosse un dialogo non tanto un infuriarsi,nella vita reale non credo proprio che ci saremmo strappate i capelli o gridate paroloni![]()
è solo una discussione nata tra due persone che la pensano diversamente,non arriverei mai alle urla o alle mani![]()
una volta ho picchiato la ragazza di un mio amico perchè l'ho beccata con un altro.
Due calci nel culo e uno schiaffone sul muso.
Ero veramente incazzatissima.
Originariamente inviata da andras
AZZ![]()
Andras ci dai dentro te eh???![]()
Una donna che ricorre all'uso della violenza, non è una donna...
io mi pesto dall'asilo(ho fatto asilo, elementari e medie), ma solo con maschi, poi avevo smesso, ma tipo 3 anni fa c'era una del liceo che ha cominciato tirandomi na sberla accusandomi di cose che in realtà ha fatto la mia migliore amica, allora l'ho pestataOriginariamente inviata da SamFisher
![]()
a me è rivato un sacherozzo sul naso (ho una lievissima curvatura che non si nota ma si sente leggermente al tatto) e lei le go spaccato un ombrello del marocchino pesantissimo in testa e le ho lasciato il bernoccolo, se si tocca c'è ancora la curvatura che esce, ma almeno ne son uscita vincitricee ciò mi fa orgoglio
![]()